annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro (NO SPAM).

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro (NO SPAM).



    Nobili e Valorosi abitanti di Sosaria, il mio nome è Konosso anziano capo dei centauri di Sosaria, vi scrivo questa lettera per chiedervi un grande aiuto.
    Sono venuto a sapere che un popolo che vive aldilà del mare, in una terra molto molto lontana, ha intrapreso un lungo viaggio diretto qui, nelle vostre terre.
    Noi centauri e tutto il popolo dei boschi ci stiamo preparando a riceverli, ma da soli non possiamo fare molto.
    Con questa lettera io chiedo il vostro aiuto, il popolo che viene aldilà del mare avrà bisogno di molti doni, affinché possa iniziare a vivere sulle nostre terre; per questo motivo io invierò dei centauri nella vostra capitale su Trammel a Britain.

    Ho ordinato ai miei centauri di farsi trovare nelle botteghe dei vostri venditori, ogni centauro ha con se una lista con alcuni tipi di oggetti, saranno loro stessi a dirvi cosa stiamo cercando, se volete aiutarci basta che portiate a loro i doni richiesti.
    Ma non abbiate timore di regalare i vostri oggetti al nuovo popolo, essi sono molto generosi e ve ne renderanno merito al loro arrivo, più voi li aiuterete e più luce entrerà nel vostro nobile cuore che apparirà a loro per la sua bontà.

    Non trattate questa gente come degli stranieri o dei selvaggi, ci sono tante cose che non sapete di loro, ogni dono è come voi, ha uno spirito e un perché... ed essi possono sentirlo, più l'oggetto sarà antico più forte sarà il suo spirito e maggiore sarà il sacrificio che voi fate per questa gente.

    Non mi resta che salutarvi e sperare che riscopriate un po' di amore nel vostro cuore.
    I miei centauri vi attenderanno l'indomani a Britain.

    Saluti

    Konosso L' anziano Centauro


  • #2

    Greetings, my name is Konosso, High Chief of the greatest centaur clan of Sosaria.
    There are rumors about overseas peoples - Powerful ones - coming to our lands. We are willing to welcome them properly, but we cannot do this alone.
    That's why I am asking for your help.

    I'm sending my emissaries to your greatest city (Britain, Trammel). If you are willing to help us, just talk with them - They'll tell you all the objects we need, and you only have to bring them these items.

    And have no fear giving away your belongings: You receive what you give.
    That's right, they are foreign people, but, as I said, very powerful and generous. They won't forget your gifts.
    And remember, the older the object is, the more reputation you'll get.

    Now, I have to go - There's so much still to be done.

    Goodbye, and take care!

    Konosso, High Chief of the centaur clan of Sosaria.

    Commenta


    • #3
      Dal 22 aprile fino al 22 maggio, dirigendovi a Britain, troverete dei Centauri pronti a ricevere i nuovi doni per i nuovi abitanti che giungeranno nelle nostre terre
      Per facilitare il tutto, ecco la mappa dei Centauri (Tx a Valanya):
      Mappa Completa
      Vi ricordo che:
      -E' inutile spammare o chiedere info a noi riguardo i vostri punti reputazione, non siamo tenuti a dirlo.
      -Per eventuali bug o mancanze di items, vi apro un nuovo 3d sulla sezione Bug e fix, dove potrete postare eventuali irregolarità (http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341169)
      -Il 22 maggio UoD Compie 3 anni, come già anticipato in vecchi thread, ci stiamo preparando insieme a voi nel festeggiarlo nel migliore dei modi, quindi pazientate
      -Il velo di "mistero" che si respira riguardo il tutto lo abbiamo creato di proposito, quindi non chiedeteci NULLA (tranne le segnalazioni di eventuali bug da riportare sul forum bug e fix nel mio thread).
      -Per ogni item che richiedono i centauri il valore massimo corrisponde per il 50% ad item vecchi e per l'altro 50% ad item nuovi (il tutto per evitare i furboni che si mettono a craftare l'impossibile per poi consegnare). Se vengono consegnati solo item vecchi una volta raggiunto il 50% chiederà solo item nuovi e viceversa.
      -Aggiornerò poco per volta il thread ^^
      Enjoy UOD!!!!
      Ultima modifica di Loki_Staff; 01-05-2006, 05:40.

      Commenta


      • #4
        Ricordo che la REPUTAZIONE e' relativa al singolo pg, non all'account! Quindi se consegnate oggetti con vari personaggi, ognuno avra' reputazione differente, NON CUMULABILE.

        Se volete aggiungere una tipologia di oggetto ai centauri preparate un sacchetto con 1 oggetto per tipo e mi contattate (fate un page in game chiedendo di me), controllo se l'oggetto e' diffuso e se non ci sono problemi e lo aggiungo ad una lista. Quando la lista diventa consistente potreste trovarvi un nuovo centauro

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Aggiornamento:

          I sacchetti con gli oggetti non devono essere piu' dati a me ma ad Angelus, quindi contattate lui

          Quelli che mi avete gia' dato provvedo io a darli a chi di competenza, grazie a tutti.

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X