allora,sembra che tutto si stia mettendo tra me e ultima online,è da due gg che provo a scaricare una versione di UO e finalmente ci sono riuscito,con ultima online Mondain's Legacy,poi ho trovato questo shard e mi è subito piaciuto e ho deciso di creare qui il mio accaunt,e sono stato registrato,poi ho scaricato il launcher e proprio alla fine,quando clicco su "entra in ultima online dreams" mi da errore e compare una finestrella nominata "fatal" con scritto "cannot open 'fonts.mul'"....cosa devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sglailiallora,sembra che tutto si stia mettendo tra me e ultima online,è da due gg che provo a scaricare una versione di UO e finalmente ci sono riuscito,con ultima online Mondain's Legacy,poi ho trovato questo shard e mi è subito piaciuto e ho deciso di creare qui il mio accaunt,e sono stato registrato,poi ho scaricato il launcher e proprio alla fine,quando clicco su "entra in ultima online dreams" mi da errore e compare una finestrella nominata "fatal" con scritto "cannot open 'fonts.mul'"....cosa devo fare?
Buona Scelta
-
Originariamente inviato da sglailiallora,sembra che tutto si stia mettendo tra me e ultima online,è da due gg che provo a scaricare una versione di UO e finalmente ci sono riuscito,con ultima online Mondain's Legacy,poi ho trovato questo shard e mi è subito piaciuto e ho deciso di creare qui il mio accaunt,e sono stato registrato,poi ho scaricato il launcher e proprio alla fine,quando clicco su "entra in ultima online dreams" mi da errore e compare una finestrella nominata "fatal" con scritto "cannot open 'fonts.mul'"....cosa devo fare?
Benvenuto!
Leggi ATTENTAMENTE sia il sito di Uodreams per informazioni iniziali sia il forum Dubbi e Domande
Commenta
-
parti da razor come dice restless
e cmq sei un pazzo -.-'''
scherzo... ma stay lontano da quelli che dicono di volerti bene in game :P
divertiti :-)
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
Commenta