annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x tutti

Ciao a tutti , probabilmente nessuno si ricorderà di me , ma prego a tutti di leggere il seguente post.
    Mi presento:sono un vecchio giocatore di uodreams , Feyemoore , vecchio gildato nox.Qualcuno di voi conoscera' anche mio fratello , Tony Soprano , aka Rivle Saliespire.Cercherò di spiegare l'accaduto nel modo piu' semplice e oggettivo possibile , riservandomi all'essenziale , ed omettendo dalla mia narrazione tutte le altre porcate che sono successe.
    Cominciamo.Da circa 1 anno ho smesso di giocare ad UO , continuando a loggare di rado per refreshare l'account , perche' una parte della gilda nox si era trasferita su un'altro gioco dalle belle prospettive.Io ho fatto lo stesso , e giorno dopo giorno , quel giochino ha iniziato a prendermi sul serio , e ogni pomeriggio puntuale loggavo sperando di divertirmi ogni giorno come se fosse il primo.
    Ormai mi ero completamente dimenticato di UO, anche se speravo prima o poi di tornarci per combattere ancora qualche volta con degli amici.Ultimamente , sono venuto a conoscenza di un vecchio player di questo gioco da me tanto amato , conosciuto anche del mondo di UOdreams col nome di lukitoz , esius balticus o ketamine.Vi prego di imprimere bene in mente questo nome , perche' e' stato proprio lui il protagonista di questa triste vicenda.All'inizio , abbiamo semplicemente iniziato a parlare di interessi comuni , e di vecchi accaduti di UO , come in che gilda fosse stato , chi conosceva e roba di questo genere...Dopo qualche giorno , conversando con lui su msn , mi fa una proposta , spiazzandomi completamente:un suo vecchio account , ormai in disuso , per della roba su uodreams.Io ho accettato subito , perchè ormai , come ho gia' detto , non giocavo piu' ad uo da tempo , e quindi la sua proposta mi sembrava decisamente allettante.Cosi' , dopo varie peripezie , sono riuscito a procurarmi cio' che voleva sborsando un po' di soldi in real e acquistando l'occorrente per lo scambio da un amico fidato.E qui arriviamo al punto.Il giorno della transazione , lui mi chiama e mi dice di andare a luna con la roba.Io ci vado , e mi porto dietro tutto cio' che voleva:un ornament , 4 o 5kk , una leather lmc , uno scudo 15 15 e forse altro che non ricordo.Mi dice di dargli la roba , e che in seguito mi avrebbe scritto i dati dell'account su icq.Io mi fido , gli passo la merce e aspetto su icq a transazione compiuta il msg contenente i dati del suo account.A mio grande stupore , su icq non c'era nessuna password , nessun nome , nulla del genere , e dopo 2 minuti esatti , lukitoz va offline.Io avevo gia' capito cos'era successo , e sinceramente, ho lasciato perdere , con l'amara consolazione di un'imminente gita in Grecia che probabilmente mi avrebbe fatto scordare l'accaduto.Mio fratello invece (tony)continua a chiamarlo su msn , e la risposta che riceve e' questa:

·$4,0·#·&·' o_·$#E10000° E·$#B40000r L·$#870000u·$#780000k·$#690000i·$#5A0000t·$#4B0000 o·$#3C0000Z ·$#1E0000°·$#0F0000_·$1o ·0 scrive:
    eccomi
    ·$4,0·#·&·' o_·$#E10000° E·$#B40000r L·$#870000u·$#780000k·$#690000i·$#5A0000t·$#4B0000 o·$#3C0000Z ·$#1E0000°·$#0F0000_·$1o ·0 scrive:
    dimme
    ANDREA scrive:
    l'account
    ANDREA scrive:
    quando me lo dai
    ANDREA scrive:
    il rogue
    ANDREA scrive:
    leggi sopra
    ma porco dio ma te guardi harry potter
    ma manco ce parlo co te
    ANDREA scrive:
    ma manco ce parlo co te
    ANDREA scrive:
    ma ti ho dato la robba

discussione seguita dal successivo immediato suo blocco del contatto su msn.Concludo spiegando il motivo di questo mio post.Probabilmente , il 90% di voi stara' pensando che questo post sia stato creato al fine di s*******rlo , e quel 90% ha perfettamente ragione.Ma non e' solo questo il motivo.Quello che principalmente mi importa è di farvi capire come una persona simile , che per anni ha frequentato la stessa gilda , che conosce i miei stessi amici , come naer , mio cugino , lotus o sazabi , possa arrivare a certe cose.Una persona che fino al giorno prima dello scambio , chiacchierava con me ridendo e scambiando battutine divertenti.Una persona di cui mi fidavo , non solo perchè amico dei nox , ma soprattutto per l'aria di amicizia che sprigionava con le sue parole.Non mi metto vergogna di dire che io non sono ricco , ho 18 anni e quei pochi soldi che ho li faccio ricevendo qualcosa dai miei parenti.Sotto questo punto di vista , e' vero , sono un bambino , economicamente non conosco alcuna indipendenza.E cio' che non riesco a capire e' proprio come certa gente , che si ritiene adulta , matura , riesca a rubare proprio da me , che sinceramente co quei soldi ci campo la sera.E' vero , sto rosicando come un maiale, ma niente e' confrontabile alla profonda delusione per come l'accaduto e' andato a finire.I soldi li rifaro' col tempo , ma certamente non riusciro' mai piu' a fidarmi di nessuno sulla rete.
    Per finire:non fidatevi di queste persone , perche' proprio quelli che il giorno prima vi sono vicini , il giorno dopo potrebbero voltarvi le spalle.

