annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] - sezione nuova del forum.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] - sezione nuova del forum.

Premetto che l'idea mi e venuta da un post, mi sembra un idea carina.....
    Una sezione del forum nuova chiamata magari [LAMERING] dove si postano tutti i lameraggi subiti , perche?

I perche:

1) perche i post di lamer inzozzano il forum generale , rendendo quest'ultimo poco fruibile.

2) perche se ci si vuole fare 4 risate oppure leggere episodi "lammosi" (che sono anche un po il "succo" del forum) si sa gia su quale sezione "cliccare". Nella sezione del forum si potrebbero postare il tipo di lameraggio subito le modalita' ed il lamer in questione ,qualcosa di "divertente", in fondo e un qualcosa (ahi me') parte del game , quindi utile per conoscere ,sapere chi lamera,e nel modo in cui lamera.

Non so io la butto qui l'idea, in fondo sarebbe una cosa "carina"......
    Non sapendo dove postare la proposta ho postato sul forum generale.
    Ultima modifica di wakon; 26-04-2006, 15:50.

bocciata

non solo perche' si deve inculcare alla gente che si deve EVITARE di postare rosik e lameraggi idioti subiti, ma per il semplice fatto che mettere un forum SOLO per quello sarebbe inutile (i thread di rosik da lameraggio sono pochi, ma il fatto e' che vengono uppati di frequente e rimangono sempre tra i primi), e in seconda battuta probabilmente provocherebbe una "corsa al lameraggio" di tutti i poveri newbies, per poter leggere le proprie vittime e godere ancora di piu' (ma mandando via dallo shard i novizi, dopo essere stati brutalmente posseduti ingame)

Commenta

Potrebbe servire anche come "difesa" dai lamers ovvero uno legge quei post e si previene dai lameraggi..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        bocciata

non solo perche' si deve inculcare alla gente che si deve EVITARE di postare rosik e lameraggi idioti subiti, ma per il semplice fatto che mettere un forum SOLO per quello sarebbe inutile (i thread di rosik da lameraggio sono pochi, ma il fatto e' che vengono uppati di frequente e rimangono sempre tra i primi), e in seconda battuta probabilmente provocherebbe una "corsa al lameraggio" di tutti i poveri newbies, per poter leggere le proprie vittime e godere ancora di piu' (ma mandando via dallo shard i novizi, dopo essere stati brutalmente posseduti ingame)
        Oddio, a me pareva "divertente" come cosa, i post lamer sono i piu "divertenti" in assoluto ,una bella raccolta oltre che puo esser utile per difesa da eventuali metodi di lameraggio, puo esser anche "divertente" da consulatare e leggere. Oltretutto, anche se come dici i post lamer sono pochi ,ma restano sempre uppati e tendono cmq ad inzozzare il forum generale, non importa quanti essi siano , ma conta il risultato finale, ovvero:"inzozzano il forum generale" rendendolo poco "fruibile".
        Ultima modifica di wakon; 26-04-2006, 15:56.

Commenta

a me sembra una roba molto inutile cioè io potrei scrivere li che qualunque persona mi stia un po' antipatica è lamer e nessuno fa + affari con lui :/

ps.
          + che altro io direi di dividere il forum mercato in + sezioni !!! è impossibile che un mio 3d in meno di 2 ore sia gia in 2° pagina..

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

La segnalazione del nome o dei nomi di un player "scorretto" puo' essere davvero utile.
            Secondo me un forum solo per quello e' esagerato, ma un thread ,magari stikkato con una lista di questi peronaggi dalla fedina penale nn proprio pulita puo' mettere in guardia chiunque da scambi non molto onesti con tali giocatori.
            Io personalmente la boccio per svariati motivi che ora nn ho voglia di menzionare.
            Sono un vecchio soldato ,Pendragon
            Conosco gli uomini come te.
            Guerrieri , un po' innamorati della morte.
            La vita senza rischio non significa nulla per te.
            Uno spreco.
            Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
            Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
            E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

makkè!! ma perke invece non riamprono la sezione SPAM?!?!
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
                Secondo me un forum solo per quello e' esagerato
                beh forse si... magari un tread...

Commenta

Si fa prima ad aprire una sezione Spam per Uodreams
                  Maelstrom

Commenta

Ehi qualcuno ha notato che un lamer ha derubato UODreams di gran parte degli sticky ???

Mi ci ero affezionato..

Ovviamente boccio l'idea del thread starter, poichè tutti i miei sforzi (e non solo miei) che iniziano a prender una certa forma andrebbero allegramente a fare in culo

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      Ovviamente boccio l'idea del thread starter, poichè tutti i miei sforzi (e non solo miei) che iniziano a prender una certa forma andrebbero allegramente a fare in culo
                      mi piace quando dici le parolacce

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                        a me sembra una roba molto inutile cioè io potrei scrivere li che qualunque persona mi stia un po' antipatica è lamer e nessuno fa + affari con lui :/

ps.
                        + che altro io direi di dividere il forum mercato in + sezioni !!! è impossibile che un mio 3d in meno di 2 ore sia gia in 2° pagina..
                        Tipo la sezione Jewels in "Anelli" e "Bracciali"
                        La sezione Armor in "gorget" - "gloves" etc??
                        troppo dispersivo secondo me:P

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
                          Oddio, a me pareva "divertente" come cosa, i post lamer sono i piu "divertenti" in assoluto ,una bella raccolta oltre che puo esser utile per difesa da eventuali metodi di lameraggio, puo esser anche "divertente" da consulatare e leggere. Oltretutto, anche se come dici i post lamer sono pochi ,ma restano sempre uppati e tendono cmq ad inzozzare il forum generale, non importa quanti essi siano , ma conta il risultato finale, ovvero:"inzozzano il forum generale" rendendolo poco "fruibile".
                          che sia "divertente" (virgolette d'obbligo, stiamo parlando di prendere in giro chi si incaspia per davvero, non gente che se la ride insieme a noi) non lo metto in dubbio, pero' tutto quello che c'e' da fare DAVVERO in merito a questo tipo di threads e' semplice: segnalare ad un mod-->lock thread.

Altrimenti quello da te ipotizzato diventerebbe un forum FLAM<->SPAM della peggior specie.
                          Ultima modifica di Ospite; 26-04-2006, 16:22.

Commenta

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
                            meglio mettere allora uno stikato... "manuale del perfetto lamer"

Originariamente inviato da Kyle
                            Potrebbe servire anche come "difesa" dai lamers ovvero uno legge quei post e si previene dai lameraggi..
                            i niubbi lo sanno che esiste il forum?...no..oppurese sanno che esiste non credo lo frequentino tanto spesso...

personalmente se mi voglio divertire leggo i post di restless....
                            oppure sul forum general gnlife

a mio parere bisogna stare attenti ai lamer e ignorarli... non dargli modo di stareal centro dell'attenzione della comunity

special Tnx A Bufalino X la signa
                            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              che sia "divertente" (virgolette d'obbligo, stiamo parlando di prendere in giro chi si incaspia per davvero, non gente che se la ride insieme a noi) non lo metto in dubbio, pero' tutto quello che c'e' da fare DAVVERO in merito a questo tipo di threads e' semplice: segnalare ad un mod-->lock thread.

Altrimenti quello da te ipotizzato diventerebbe un forum FLAM<->SPAM della peggior specie.
                              Capito,personalmente l'idea l'avevo letta in un post , e mi sembrava "carina", d'altronde capisco benissimo le tue considerazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X