annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Crea Lo Script ----> Guadagni 2kk !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONCORSO] Crea Lo Script ----> Guadagni 2kk !!!

Funziona così, ho bisogno di uno script particolare a cui servono fondamentalmente poche cose ma che sia affidabile.... molto. Se siete in grado di farlo e lo script resiste a un paio di giorni di test senza creare problemi beh avrete 2kk o forse di piu dipende da quante opzioni riuscirete a soddisfarmi...

Per le varie opzioni che mi servono ve le diro su msn o icq per icq lasciatelo voi per msn:

thekingsasuke@hotmail.it

No spam e no flame pls

Cosa mi dice che una volta che tu provi lo script mi darai i 2kk visto la situazione della tua lameraggine?

Commenta

No comment

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

ma soprattutto... ke script cerchi? :\

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
          Cosa mi dice che una volta che tu provi lo script mi darai i 2kk visto la situazione della tua lameraggine?
          Beh un conto è la lamerata un conto è la pezzantaggine...
          Cmq se non ti fidi puoi chiedere a chiunque abbia fatto gia un accordo del genere dove lui non aveva garanzie se non la mia parole uno su tutti darko26....che spero che leggerà e posterà.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            ma soprattutto... ke script cerchi? :\

ekko un ottima domanda....fondamentalmente pozze e se ha anche le bolas mejo...risalire sui 3 pet e richiamrli con le ball sarebbe poi un sogno....per uno sript che facesse tutte e 3 le cose pagherei anche 6-8kk....cmq ah non provate a fare voi lamerate del tipo ruba passw prima di usarlo lo faro leggere da un amico che se ne intende
            Ultima modifica di Ospite; 27-04-2006, 00:15.

Commenta

Cos'è lo script per lamerare artefatti?

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
                Cmq se non ti fidi puoi chiedere a chiunque abbia fatto gia un accordo del genere dove lui non aveva garanzie se non la mia parole uno su tutti darko26....che spero che leggerà e posterà.
                Vi garantisco che in quanto al pagamento delle firme,è stato più onesto direi ONESTERRIMO

Ho letto e postato,ma di script non so una mazza

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Nono,ti prego,la lameraggine è l'apoteosi della pezzantagine,comunque non andiamo ot.Buona ricerca.

Commenta

Lynx = Papa

Lui è la voce dei buoni

Lynx si digievolve in Berluscamon

Credete alle sue parole ma credete solo a quelle miraccomando lol

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

cmq ah non provate a fare voi lamerate del tipo drop equip o ruba passw

come se IO sono il tipo -.-"

Commenta

ekko un ottima domanda....fondamentalmente pozze e se ha anche le bolas mejo...risalire sui 3 pet e richiamrli con le ball sarebbe poi un sogno....per uno sript che facesse tutte e 3 le cose pagherei anche 6-8kk....cmq ah non provate a fare voi lamerate del tipo drop equip o ruba passw prima di usarlo lo faro leggere da un amico che se ne intende
                        Caxxo nn ci avevo pensato!...hemmm....ripensandoci.....lo vuoi ankora sto scriptiono

Commenta

....cmq ah non provate a fare voi lamerate del tipo drop equip o ruba passw prima di usarlo lo faro leggere da un amico che se ne intende

Non siamo noi i lamer......

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

ma se sei sempre in continuo run in wolf form,nn te servono sti script.

p.s. fatti fa no script che ti fa castare na magia diversa da in por ylem che ti sarebbe + utile x segare la gente!!!!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2006, 00:06.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              ma se sei sempre in continuo run in wolf form,nn te servono sti script.

p.s. fatti fa no script che ti fa castare na magia diversa da in por ylem....

mi scusi miss monokriss....onore a lei che è tornato a spaventare le genti su queste terre...

cmq aveevo kiesto no spam e flame....vabbe forse qualkuno non sa leggere.... se potete mod fate qualksao

Commenta

Sto operando...
                              X