Originariamente inviato da DoctoR TriP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BAD BAD TRADERS] Pietà!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da w00fzSecondo me state trasformando Ultima Online in "Amici di Maria" o "Beautiful" o "Reality Show"..
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil MagerQuesto mastiffis e' il ben conosciuto Akouma!il grande lamer del secolo quindi non c'e da fidarsi.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloPessimo elemento, vorrei segnalarvi il suo attuale cambiamento di nick sul forum in:
"Frollis", personalmente mi rifiuto di fare qualsiasi trade con lo stesso...e vi consiglio lo stesso, così magari la gente impara.
se è cosi morto di pixel da tenersi 200k è messo male cmq...NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sbrilloma sei un detective in real?!
se è cosi morto di pixel da tenersi 200k è messo male cmq...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
premettendo che nn ho letto nessun reply, dico...
si vabè mastiffs = akouma = quello che lamerò il totem a quel tipo degli aol...lenoorly o cme diavolo si chiamava...ergo, nn c'è di ke stupirsi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulno, mettere una nuova frase in game "You have been Lamed by X!" e "You notice X attempting to lame Y"
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Io questo con questo pg ci ho avuto a che fare per scambi e trattative.....bè a di la verità con me si è sempre comportato correttamente......lo trovo una persona onestissima....mi prestò addirittura 1kk nel momento del bisogno....non so cosa abbia fatto in passato......ma non è poi cosi male.......
Commenta
Commenta