Originariamente inviato da Hamish
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tarm
Comprimi
X
-
01. Come si chiama il tuo PG principale?
Xenofonte
02. Come mai hai scelto questo nome stupido?
Parlando al telefono con Francofonte (cognome di FEDROOO il fabbro) e giocando a Xenogears, dovevo creare il nuovo pg.. e da li..
03. Da quanto giochi su Dreams?
La data dell'account + 8 mesi
04. Quante gilde hai cambiato? (scriverle in ordine cronologico, compresa l'attuale)
-A-,AoT, Old, ADE
05. Hai mai avuto un'erezione durante una fase emozionante del gioco? (se sei di sesso femminile, puoi, ovviamente, evitare di rispondere ).. Massima serietà, vBulletin non perdona.
Si, avoglia, provate a farvi una sega mentre raidate un champ ^_^
06. Quanti cavalli, circa, hai comprato in tutta la tua permanenza su Dreams?
una decina, come Mariuzzo (holy) avevo taming sul pg
07. Moltiplica la risposta 6 per 602.
6020
08. Osservando la risposta 7, non credi che avresti risparmiato facendotela a piedi per tutto questo tempo?
No, a piedi avrei speso piu soldi in insure..
09. Qual'è stata la tua esperienza più emozionante durante il gioco? (Descrivere l'evento, è esclusa la risposta 5 in caso di risposta affermativa)
Aver raidato , piu di una volta, gilde da solo, segando tutti e 20 i pg ^_^
10. Hai mai lamerato qualcuno? Se si, quante volte?
Si, una volta
11. Se la risposta alla 10 è si, che cosa hai guadagnato?
Un ostard etereo
12. Se la risposta alla 10 è si, ti senti in colpa ora?
No, ho ribeccato la tipa su \/\/ O W, ed era contenta che l'avessi lamerata
13. Se la risposta alla 10 è si, hai qualcosa da dire agli altri lamer?
Bella pe voi!
14. Se la risposta alla 10 è no, che aspetti?
Niente, ho gia dato ^_^
15. Pesano più 100kg di Nightshade o 100kg di Ingots?
Allo stato attuale, han lo stesso peso. Se cerchi di ingerirle, di sicuro le nightshade..
16. Hai mai creduto che il tuo pg principale e Dio fossero quasi sullo stesso livello?
No, il mio pg è di molto superiore a Dio.
17. Ti è mai capitato di sognare Ultima Online? Se si, descrivi il sogno.
Si: praticamente stavo a scuola, di botto dal mio zaino usciva l'equip del mio pg, io lo indossavo, e facevo carneficina di tutto ciò che si muovesse.
Si: sognato di andare a scuola in swamp dragon...
18. Hai qualcosa da dire a qualcuno dei player di UOD?
Boh, bella pe voi
19. Insultami. (E' richiesto l'intervento dei Moderatori SOLO nel caso in cui l'insulto fosse da prima elementare: Es. Sciocchino! Stupidino! Brutto!. Grazie )
No woffo, io ti voglio bene
20. Puoi esprimere qualsiasi tuo commento. Grazie per aver partecipato.[/QUOTE]
Bella pe tutti
Commenta
-
[01. Come si chiama il tuo PG principale?
Melody
In ricordo di una persona che non gioca più. Poi ho disco sulla tamer dai, ci stà..
In realtà gioco da Febbraio 2004, ma per vari intrecci familiari e quei pezzenti di libero.. beh ho ripreso da poco.
04. Quante gilde hai cambiato? (scriverle in ordine cronologico, compresa l'attuale)
Beh la prima gilda è stata GoJ nella lontana estate del 2004
Poi son passato T/TE (quando stavano com). Dopo ciò ho passato un lungo periodo da solo e infine GsT. Libero ha staccato linea e ora eccomi qua prima GsT e ora XCI.
05. Hai mai avuto un'erezione durante una fase emozionante del gioco? (se sei di sesso femminile, puoi, ovviamente, evitare di rispondere).. Massima serietà, vBulletin non perdona.
