annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lock now plz?
    lo scopo del topic è stato esaurito, non doveva degenerare in minacce fisiche di pestaggio. Penso che Lukito avrà ciò che si merita da questa community, non credo che qualcuno desideri giocare ancora con lui, no?
    ora gli item può darseli in faccia, s*******to come è
    Ultima modifica di ChaosBringer; 25-04-2006, 14:49.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
      ebbasta, sto 3d ormai è degenerato nelle stronz.ate ,neanche nel flame.
      *Patata begins 0wning this thread...*

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
        nerkia che te devo dire? andate e uccidetelo, al vostro ritorno verrete accolti come eroi, champagne a fiumi, belle puledre vogliose staranno sotto le coperte dei vostri letti e statue d'oro massiccio verranno erette in vostro onore.
        dopotutto pestare un deficente per un gioco è roba da veri duri!
        Ma non si parla di un gioco, questo è il problema... qua so soldi... E non l'ha fatto mica solo con mio cugino
        Non è che se ti freghi un oggetto in game vengo a picchiarti, ci mancherebbe. Forse avete capito male :/
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

• Originariamente inviato da Naermkoth
          Ma non si parla di un gioco, questo è il problema... qua so soldi... E non l'ha fatto mica solo con mio cugino
          Non è che se ti freghi un oggetto in game vengo a picchiarti, ci mancherebbe. Forse avete capito male :/
          si questo e quello che mi fa incazzare se era per item in game figurati sai qnt volte meli hanno fottuti anche a me xò cavolo , ha speso soldi in real ...

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
            Ultimo mio reply.

Syrion, c'ho la fortuna o sfortuna di avere na famiglia "ballerina".

Vivo da solo a Bologna, ho la famiglia a Lanciano (Abruzzo), ho una casa a Nola (dalle parti tue) in quanto ho tutti i parenti di Napoli, ed infine ho casa a Roma, perchè mio padre lavora lì.

Ora Roma, Bologna, Lanciano, Nola, sono dinamiche tutte completamente differenti, ma na cosa è sempre uguale da tutte le parti do so stato:

quelli che parlano e straparlano, meno qua, distruggo di là, picchio, faccio karate, tai chi, e minchi.ate varie so quelli che poi quando riva il momento se la fanno sotto, e di norma, so quelli che prima o poi nella vita si buscano tanto di quelle mazzate, che non utilizzano mai più il termine botte in vita loro.

Ora, qua dietro ad uno schermo è peggio ancora..tutti possono straparlare, ma non sapete chi ***** c'avete davanti e fate i fighi da dietro al monitor e i casi so 2:

1) magari dietro all'altro monitor c'è un ragazzo con problemi, nel qual caso bravo, *** fai il duro con un povero s****to.

2) magari dietro all'altro monitor c'è un ragazzo che i problemi te li da a te, nel qual caso bravo, *** facevi il duro e ti sei ritrovato con 3 denti in meno.

Quindi, state giocando ad un gioco, continuate a far si che rimanga un gioco.

Nerkia, ma va a cagher
            PD Asra tieni casa a Nola e manco te fai vede?

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Originariamente inviato da Er LukitoZ
              1) Spiegame perchè scrivi tutto in maiuscolo.
              Perchè pensi che siano nomi o per darti un tono autoritario?
              deleta.

2) La tag NoX non vale più nulla da quando se ne sono andati tutti, ormai il 90% so nerd incapaci gildati per necessità da Geo che si è ritrovato con 3 persone anzichè 40.
              All'interno del gioco non c'è furto, lui passa io accetto. Nemmeno io ho la palla di vetro,non potevo sapere fosse stato NoX in un tempo remoto. Meglio io che un altro a caso, magari se invece di frignare sul forum, la roba che "stupidamente" mi ha passato come se fossi suo fratello, me la chiedeva su msn gliela ridavo pure.

credi essere powah e sgravo in game... dopo il tuo comporatamento scorretto nn solo verso nightwish ma anke verso la comunity hai dimostrato qnt sei piccolo di cervello... torna a giocare magari contro i nox di ora e vedi qnt incapaci ci sn...

Commenta

• -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originariamente inviato da Er maial de Furesta
                  PD Asra tieni casa a Nola e manco te fai vede?
                  In effetti un giro al raduno a Battipaglia il 19 novembre poteva venirselo a fare :/
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
                    nerkia che te devo dire? andate e uccidetelo, al vostro ritorno verrete accolti come eroi, champagne a fiumi, belle puledre vogliose staranno sotto le coperte dei vostri letti e statue d'oro massiccio verranno erette in vostro onore.
                    dopotutto pestare un deficente per un gioco è roba da veri duri!

mauhahuauhahuahuahu XD
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Oddio me lo so letto tutto... Siete da ricovero! Che squallore

Commenta

• ma la finite sia di minacciare che di dire che chi minaccia è un bambino? ma pietà.. lo scopo di questo thread era quello di smer.dare publicamente un lamer conosciuto.. ci sono riusciti e ora basta non postate più
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Ma Syrion mica ce l'ho con te, ma figurarsi, perchè dovrei..
                          Nè difendo Lukito, mi ha deluso anche perchè lo conoscevo e mi era sempre sembrato un bravissimo ragazzo.
                          Dico solo che ste robe di pestaggi hanno fatto l'acido.
                          Io manco gioco più figurati, non ci dovrei manco stare su sto forum, però se passo e leggo frasi come quelle che avete scritto esprimo il mio parere, e penso di essere libero di farlo.

Al tizio che continua a darmi del picchiatore ( mha)..
                          Io non ho mai minacciato nessuno, certo è che se uno lo fa con me, bhe vediamoci e ne parliamo. Non è casuale che a tutti quelli che me volevano menare gli ho dato appuntamento davanti ad un Pub, perchè così magari davanti ad una birra uno si spiega e capisce o meno se è il caso di continuare.

FireShift ha detto la cosa più sensata..
                          Niente botte nè altro..
                          La miglior punizione è isolare Lukito, altro che botte.

P.S.
                          Ho casa a Nola ma oramai vengo solo a Natale e Pasqua, dato che vivo a Bologna per studi
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Meglio chiudere -.-

Commenta

Sto operando...
                            X