annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

allora,sembra che tutto si stia mettendo tra me e ultima online,è da due gg che provo a scaricare una versione di UO e finalmente ci sono riuscito,con ultima online Mondain's Legacy,poi ho trovato questo shard e mi è subito piaciuto e ho deciso di creare qui il mio accaunt,e sono stato registrato,poi ho scaricato il launcher e proprio alla fine,quando clicco su "entra in ultima online dreams" mi da errore e compare una finestrella nominata "fatal" con scritto "cannot open 'fonts.mul'"....cosa devo fare?

Originariamente inviato da sglaili
    allora,sembra che tutto si stia mettendo tra me e ultima online,è da due gg che provo a scaricare una versione di UO e finalmente ci sono riuscito,con ultima online Mondain's Legacy,poi ho trovato questo shard e mi è subito piaciuto e ho deciso di creare qui il mio accaunt,e sono stato registrato,poi ho scaricato il launcher e proprio alla fine,quando clicco su "entra in ultima online dreams" mi da errore e compare una finestrella nominata "fatal" con scritto "cannot open 'fonts.mul'"....cosa devo fare?
    non ne ho idea pero comincia a postare sul forum dubbi e domande
    Buona Scelta

Commenta

Mhm nn hai messo il client su razor.....

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da sglaili
        semplice, installa Razor (ultima versione), poi parti da quello per loggare in Uodreams

Benvenuto!

Leggi ATTENTAMENTE sia il sito di Uodreams per informazioni iniziali sia il forum Dubbi e Domande

Commenta

una parte di me ti dice

benvenuto!

l'altra:

torna indietro finchè sei in tempo!

ps: Buon Game!

Commenta

parti da razor come dice restless
            e cmq sei un pazzo -.-'''

scherzo... ma stay lontano da quelli che dicono di volerti bene in game :P

divertiti :-)

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

buona permanenza

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
              X