Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
asra guarda ke siamo solo io e syrion i + pikkoli...poi sn tutte persone sui 20 cirka...
ed è anke syrion ke si fa prendere la mano quando posta....gli piace distruggere i dizionari di italiano.....
Bhe peggio ancora..
Almeno sto Syrion è ragazzino, e quindi gli si puo' perdonare l'uscita da bulletto di paese.
Gli altri mi sa che devono uscire un po', magari imparano che i ragazzi di 22/23/24/25 anni
non fanno gli squadroni della morte (sempre a parole eh) per andare a pestare un guajone.
Che poi è patetico ed un film già visto..
Sai quanti ne ho aspettati all' Irish di Via Zamboni, Bologna, che mi dovevano menà?
Non s'è mai presentato nessuno..
Manco il caro Alphabit si presentò, m'ha fatto aspettare 2 ore sotto la pioggia, ma non s'è presentato.
Tenete fuori dal gioco ste cazzatelle da bulletti di paese, che poi capita che beccate la testa di caz.zo che si presenta all'appuntamento col coltello in mano, e avoja a fa i rambo voi...
macchè ragazzino io vi imparo a campare sulla terra
Il coltello in mano glielo caccio io se mai, forse non hai capito puoi tene 10 15 20 30 anni a me non mene importa.
Asra forse sei tu che vivi a puffolandia dove tutti si vogliono bene e sono felici.
Ps: da me ho visto gente di 40 anni fare squadroni per pestare gente .
A Lukito non c'è bisogno di dire niente: il fatto che si ritenga un fighetto dando del nerd obeso a destra e a manca, o che scriva "me aspetta la ragazza" per far vedere che ce l'ha e quindi è un figo suppah powah, dice tutto.
E' un ragazzo che ha dei problemi, tutto qua. Cerchiamo di comprenderlo.
Ad Asragorn, Sabrick, e tutti gli altri che si ergono a ragazzi maturi & esperti della situazione giudicando le squadre della morte di teenager dall'alto dei loro 1 o 2 anni di età in piu di noi mentre noi andiamo a letto con l'orsakkiotto: a noi non ce ne frega una ceppa se voi siete uomini vissuti che hanno visto la morte in faccia e l'hanno mandata via, la nostra esperienza ce l'abbiamo pure noi e non credo siano fatti che vi riguardano, sappiate solo che non siamo nati ieri e che Lukito dovrà pagare per quello che ha fatto... non necessariamente con le mazzate, mica siamo barbari.
Lasciate stare poi che Syrion si faccia prendere la mano e inizi a fare minacce alla gente e pestaggi all'italiano XD
con questa affermazione non fai che dichiarare la tua colpevolezza....
anche se forse non te ne freghera nulla, ti disprezzo dal profondo del mio cuore..
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Asragorn Warlord... non so se usi questo 3d per flammare oppure per difendere un poveraccio come lukitoz.
Io chiudo qui perchè vedere lukitoz che se la ride a luna... è veramente da schi**
ps: Asragorn Warlord mi sa che ti metterò in firma come "il dio del pestaggio tanto che tu dovevi essere picchiato da tutti ma nessuno si è mai presentato "
pss: Lukitoz ti parlo da persona normale, cioè che tu non sei... lasciato il game.. lascia la real life... perchè non è cosa tua.
Fine.
Saluti V3L
Originariamente inviato da FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Asra forse sei tu che vivi a puffolandia dove tutti si vogliono bene e sono felici.
Ultimo mio reply.
Syrion, c'ho la fortuna o sfortuna di avere na famiglia "ballerina".
Vivo da solo a Bologna, ho la famiglia a Lanciano (Abruzzo), ho una casa a Nola (dalle parti tue) in quanto ho tutti i parenti di Napoli, ed infine ho casa a Roma, perchè mio padre lavora lì.
Ora Roma, Bologna, Lanciano, Nola, sono dinamiche tutte completamente differenti, ma na cosa è sempre uguale da tutte le parti do so stato:
quelli che parlano e straparlano, meno qua, distruggo di là, picchio, faccio karate, tai chi, e minchi.ate varie so quelli che poi quando riva il momento se la fanno sotto, e di norma, so quelli che prima o poi nella vita si buscano tanto di quelle mazzate, che non utilizzano mai più il termine botte in vita loro.
Ora, qua dietro ad uno schermo è peggio ancora..tutti possono straparlare, ma non sapete chi ***** c'avete davanti e fate i fighi da dietro al monitor e i casi so 2:
1) magari dietro all'altro monitor c'è un ragazzo con problemi, nel qual caso bravo, *** fai il duro con un povero s****to.
2) magari dietro all'altro monitor c'è un ragazzo che i problemi te li da a te, nel qual caso bravo, *** facevi il duro e ti sei ritrovato con 3 denti in meno.
Quindi, state giocando ad un gioco, continuate a far si che rimanga un gioco.
ps: Asragorn Warlord mi sa che ti metterò in firma come "il dio del pestaggio tanto che tu dovevi essere picchiato da tutti ma nessuno si è mai presentato "
Saluti V3L
-.-
Ah già, mo so io che ho parlato di dare mazzate? O_o
Cioè manco l'italiano capisci, vedi te se puoi andà a menà uno
(ps: per tua informazione, faccio karate, taichi, kickboxe, judo, kungfumatrix, il tutto da 34 anni, e tutto studiato in monasteri shaolin o templi shinto japponesi.)
..ovviamente scherzo
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
nerkia che te devo dire? andate e uccidetelo, al vostro ritorno verrete accolti come eroi, champagne a fiumi, belle puledre vogliose staranno sotto le coperte dei vostri letti e statue d'oro massiccio verranno erette in vostro onore.
dopotutto pestare un deficente per un gioco è roba da veri duri!
-.-
Ah già, mo so io che ho parlato di dare mazzate? O_o
Cioè manco l'italiano capisci, vedi te se puoi andà a menà uno
Originariamente inviato da Asragorn Warlord
Sai quanti ne ho aspettati all' Irish di Via Zamboni, Bologna, che mi dovevano menà?
Non s'è mai presentato nessuno..
Manco il caro Alphabit si presentò, m'ha fatto aspettare 2 ore sotto la pioggia, ma non s'è presentato.
Si si... tu non hai parlato di menare ma solo di coccole dolci calde tenere coccole...
Qui chiudo
ps: mi sa che ti metto in firma.
Saluti V3L
Originariamente inviato da FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Cmq asra non capisco xkè ti metti in mezzo pare quasi che vai dalla parte di luki e vai contro di noi .. boh .
Cmq non ho niente contro di te, ti conosco da un bel pò e mi sei sempre sembrato na persona buona , mo non capisco xkè cel hai tanto con me o_o
Originariamente inviato da -NoMore-
nerkia che te devo dire? andate e uccidetelo, al vostro ritorno verrete accolti come eroi, champagne a fiumi, belle puledre vogliose staranno sotto le coperte dei vostri letti e statue d'oro massiccio verranno erette in vostro onore.
dopotutto pestare un deficente per un gioco è roba da veri duri!
LOL cmq non capite manco io che dico io , io ho semplicemente detto che l unica cosa da fare sarebbe propio picchiarlo ma non è cio che faro anche xkè come voi stessi dite sn un bimbo ******* e non ci posso arriva a Roma
Quindi finitela di appararvi dietro ste stronzate .
Cmq non voglio postà + per favore non parlate più di me seno mi sento di dover postare.
Commenta