Detto questo , auguro a tutti un buon gioco , forse un giorno ci incontreremo di nuovo!!

Originariamente inviato da NightWish
    I soldi li rifaro' col tempo , ma certamente non riusciro' mai piu' a fidarmi di nessuno sulla rete.!!
    io invece, a mie spese, ho imparato che non ci si può fidare di nessuno nemmeno nella real life ;_;

cmq mi dispiace un botto.... scordati questo accaduto e divertiti in grecia
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Spero vivamente che sia soltanto qualcuno che ha usato il nome di lukitoz x fare sta boiata e non la stessa persona con cui ho giocato assieme nei NoX...se così fosse sarei estremamente deluso, non aggiungo altro.
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

beh e la seconda volta che lukitoz mi fa questa infamata aveva scambiato un altro account con un amico e sel aveva ripreso ora dinuovo senza propio darlo bah ...... e pensare che lo scambio gliel ho fatto fa io .........
        e pensare che ci conosciamo da un anno e passa.
        cioè sei propio un pezzo d *****

Commenta

Purtroppo è una tristezza.....

Il cervello dell'uomo comune è adibito a sole tre cose:mangiare,dormire,scopare.....quando la terza cosa nella real life viene a mancare,si cerca sfogo nella vita virtuale,dove si può essere i migliori,i più forti,si può fare gara "a chi ce lo ha più lungo"....

Mi dispiace molto per quello che è successo,purtroppo il maggior difetto umano è quello di riuscire a dare sempre il peggio di sè,in qualsiasi situazione....

L'unica cosa che mi sento di dire è che queste persone non vanno insultate,picchiate e altre cagate come dicono molte,vanno semplicemente isolate e abbandonate nella loro squallidità

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

syrion sei nub

spiace

Commenta

Originariamente inviato da Syrion
              beh e la seconda volta che lukitoz mi fa questa infamata aveva scambiato un altro account con un amico e sel aveva ripreso ora dinuovo senza propio darlo bah ...... e pensare che lo scambio gliel ho fatto fa io .........
              e pensare che ci conosciamo da un anno e passa.
              cioè sei propio un pezzo d *****
              vedo che invece tu non hai ancora incontrato la grammatica italiana rafè :ghgh

Commenta

dimostralo.

Commenta

Originariamente inviato da Er LukitoZ
                  dimostralo.
                  cioè propio il lamer fatto in persona
                  che uomo di ***** propio un lamer del *****
                  telo giuro se ero di roma t venivo a prendere fino sotto casa e t mandavo all ospedale
                  Ultima modifica di Syrion; 24-04-2006, 20:14.

Commenta

1 sola parola x definirlo
                    poraccio

sei squallido luki, l'hai gia fatto con un altro mio amico (ma fortunatamente lui ha venduto l'account su W0W prima che te lo riprendevi... e ora te la vedi con l'altro proprietario che è pure di roma )
                    e ora lo rifai...
                    sta gente non è vero che non merita d'essere picchiata o simile..
                    merita proprio na bella nfrascata di mazzate fino a capire che ste cose non si fanno..
                    poverello mi spiace per te, sei ridicolo.
                    ma la spiegazione è che sei talmente niubbo che non riesci a farti gli items su un gioco come UO da solo.. e perciò li ottieni tramite truffe varie
                    e ricorda, i truffatori finiscono sempre male.
                    attento a dark che ha detto che viene a roma con l'altro a cui ha dato l'account ora e non sarà una visita di cortesia, ciau buona fortuna e buona permanenza nell'ospedale di roma ^^
                    msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

dimostralo.
                      namo bene. sorpreso da geo che tiene ANCORA una persona come te nei nox e ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, ma forse non ho voce in capitolo, boh.

Commenta

nightwish hai tutto il mio

Commenta

dimostralo.

..............
                          infatti non e' dimostrabile , i miei amici sanno che e' vero perche' hanno seguito in diretta il fatto , gli altri non sapranno come sei fatto fino a quando non prenderai per culo anche loro

Commenta

ps: flammo prima che chiudono

Commenta

Mi dispiace veramente..
                              Non ti conosco ma se ti serve anke solo una persona con cui parlare, sfogarti, beh il mio icq è in signa. Mi ha rattristato molto questa storia..
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                              X