annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai ragazzi basta...

basta che fate un video

Commenta

Infatti hai ragione ormai il danno è fatto minacce o insulti nn cambiano la situazione...
      solo che la rabbia ci sta e ne provo molta visto che lui m ha chiesto d fa scambio cioè al posto d loro due potevo esserci benissimamente io .....

Commenta

non mi permetto di esprimere la mia opinione, non sono affari miei

solo una domanda... senza considerare la tua colpa/innocenza, sei un nox: perchè diavolo ti sei impelagato in questa vicenda? Sei già al top su uod, dove molti player vorrebbero arrivare, e rinunci così a tutto questo? non capisco..

ps: da intendere nox come si potrebbe intendere aot: non voglio sottolineare la singola gilda, ma la levatura..

Commenta

Indipendentemente da come siano andate le cose il tono di lukitoz urta il mio sistema nervoso e anche quello immunitario.
          Le minacce in real mi sembrano abbastanza inutili, anche perchè come fate a beccarlo? andate x Roma urlando "Lukitoz de m***** Ridamme il Totem!"?
          Magari boh... Provate a chiamare le iene che gli mandano Luigi Pelazza in casa asddas

Commenta

conosco bene l'ex feyemore...e nn è uno sprovveduto credo che per far ciò vuo dire che si fidava molto di lukitoz...
            e cmq nn ti consiglio di chiamarci nerd obesi solo perchè giochiamo ad ultima...conosco tutti i player di batt***** e non mi sembrano tanto obesi....

ps:andre lascia fott
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Er LukitoZ

2) La tag NoX non vale più nulla da quando se ne sono andati tutti, ormai il 90% so nerd incapaci gildati per necessità da Geo che si è ritrovato con 3 persone anzichè 40.
              All'interno del gioco non c'è furto, lui passa io accetto. Nemmeno io ho la palla di vetro,non potevo sapere fosse stato NoX in un tempo remoto. Meglio io che un altro a caso, magari se invece di frignare sul forum, la roba che "stupidamente" mi ha passato come se fossi suo fratello, me la chiedeva su msn gliela ridavo pure.
              Lo dici tu che nn vale + nulla, intanto ha ripreso un pò di valore da quando ti ho kikkato fuori nel pomeriggio. X quanto riguarda i nerd incapaci di cui parli, se anche fossero nerd incapaci meglio giocar con con loro che con un lamer che fa il figo come te. E poi palle di cristallo un paio di ca$$i, lo sapevo io che lui era stato NoX e non tu che ti sei sempre vantato con gli ultimi arrivati di essere uno dei primi NoX (cosa tra l'altro non vera). Quindi pochi cazzi, hai toppato.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Avrai perso molti items su Uod ma ti posso dire che lukitoz ha perso la fiducia e la stima di molti players,che a mio parere valgono molto più di qualsiasi items...Con questo non ti voglio dire che io avrei reagito diversamente perchè tutti si sarebbero incazz**i se fossero stati al posto tuo(io in primis)...

Questi episodi mi fanno venire una rabbia xkè non capisco il motivo che spinge queste persone a fare certe cose..Mahh contenti loro

Commenta

Originariamente inviato da Mr_Blonde2
                  Le minacce in real mi sembrano abbastanza inutili, anche perchè come fate a beccarlo? andate x Roma urlando "Lukitoz de m***** Ridamme il Totem!"?
                  Magari boh... Provate a chiamare le iene che gli mandano Luigi Pelazza in casa asddas
                  scusa nn è semplice questione di item in game capisci ke quello ha speso soldi in REAL per compragli gli item per l account , soldi in real non in game -_- come fai a dire non fare minacce dopo aver speso soldi anche in real io come minimo gli spaccherei la testa , e lo dico con tutta onestà -_-

Commenta

Originariamente inviato da Syrion
                    scusa nn è semplice questione di item in game capisci ke quello ha speso soldi in REAL per compragli gli item per l account , soldi in real non in game -_- come fai a dire non fare minacce dopo aver speso soldi anche in real io come minimo gli spaccherei la testa , e lo dico con tutta onestà -_-
                    Ah sorry avevo letto tutto di fretta prima di uscire e non avevo capito che aveva perso anche soldi in real...L'unica cosa che ti posso dire e che mi dispiace molto e che certa gente bisognerebbe isolarla visto che per un giochino si comportano cosi,figuriamoci in real quello che combinano

Commenta

certo capisco xfettamente io sarei sbiellato ancora peggio ^^

Commenta

A lukì, te che usi la parola nerd così a buon mercato, che cosa c'è , sei un figo della madonna? famme capì perchè non ci arrivo, so limitato , sai come è.

@Geo: che ti devo di, pensavo fossi a conoscenza di altri episodi precedenti, sorry
                        Ultima modifica di ChaosBringer; 25-04-2006, 02:01.
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originariamente inviato da Er LukitoZ
                          dimostralo.
                          luchè,stai zitto....almeno abbi la compiancenza di nn postare...

mi hai deluso troppo e si che mi eri parso na persona simpatica quando uscivamo x i raduni nox\-A-....meno male che nn mi fido di nessuno.

p.s. anche a me ha chiesto se giocassi ancora o meno su dreams(magari voleva fa lo stesso giochetto).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eppure sembrava simpatico
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Luki tel ho detto visto che sn un bimbo ******* d 17 anni e nn posso veni a Roma vieni tu da me cosi vedi se sono obeso
                              Ti scotogno personalmente fino a 3-4 anni in più non ho problemi :P

Scusate so tornato tardi, c'ho la donna che me pressa...
                              Troppi videogiochi per i ritardati, i picchiaduro fanno male, continuate a giocare a magic,a vedere il wrestling e a fantasticare sulla tazza del bagno.
                              Mo vado a dormì che se è bel tempo mi tocca svegliarmi alle 9 per andare al mare =/
                              Enjoy, prendetelo come lezione di vita Battipagliesi, a chiunque che non vi conosca
                              metterete una fortuna su un piatto d'argento, se la prenderà e se ne andrà.

Gli amici si portano da sempre e per sempre su un piedistallo.
                              E non si danno mai sole ad un amico, per nessuna ragione al mondo.
                              Gli sconosciuti non mi riguardano.

Buona Liberazione.

Commenta

Meglio che non ti rispondo propio sei troppo idiota ormai tanto che rosichi per la figuraccia non capisci più niente
                                Allora su uo oltre agli amici in real il resto sono tutti da solare? ma fammi il piacere ho miliardi di amici su uo cn cui ho più amicizia che con altri in real. Cosi come tu dici che ci servira da lezione, se ti becchiamo in real noi invece ti diamo la lezione sul cosa vuol dire sgarrare con noi Battipagliesi cosi siamo pari impararei na cosa nuova anche tu ,altro che wrestling e magic e la tua donna (di plastica:P)
                                Una cosa che ho imparato e che e meglio non parlare della real life con persone finche non sai come e chi sono in real quindi non sboroneggiare così
                                Viste le tue parole questo e quello che ti rispondo ^^
                                Ultima modifica di Syrion; 25-04-2006, 03:50.

Commenta

Sto operando...
                                X