annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Syrion
    telo giuro se ero di roma t venivo a prendere fino sotto casa e t mandavo all ospedale
    Allora aspetto che traslochi uahah

Commenta

Va bene il rendere noto alla community il tutto ma vedo tanta gente che non c'entra niente sparlare a 0 senza in realtà conoscere i fatti...
      Sarà chi ha a che fare con i soggetti in questione a doverci parlare, noi "community non NoX" non dovremmo fare altro che leggere la notizia come si legge la prima pagina del corriere della sera.
      Personalmente non invio lettere a Bin Laden con scritto "pietà" o "*"
      This is my opinion...Peace&Love

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

A me pare strano..
        Cioè m'è sempre stato un bel po' simpatico Lukito..
        Bho..sarà un colpo di sole.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Mi dispiace molto night, ti vorrei essere utile in qualke modo mi dispiace molto ke lamer cmq
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

che pena... e risp pure...ma stai zitto che fai + bella figura
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da FireShifT-NoX-
              namo bene. sorpreso da geo che tiene ANCORA una persona come te nei nox e ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, ma forse non ho voce in capitolo, boh.

Sorpreso di cosa? L'ho rigildato dopo assenza di mesi, cosa ***** pensi che ho le palle di vetro magiche?? Ora ho letto questa cosa, mica sono veggente che prevedo cosa mi combina la gente...
              Che dire boh, nn credevo...
              Qui cmq ha chiuso

Commenta

Oddio... quanto fu saggia la mia decisione di non fargli provare i miei sleeves l'anno scorso
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Er LukitoZ
                  Allora aspetto che traslochi uahah
                  ma che ***** ridi? Taci almeno pagliaccio

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                    i nox ke ho conosciuto nn sono come te... si vede ke nn meriti + quella tag...
                    *
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Tra l'altro ha la signa piu irregolare che io abbia mai visto O_o'

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                        Sorpreso di cosa? L'ho rigildato dopo assenza di mesi, cosa ***** pensi che ho le palle di vetro magiche?? O
                        E' vero cacchio, le palle di vetro qui al massimo ti fanno summonare i pet
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sparateve Syrion che me contattate su icq che me dovete venì a menà coll'immagine de Harry Potter accanto..Vingardium Leviosa sul cancello mi raccomando..
                          Ma chi lo conosce sto tipo,chi l'ha mai visto, se è fesso so cavoli suoi, cioè dopo che mi chiede di scambiare un account di *** con item di uo e passa tutta la roba senza che io nemmeno lo conosca mah...provaci alla Banca di Luna, fidati che avrai un 100% di stesse conclusioni.
                          Ah cmq, se ora rosichi perchè ti sei accorto di essere un pò tardo, e vuoi venire con 3-4 nerd obesi a roma a minacciarmi di violenta e dolorosa morte...almeno in quel caso il cervello accendilo, ricordati la bacchetta magica!

Ah per tutti gli altri scandali della natura che se impicciano senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando, impegnando le loro lunghe giornate tra macring e inutili discussioni sul forum, uscite..

E poi attraversate col rosso.
                          gg.

Commenta

Puoi Anke Scordarti La Tag Nox

Commenta

Originariamente inviato da Er LukitoZ
                              Sparateve Syrion che me contattate su icq che me dovete venì a menà coll'immagine de Harry Potter accanto..Vingardium Leviosa sul cancello mi raccomando..
                              Ma chi lo conosce sto tipo,chi l'ha mai visto, se è fesso so cavoli suoi, cioè dopo che mi chiede di scambiare un account di *** con item di uo e passa tutta la roba senza che io nemmeno lo conosca mah...provaci alla Banca di Luna, fidati che avrai un 100% di stesse conclusioni.
                              Ah cmq, se ora rosichi perchè ti sei accorto di essere un pò tardo, e vuoi venire con 3-4 nerd obesi a roma a minacciarmi di violenta e dolorosa morte...almeno in quel caso il cervello accendilo, ricordati la bacchetta magica!

Ah per tutti gli altri scandali della natura che se impicciano senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando, impegnando le loro lunghe giornate tra macring e inutili discussioni sul forum, uscite..

E poi attraversate col rosso.
                              gg.
                              Guarda, personalmente non so come sia andata la vicenda e infatti non mi son permesso di intromettermi.. Però devo farti notare che con questo tuo reply, hai decisamente confermato quanto è stato detto nel primo post (a meno che non abbia interpretato male le tue parole).

Ritengo, sempre personalmente, che potresti benissimo evitare di continuare a difenderti in quanto, alla luce di quanto stai affermando, è chiaro che il thread starter non abbia tutti i torti.

Per il resto, continuo a non sapere come siano andati i fatti e me ne sto bene alla larga da intrometterti, ma volevo ringraziarti per avermi chiarito chi è nel torto e chi nella ragione

Commenta

asd

Scambio account di *** per item di ultima

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X