Quando ti spawna un jackal nel backpack è sempre una grande... si ehm diciamo emozione
Troppi, davvero troppi.
Oddio
08. Osservando la risposta 7, non credi che avresti risparmiato facendotela a piedi per tutto questo tempo?
Come sopra
09. Qual'è stata la tua esperienza più emozionante durante il gioco? (Descrivere l'evento, è esclusa la risposta 5 in caso di risposta affermativa)
Primo champ agli inizi, riktor.
Nu
Va cacati và ;p
*Dubbioso*
16. Hai mai creduto che il tuo pg principale e Dio fossero quasi sullo stesso livello?
Il mio pg principale o io?
No, ancora no
Si ragà, prendete uo per quello che è, ossia un gioco, non state a sclerare se vi lammano o non beccate mai na sega a doom (ci sono uscito matto eh )
19. Insultami. (E' richiesto l'intervento dei Moderatori SOLO nel caso in cui l'insulto fosse da prima elementare: Es. Sciocchino! Stupidino! Brutto!. Grazie )
Io ti schifo come uomo e come umanità. =)
20. Puoi esprimere qualsiasi tuo commento. Grazie per aver partecipato.
Quanto ci hai messo per tirare su stà roba? ghgh.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da NaruPuNk019. Insultami. (E' richiesto l'intervento dei Moderatori SOLO nel caso in cui l'insulto fosse da prima elementare: Es. Sciocchino! Stupidino! Brutto!. Grazie )
Io ti schifo come uomo e come umanità. =)
Commenta
-
01. Come si chiama il tuo PG principale?
Shad
bho so 7 anni che uso sto nome
468 giorni
silver moon,K&L,SK,TMG
05. Hai mai avuto un'erezione durante una fase emozionante del gioco? (se sei di sesso femminile, puoi, ovviamente, evitare di rispondere ).. Massima serietà, vBulletin non perdona.
No
un centinaio
60200
no avrei perso troppo tempo -.-
quando ho preso il divine countenance mio primo arte
si
uno shield of invulnerability (grazie mikami )
un pochino
no
uguali
no mai
Ho sognato tante volte di trovare il totem
bella pe tutti (e grazie a sir fede bardo che oggi m'ha salvato :* )
w00fz suka
no comment.
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-[B]17. Ti è mai capitato di sognare Ultima Online? Se si, descrivi il sogno.
facevamo champ a scuola, però la visuale era in prima persona e al posto delle spade avevamo dei BFG. Barracoon spawnava in presidenza.
questo sogno nn l'hai considerato perkè è troppo da caso umano?
va ke è vero...il mio compagno di banco moriva al primo blood elemental
che poi nn ci sn i blood elemental al barra...mah...l'inconscio...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz01. Come si chiama il tuo PG principale?
2- avevo finito tutti gli altri nomi stupidi...tu perche ti sei scleto un nick cosi *****?=p
3- 659 giorni credo ora nn mi ricordo xD
4- 2 Cavalieri di Solamnia/XXx
5- quando vidi per la prima volta l'eccezzionale scollatura che portava GM Sofya ingame
6- troppi... alla fine ho deciso di bondarmene uno e l'ho messo in culo agli stallieri di luna XD
7- troppi * 620= troppo
8- si avrei risparmiato nettamente ma poi ho ovviato con il metodo della rispota 6
9- quando avevo 35 mini artefatti prima del purge e poi me li sono ritrovati tutti delettati.. mi sarei chiuso volentieri i genitali in un cassetto
10- no
14- una malattia mentale chiamata lameraggine...
15- nn lo so, pero i nightshade danno molta soddisfazione, specie se fumati
16- assolutamente no, gli sono superiore,l'ho scoperto quando l'ho pestato a sangue in arena
17- si e mi ritrovavo puntulmente killato da un NOX...
18- Gildor ti adoVo =*
19- chupaminchie,nOOb,puffetto,orsetto del QUore
20- spettacolo sto questionario complimenti =pUltima modifica di Tarantio; 26-04-2006, 23:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiA parte l'incidente di percorso del simpaticone, continuate pure ed evitate lo spam.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta