annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BAD BAD TRADERS] Pietà!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BAD BAD TRADERS] Pietà!

1 mese fa, circa, ho effettuato uno scambio con questo PG, tale Mastiffs. Per effettuare lo scambio lui doveva raggiungere il valore di 2kk, e Mastiffs, non avendo tutti i soldi, mi ha detto, "mi mancano 200 k, che ti rendo domani, visto che vendo dryad bow" io, STUPIDAMENTE ho accettato ed è 1 mese che aspetto. L'ho contattato varie volte su icq è le risposte che ho ricevuto sono sempre state negative, posto quella che mi ha fatto veramente girare i cog*****. (non avrai un Ka**o!MER*****)
    ora il post non è per dire "mi date i 200 k!!!" o per piangermi addosso, ma solo per avvisare qnt sia squallida questa persona...per 200 k farsi rovinare la fama... pietà!
    ps w i lamer niubbi
    MASTIFFS RULEZZA

ma quanti post di rosik aprite al giorno voi nub?

Commenta

Originariamente inviato da Tipo con Il LLAMA come avatar
      ma quanti post di rosik aprite al giorno voi nub?
      leggi sotto non spammare...

Originariamente inviato da Yuna
      ora il post non è per dire "mi date i 200 k!!!" o per piangermi addosso, ma solo per avvisare qnt sia squallida questa persona...

ma quanto non lo capisci l'italiano? ma quanto è squallido postare con un nick come il tuo?
      Ultima modifica di Ospite; 24-04-2006, 20:00.

Commenta

Perdonami ma non ho proprio capito il senso di questo thread :triste:

P.s:non sono valide risposte del tipo "è per avvertire che tizio è un lamer"

P.p.s:evitiamo frasettine tipo "Mastiffs rulezza" per nascondere il rosik

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

il senso era SPUT*****E qst buff.o.ne..

ah si xke secondo te rosico x 200 K?

madonna ma che gente...

Commenta

se tutti i player di uod aprirebbero un thread ogni volta che sono stati lamerati... beh... penso che non ci sarebbe nessun player... perchè i giemmi ci recluterebbero come moderatori per chiudere tutti i thread di rosik aperti
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Pessimo elemento, vorrei segnalarvi il suo attuale cambiamento di nick sul forum in:
              "Frollis", personalmente mi rifiuto di fare qualsiasi trade con lo stesso...e vi consiglio lo stesso, così magari la gente impara.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

E' nella mia ignore list su icq perchè un giorno, al mio consiglio di modificare la frase in inglese che mandava a tutti su icq perchèe conteneva un errore, mi presi del cogli.one .
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

secondo me rosiki

il mio nick sgrava

Commenta

il tuo nick sgraverebbe se fosse "hit hit hit hit hit - 3000 gold coins have been deposited in your bank account"

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      il tuo nick sgraverebbe se fosse "hit hit hit hit hit - 3000 gold coins have been deposited in your bank account"
                      ma non rispechierebbe la realtà

Commenta

Originariamente inviato da miss disarm parry parry miss
                        perchè 3000 gold coin sono pochi?

Commenta

Originariamente inviato da miss disarm parry parry miss
                          ho studiato la sgravitudo per anni e nei miei studi ho constatato che non rispecchia la realta' 9 volte su 10: ti autorizzo quindi a cambiare nick (cosa che tra l'altro devastera' il forum slargandolo come solo il Demonio sa fare)

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                            1 mese fa, circa, ho effettuato uno scambio con questo PG, tale Mastiffs. Per effettuare lo scambio lui doveva raggiungere il valore di 2kk, e Mastiffs, non avendo tutti i soldi, mi ha detto, "mi mancano 200 k, che ti rendo domani, visto che vendo dryad bow" io, STUPIDAMENTE ho accettato ed è 1 mese che aspetto. L'ho contattato varie volte su icq è le risposte che ho ricevuto sono sempre state negative, posto quella che mi ha fatto veramente girare i cog*****. (non avrai un Ka**o!MER*****)
                            ora il post non è per dire "mi date i 200 k!!!" o per piangermi addosso, ma solo per avvisare qnt sia squallida questa persona...per 200 k farsi rovinare la fama... pietà!
                            ps w i lamer niubbi
                            MASTIFFS RULEZZA
                            hai ragione pure io sono stato vittima di 2 sue niubbate sul forum mercato ma nonostante i miei report bad post i gm sembrano non punirlo come si deve

Commenta

bè forse ora la gente si ricorderà un po più di lui... ^-^

Commenta

Sto operando...
                              X