Originariamente inviato da Darko26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Il Signore dei Niubbi!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da w00fzCI SONO!!
Barimoor, w00fz, Restless Soul, Olatunji, Merendino, in alto Jack, in basso ZENA!! AHAHAH
Canti vittoria troppo presto,caro mio!
Ti sbaglia ancora su "Olatunji-Gandalf"
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Ecco cosa può nascere da una mente malatà (cit.):
Vediamo se riuscite a identificare uno ad uno i protagonisti di questa fantaniubbica avventura....dopo vi posterò le soluzioni!
Inizio a buttare giù la sceneggiatura (ve l'ho servita su un piatto d'argento,chi vuol capir capisca)
nn ci sn ioRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Nel tuo caso non sono riuscito a trovare una immagine che riconducesse proprio a te.........altrimenti ti avrei messo a "suonare il trombone"
hai ragione pure te del resto cambio avatar ogni 3 x 2...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma sei tu allora!
Ma se quella foto non l'ho mai vista! (piu' probabilmente l'ho vista E rimossa subito )
Finalmente ci siete arrivati!xD
Vediamo quindi il foglio delle soluzioni:
E vediamo ora la foto del mistero:
Ebbene sì.....
SONO UN UOMO ROZZO!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta