e penso che Asra abbia espresso a pieno la situazione per quanto riguarda i battipagliaboys..
solo una cosa c'e da aggiungere, allo squadrone della morte di battipaglia...in quanti andate a roma? 5? e spenderete ognuno 40euri di biglietto, tra andata e ritorno? visto che siete così zelanti nel voler aiutare un amico, evitate figure da bambocci e statevene a casa e usate quei soldi per una colletta per Feyemoore. non vorrei avervi offeso (conosco la maggior parte di voi da alcuni anni), è una semplice constatazione.
*
ne approfitto x dire a syrion, nicola e dark, abbassate i toni, che stronzate so mo queste dell'andare a roma...la gente così deve rotolare nella sua stessa *****.
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Conoscendo il gruppetto di battipaglia rega avete tutto il mio appoggio per la colletta....anda li nn vale la pena...
Uppo in pieno -NoMore-
P.S.(OT): Ma Feyemoore nn vene al raduno dico bien XD...mi ricordo tony ma lui ni....
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
edito : mi so rotto il caz.zo di postare x conto di sto idiota
ciao a presto
(pld slekbhejcjcio l'ijnhdilrhizhzo tje fuagckcuiwo vrekdle iuop, a bkucgcjhkikn el mtaemtmt <--- c'è chi capisce)
Ultima modifica di Aeron_Morieth; 25-04-2006, 11:45.
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
solo una cosa c'e da aggiungere, allo squadrone della morte di battipaglia...in quanti andate a roma? 5? e spenderete ognuno 40euri di biglietto, tra andata e ritorno? visto che siete così zelanti nel voler aiutare un amico, evitate figure da bambocci e statevene a casa e usate quei soldi per una colletta per Feyemoore. non vorrei avervi offeso (conosco la maggior parte di voi da alcuni anni), è una semplice constatazione.
Ma figurati se arrivo a roma x un testa di ***** , la question non mi riguarda tanto ma se quei soldi l avevo spesi io , mio padre sarebbestato molto contento di portare a Roma me e il suo fucile :P
E poi fantasticare bah cioè io le spedizione punitive le ho fatte pure ,deve ringraziare dio che non è di battipaglia o che io non sono di roma perchè sarebbe andato a finì dritto all ospedale. E non aggiungo più niente ormai parlare con un esaltato che si crede chissà chì cè poco da fare così come parlare con gente che manco mi conosce in real che pensa solo anche a prende per il culo ....
alla fine ....come diceva zio mali....i veri nox alla fine rimangono sempre e si vedono quelli davvero affezionati a questa tag.
che te devo di lukì, so' deluso... to conosciuto in real semo andati a mangiare insieme ti ho trovato un tipo simpatico, alla mano diciamo, ho conosciuto parecchi -A- mi so' divertito anche co loro, ma nn mi sarei mai aspettato na cosa del genere...pure io so' tornato da poco e ancora sto in fase di sperimentazione ancora...pero' *****....famo i seri rega'...
Con ogni reply che stai facendo, ci stai riconfermando che sei in torto. Penso che ora hai raggiunto il tuo obbiettivo e sei pienamente soddisfatto di te. Complimenti...
Anche voi però con queste minacce piantatela! Che fate piange quasi quanto lui...
Boh, la cosa mi stupisce parecchio.
Lukito ha sempre avuto fama di bravo ragazzo.
Ma avete proprio necessità di ridurvi cosi?
LUKITO fama di bravo ragazzo?
Ma se ai tempi in cui io sono entrato nei GST ha lammato, proprio usando W-o-W, Mirko aka FLASH sempre dei NoX, facendosi passare l'account di W-o-W per il Totem, e poi non solo ha giocato su W-o-W, ma si è anche rifregato il Totem!!!
PENA
Buy Real Life e spera di non incontrare persone con i controcazzi altrimenti duri poco ciccio.
alla fine ....come diceva zio mali....i veri nox alla fine rimangono sempre e si vedono quelli davvero affezionati a questa tag.
che te devo di lukì, so' deluso... to conosciuto in real semo andati a mangiare insieme ti ho trovato un tipo simpatico, alla mano diciamo, ho conosciuto parecchi -A- mi so' divertito anche co loro, ma nn mi sarei mai aspettato na cosa del genere...pure io so' tornato da poco e ancora sto in fase di sperimentazione ancora...pero' *****....famo i seri rega'...
Commenta