annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Crea Lo Script ----> Guadagni 2kk !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JOGA BONITO
    ekko un ottima domanda....fondamentalmente pozze e se ha anche le bolas mejo...risalire sui 3 pet e richiamrli con le ball sarebbe poi un sogno....per uno sript che facesse tutte e 3 le cose pagherei anche 6-8kk....cmq ah non provate a fare voi lamerate del tipo ruba passw prima di usarlo lo faro leggere da un amico che se ne intende
    per i cavalli c'è lo script mio nella sezione script (vash hotkeys)
    le pozze devi berle a mano, altrimenti giochi male o quanto meno non al meglio
    le bolas si fanno facilmente con razor, ma anche scriptarle per easyuo è una scemenza
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      per i cavalli c'è lo script mio nella sezione script (vash hotkeys)
      le pozze devi berle a mano, altrimenti giochi male o quanto meno non al meglio
      le bolas si fanno facilmente con razor, ma anche scriptarle per easyuo è una scemenza
      Tutto vero, le pozze meglio che le gestisci te, e la macro delle bolas son stato capace di farmela io in easy uo quindi vuol dire che è una cazzata .
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

PUOà CORPORATION PRESENT :

Pouà's script :

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=340766
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
          PUOà CORPORATION PRESENT :

Pouà's script :

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=340766
          guarda che l'idea non è sua eh -.-"

Commenta

np non gli voglio dare ne il merito ne il demerito di questa cosa...

mi ha solo fatto ridere il post fatto su generali sezione inglese che diceva di sto tipo che via msn vuol dare script per rubare gli arte...

tutto qui
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
              np non gli voglio dare ne il merito ne il demerito di questa cosa...

mi ha solo fatto ridere il post fatto su generali sezione inglese che diceva di sto tipo che via msn vuol dare script per rubare gli arte...

tutto qui
              già.. peccato che nn ha mai avuto lo script per rubare , si inventassero meno stron.zate laggiù..

Commenta

dai lynx... vedi il lato positivo... all'estero sei famoso
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

anche qui è famoso per qst la vedo ardua che qualcuno gli faccia sto script quando poi a dire il vero per cio che chiede non ne serve manco uno...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                    tra quanto verrà chiuso il 3d?
                    Ora.
                    Lynx ti ricordo che c'è una sezione apposita per gli script.
                    See You.

Commenta

Sto operando...
                    X