annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champata a oasis ,rikktor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

:*

Originariamente inviato da _Blaze_
    fatto sta che io una +20 l'ho bevuta...
    quanto l'hai pagata? :O

ICQ 212316268

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
      Bello anche io avendo venuto lì mi sono divertito gankeato da tutti e tutto però alla fine mi sono dovuto stoppeare perchè dovevo andare a a sloggare perche dovevo buttare qualcosa nello stomacheo

A parte la prima (), ma per le altre parole CHE DITTONGHI USI TU? O_O'

Facevi prima a postare in dialetto napoletano! (in effetti dopo tutto il romanesco che si legge, sarebbe bene controbilanciare)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        A parte la prima (), ma per le altre parole CHE DITTONGHI USI TU? O_O'

Facevi prima a postare in dialetto napoletano! (in effetti dopo tutto il romanesco che si legge, sarebbe bene controbilanciare)
        Io ho uppato pensando che fosse voluto ..... non era voluto ?

mi sa che prendeva per culo Er Puppo :>

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
          Bello anche io avendo venuto lì mi sono divertito gankeato da tutti e tutto però alla fine mi sono dovuto stoppeare perchè dovevo andare a a sloggare perche dovevo buttare qualcosa nello stomacheo

ps: è voluto, è voluto....

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

e allora mi proclamo nab di turno (sara' mica la digestione + cecagna post-prandiale?)

Anche tu Widuma rendimi la vita piu' semplice e non essere sottile nell'ironizzare durante le ore dopo il pranzo

:*

Commenta

Originariamente inviato da Algander

ps: è voluto, è voluto....

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

look

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  apparte questo volevo aggiungere ke tanto harrower non ne fate
                  pietà...stai spalando ***** sui tuoi ex compagni in maniera gratuita..soprattutto dicendo cazzate...taci

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                    pietà...stai spalando ***** sui tuoi ex compagni in maniera gratuita..soprattutto dicendo cazzate...taci
                    i miei ex compagni O hanno smesso e stanno su ***, O stanno in altre gilde, O sanno ke non mi riferisco a loro (tipo blaz ellifain e i poki rimasti) .

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      commento: e allora?

quoto restless xke fa figo
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

bravo

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                          bravo
                          ci voleva tanto? e fatelo felice

BRAVI
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

E lasciategli un momento di gloria! Io ho fatto champ in cui venivo raidato ancora prima di iniziare Scene indimenticabili!

Commenta

Lo skull lo avete voi semplicemente perchè avete runnato come forsennati fino a papua dalle guardie... Non contateci troppo, non può andarvi sempre bene

Originariamente inviato da Musashi
                              E lasciategli un momento di gloria! Io ho fatto champ in cui venivo raidato ancora prima di iniziare Scene indimenticabili!
                              Bhe, almeno non l'avete nemmeno iniziato... Sarebbe stato più brutto se fossero arrivati alla fine

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Er Puppo
                                Segue il gank dei nox nei confronti dei NE nonostante gli accordi , ma noi come compagni crosshealandoci e runnando e attaccando riusciamo a riprenderci metà sop + skull...
                                che sop erano?
                                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
                                X