annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delfina Rabbiosa - Mine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delfina Rabbiosa - Mine

    Volevo informare la community (sempre che non ci sia gia' un 3d nascosto a riguardo, se sì scusatemi), che questo ragazzo si diletta con la solita tecnica Join Guild , No Insure del compagno , Kill , Loot .

    Premetto che quest'episodio non si è verificato al sottoscritto, bensì al mio ex-cognatino 14enne che da fesso si è fidato e si è fatto fregare.

    Ora, pregherei il soggetto in questione di vendermi la roba, posso darti tranquillamente il valore + qualche milione, solo perchè non ho nemmeno il tempo di respirare in questo periodo, figuriamoci di ricreare un armor pvm lrc lm mr con def e vari bonus.

    Ti ringrazio in anticipo e ti assicuro, non ho nulla contro di te, fai il tuo gioco lamer, evidentemente le capacità di Giocare scarseggiano, forse a causa di un QI inferiore alla norma o semplicemente una svogliatezza immane

    Mi scuso per l'inutilità del 3d ma non ho trovato il contatto di questa persona da nessuna parte, ti prego di chiamarmi 193553083.

    Saluti e tanti BacCini :*

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

  • #2
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

    Ora, pregherei il soggetto in questione di vendermi la roba, posso darti tranquillamente il valore + qualche milione, solo perchè non ho nemmeno il tempo di respirare in questo periodo, figuriamoci di ricreare un armor pvm lrc lm mr con def e vari bonus.
    0.0 puoi darmi il nome in game del tuo cognatino

    Commenta


    • #3
      Flame Kendril

      Maghetto pvm ex XCI da poco tornato su UoD...

      Comunque via, non mi pare il caso di spammare, se ti interessa la mia vita privata chiamami su icq


      BaCcino :*

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        Mha che skifo gli ex AoL ormai non fanno altro che lamerare,pieta' anche Moxus e MINE che conosco e manco se mi uccidevano dicevo che potevano lamerare mha fatti vostri.
        Punketto chiedo scusa da parte loro.Anche se non dovrei visto il gesto.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          fai il tuo gioco lamer, evidentemente le capacità di Giocare scarseggiano, forse a causa di un QI inferiore alla norma o semplicemente una svogliatezza immane

          questo è il modo migliore con il quale può essere definito un lamer...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            [...]solo perchè non ho nemmeno il tempo di respirare in questo periodo, figuriamoci di ricreare un armor pvm lrc lm mr con def e vari bonus.[...]
            la cosiddetta primavera dei sensi
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              punketto sei nub!

              speriamo che ti ripredi la roba

              Commenta


              • #8
                a rega` ..... non me piacciono ste cose, so stato online con blade lethal e poi ho sloggato, se mi state mettendo in mezzo e` uno skerso che non mi piace per niente
                quindi piantala... non ho preso niente e neanche ti conosco, se sei quello che ha droppato quell`item ieri non e` colpa mia..... e non me ne importa delle tue accuse..

                pank non ho preso niente... lo giuro.. ke roba e` stat presa scusa?
                Ultima modifica di Fabiobrugnolini; 25-04-2006, 11:44.
                -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                Il Miglior Edit Di Loki!




                Mine[NeT]
                Mine[SDF]
                Mine[WD]
                Mine[AoL]
                Mine[-XF-]
                Mine Il Maledetto[-XF]
                Nanto La Furia[-NoX-]

                Commenta


                • #9
                  Tana x MINE!!!
                  vabbè mo lo sento su msn e vedo se restituisce
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Upp per punk e per lord dragon

                    For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    ICQ:346246639
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                    Commenta


                    • #11
                      Ascolta, se tu sei lo stesso Mine che ha come pg 'principale' un Archer di nome Delfina Rabbiosa sei stato tu...

                      Altrimenti qualcuno usa il tuo account


                      Je ne sais pas...

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        Orbene, tutto risolto.

                        Diciamo che Flame aveva la sua parte di colpa e Mine gli ha voluto fare uno scherzetto, sono certo della sua buona fede e mi scuso se le mie accuse sono state parzialmente infondate.

                        Ora giocate come dio comanda, cioè con un minimo di armonia mentale, altrimenti davvero non ha senso Giocare

                        Vi saluto, tutto è bene quel che finisce bene


                        BaCcino :*

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

                          Ora giocate come dio comanda, cioè con un minimo di armonia mentale, altrimenti davvero non ha senso Giocare

                          in verità sta scritto: "onora il padre, la madre, e lord british"



                          Commenta


                          • #14
                            E' stato Mime!
                            sigpic

                            Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

                            Maxi The Legendary Runner

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Maxi
                              E' stato Mime!
                              Ma io cosa c'entro?
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X