Originariamente inviato da Er LukitoZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Er LukitoZ
Scusate so tornato tardi, c'ho la donna che me pressa...
Troppi videogiochi per i ritardati, i picchiaduro fanno male, continuate a giocare a magic,a vedere il wrestling e a fantasticare sulla tazza del bagno.
Mo vado a dormì che se è bel tempo mi tocca svegliarmi alle 9 per andare al mare =/
Enjoy, prendetelo come lezione di vita Battipagliesi, a chiunque che non vi conosca
metterete una fortuna su un piatto d'argento, se la prenderà e se ne andrà.
Gli amici si portano da sempre e per sempre su un piedistallo.
E non si danno mai sole ad un amico, per nessuna ragione al mondo.
Gli sconosciuti non mi riguardano.
Buona Liberazione.
Credo tuttavia che tu l'abbia già fatto e lo dimostra il fatto che per giustificarti abbia dovuto sottolineare eventi che riguardano la tua vita privata e reale, sintomo che, anche se nei peggiori dei modi, abbia riconosciuto quanto "infame" possa essere stato il tuo comportamento.
Trovo curioso come sottolinei l'esistenza di troppi videogiochi per "ritardati", quando tu stesso ti sia ridotto ad un livello decisamente più basso di un ritardato per ottenere "fortune" da uno di quei videogiochi che hai criticato.
Mi spiace quando assisto ad eventi come questi, ma sono felice che domani andrai a spassartela al mare, l'importante è essere consapevoli che un bagno non può scrollarti di dosso il tuo comportamento meschino.
Auguri per il tuo futuro, ne hai veramente bisogno
w00fzUltima modifica di Ospite; 25-04-2006, 03:50.
Commenta
-
Ma che simpatici sti teen-ager che straparlano di spedizioni punitive, rigorosamente a parole e rigorosamente in branco... Poi magari chiudete il computer e vi mettete a nanna col peluche tanto amato..
I ragazzini devono sta al posto che compete ai ragazzini, senza fantasticare su come vorrebbero essere da grande...
E lo dico esulando dalla questione precipua di Lukito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrion.. Una cosa che ho imparato e che e meglio non parlare della real life con persone finche non sai come e chi sono in real quindi non sboroneggiare così ..
Ha sgarrato in game, ciò che mi piacerebbe sarebbe rifiutare di giocare con/contro alcuni elementi (parlo in generale), s'è fatto gli item sgravi lamerando? li usi sul worker mentre ritira bod.. personalmente se vedo gente che credo non debba proprio giocare ad ultima mi recallo...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordMa che simpatici sti teen-ager che straparlano di spedizioni punitive, rigorosamente a parole e rigorosamente in branco... Poi magari chiudete il computer e vi mettete a nanna col peluche tanto amato..
I ragazzini devono sta al posto che compete ai ragazzini, senza fantasticare su come vorrebbero essere da grande...
E lo dico esulando dalla questione precipua di Lukito.Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
e' bello tornare a casa e avere tanto da leggere
oltre a comunicare l'eta' media di un utente di uod questo post nn serve a nulla (i panni sporchi in famiglia, ricordate?)
credo ci saranno sospensioni a fiocchi[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
******* che tristezza ...
io posto poco e niente sul forum mi limito solo a leggere ma dai un infamata cosi è una cosa tristissima
lukitoz o come te chiami sei arrivato alla frutta (chi capisce capisce)
poi visto che sono battipagliese anche io mi dici che lezione di vita mi dai? forse sei tu che nei hai bisogno .....
cmq ragazzi ignoratelo del tutto tanto la sua figura magra già l'ha fatta e non penso che qualunque altro player gli dia fiducia .
lasciatelo perdere...
poi susu senza che fate minacce di menarlo in real non servono a nulla ..ok che chi ci è cascato ha perso soldi e cazzi vari ma alla fine non risolvi nulla ..che poi se proprio volete menarlo dalla stazione di battipaglia a roma so 20 euri circa di biglietto andate ma poi vi accorgerete che non risolvete nulla .
Mettete l'in***** da parte e pensate a divertirvi!!
OT
FORZA BATTIPAGLIA!!!!
/OT-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
penso che Woofz abbia espresso a pieno la situazione per quanto riguarda lukito.
e penso che Asra abbia espresso a pieno la situazione per quanto riguarda i battipagliaboys..
solo una cosa c'e da aggiungere, allo squadrone della morte di battipaglia...in quanti andate a roma? 5? e spenderete ognuno 40euri di biglietto, tra andata e ritorno? visto che siete così zelanti nel voler aiutare un amico, evitate figure da bambocci e statevene a casa e usate quei soldi per una colletta per Feyemoore. non vorrei avervi offeso (conosco la maggior parte di voi da alcuni anni), è una semplice constatazione.
per Lukito..Lukì stavolta purtroppo hai toppato, tra NoX ste cose nn si fanno e lo sai bene..ammetti l'errore perlomeno.
concordo con te sul fatto che i nox di adesso non c'entrano con i NoX di un tempo...ma non è il caso di feyemore.
Commenta
-
Aborro e faccio spallucce davanti qualsiasi genere di Thread a scopo di Rosik, e sprone ai tanto decantati Flame, di solito, dunque mi accodo alla fila degli astenuti.
Ma ci tenevo a scrivere - non ho resistito - che Isterico ha Perfettamente Ragione. Non c'è santo che tenga.On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Merendinoio propongo di menarlo a mazzate, entriamo a casa sua ci riprendiamo i soldi (REALI) del tizio lamerato piu' le spese per il viaggio e la pass di uo in modo da restituire tutta la roba che ha lamerato nella sua vita di *****.
Anche io sono battipagliese, quindi vedo che il numero aumenta...
Lukitoz senza che mi parli di real life tu che per divertirti prendi in giro le persone...
Fai veramente schi** vergognarsi sarebbe da signori, ciò che tu non sei.
ps: povera la tua ragazza non sa ancora cosa l'aspetta
Saluti V3LUltima modifica di Skyrio; 25-04-2006, 10:47.Originariamente inviato da FuTuRaLe vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
cmq si puo' anche chiudere qui , non serve piu' tanto portare la discussione avanti.Grazie a tutti per l'appoggio.Cmq è vero , so proprio scemo.
ps ho evitato , come ho detto nel primo post , di descrivere l'intera faccenda , tralasciando le porcate e gli insulti vari , raccontarli renderebbe solo la situazione piu' triste.Ultima modifica di cremonese; 25-04-2006, 11:29.
Commenta
-
Mah, in effetti stendiamo un velo pietoso su certi post Rambo-Style con i vari "mo vengo a Roma e t'arzo un crick in faccia".
Quanto all'accusato, sei bello coerente oh... Gli altri sono s****ti perchè giocano ai videogames, e poi tu ti abbassi ad un livello penoso per lo stesso motivo. Congrats!
PS: e ste sboronate "voi andate a fantasticare in bagno" evitiamole plz... Da dietro uno schermo qui sono tutti maestri di karate alti 1.90 che escono con Britney Spears :\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta