Grazie grazie...
Vedi ad avere i cugini livornesi che succede?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
tranq cix c`e` stato un malinteso ma e` finito bene e` una storia molto lunga ma punk e` riuscito a farmi ragionare
scusa ankora Flame :P
p.s. MiMe me devi manna` la canzone ke hai fatto su mastropark :\
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Volevo informare la community (sempre che non ci sia gia' un 3d nascosto a riguardo, se sì scusatemi), che questo ragazzo si diletta con la solita tecnica Join Guild , No Insure del compagno , Kill , Loot .
Premetto che quest'episodio non si è verificato al sottoscritto, bensì al mio ex-cognatino 14enne che da fesso si è fidato e si è fatto fregare.
Ora, pregherei il soggetto in questione di vendermi la roba, posso darti tranquillamente il valore + qualche milione, solo perchè non ho nemmeno il tempo di respirare in questo periodo, figuriamoci di ricreare un armor pvm lrc lm mr con def e vari bonus.
Ti ringrazio in anticipo e ti assicuro, non ho nulla contro di te, fai il tuo gioco lamer, evidentemente le capacità di Giocare scarseggiano, forse a causa di un QI inferiore alla norma o semplicemente una svogliatezza immane
Mi scuso per l'inutilità del 3d ma non ho trovato il contatto di questa persona da nessuna parte, ti prego di chiamarmi 193553083.
abbabia ke vergogna join guild?!? ma c'è ancora qualcuno normale su sto shard?!?
la gente ke ha lo scavnger nn piu x bolas&reagenti ma bensì x pet eterei hooded e arte -_-
Commenta