se x ogni infamata ci dovessero essere sti post sarebbe BO...Bambini Online.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi è veramente morta la mia voglia di giocare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Zerolui di certo ti ha dato un motivo per andartene... ma quelli qua sopra ti stanno dando un motivo per restare
ps: non siamo tutti così, ci sono persone che hanno kk in banca, e persone che hanno kk nel cuore :*
akal non ti pensavo cosi.NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sbrilloè vero non andartene per ste scemenze..
akal non ti pensavo cosi.
Originariamente inviato da EltazorRusiel come ti ho già spiegato con un messaggio in game
1) nn sapevo che eri tu
2) nn sapevo che volevi aiutarmi
3) c'è stato un malinteso ..ho visto un rosso e l'ho attaccato..avresti anche potuto dirmi "Aka sono rusiel" capisco che nn hai avuto il tempo ma anche un solo "Fermo"
mi avrebbe fermato..
4) nn ho lootato nulla da te
5) MI SPIACE TANTISSIMO
Ora so benissimo quello che hai fatto per me quando ero com e per questo te ne sarò sempre grato..anche per questo ..se ti fidi di me saprai che nn l'ho fatto con cattiveria..ti giuro nn sapevo fossi tu
PEr quanto riguarda casa tua..io nn ci sono mai entrato..se fosse vero il contrario avrei avuto access e nn lo avevo e mi sono ritrovato lì vicino perchè stavo scherzando con dei compagni dato che sotto da te c'è la nostra sede.
inoltre questa frase:
per 6k di insure, 24 pozze, 200 bende e un paio di petali viola hai inscenato una finta gang per fare uscire una eprsona che ti credeva amico e ti sei rivoltato contro di lui.
mi ha fatto riflettere.. davvero credi che io in un gioco e sottolineo gioco....infanghi un'amicizia per così poco?? Nn l'ho mai fatto ne in real ne in game e mai lo farò di questo puoi starne certo..tutte le persone che mi conoscono sanno che dico la verità.
Ti ripeto è stato solo un malinteso ..l'unica cosa che posso fare è scusarmi davvero tanto ...
SCUSAMI
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWChe carino Eltazor!
Cappero, un thread piacevole da leggere e con un bel finale!
Niubbi imparate da gente come Aka!!!
*.*
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanNn o parole.. Veramente
Originariamente inviato da EltazorRusiel come ti ho già spiegato con un messaggio in game
1) nn sapevo che eri tu
2) nn sapevo che volevi aiutarmi
3) c'è stato un malinteso ..ho visto un rosso e l'ho attaccato..avresti anche potuto dirmi "Aka sono rusiel" capisco che nn hai avuto il tempo ma anche un solo "Fermo"
mi avrebbe fermato..
4) nn ho lootato nulla da te
5) MI SPIACE TANTISSIMO
Ora so benissimo quello che hai fatto per me quando ero com e per questo te ne sarò sempre grato..anche per questo ..se ti fidi di me saprai che nn l'ho fatto con cattiveria..ti giuro nn sapevo fossi tu
PEr quanto riguarda casa tua..io nn ci sono mai entrato..se fosse vero il contrario avrei avuto access e nn lo avevo e mi sono ritrovato lì vicino perchè stavo scherzando con dei compagni dato che sotto da te c'è la nostra sede.
inoltre questa frase:
per 6k di insure, 24 pozze, 200 bende e un paio di petali viola hai inscenato una finta gang per fare uscire una eprsona che ti credeva amico e ti sei rivoltato contro di lui.
mi ha fatto riflettere.. davvero credi che io in un gioco e sottolineo gioco....infanghi un'amicizia per così poco?? Nn l'ho mai fatto ne in real ne in game e mai lo farò di questo puoi starne certo..tutte le persone che mi conoscono sanno che dico la verità.
Ti ripeto è stato solo un malinteso ..l'unica cosa che posso fare è scusarmi davvero tanto ...
SCUSAMI
E che cavolo... non replyate proprio se non leggete fino alla fine solo per fare un +1.....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaMA LI LEGGETE I REPLY ??????????
E che cavolo... non replyate proprio se non leggete fino alla fine solo per fare un +1.....
Lascia stare gatsu..a certa gente le cose nn gli entrano in testa ..l'importante è che Rusiel sappia che è stato un malinteso ..nn mi frega degli altri bambini che vogliono il +1Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Mi pare molto strano...ho conosciuto Aka e Sir Rome(Gold Roger) mentre andavo cercando qualcuno da arruolare A`D...Aka veniva quasi tutti i giorni ad allenarsi da me, non ha mai sgarrato...sicuramente c'è un errore o almeno spero.
(o semplicemente gli servivano dei PuNkTe )
Commenta
-
Originariamente inviato da CIXMi pare molto strano...ho conosciuto Aka e Sir Rome(Gold Roger) mentre andavo cercando qualcuno da arruolare A`D...Aka veniva quasi tutti i giorni ad allenarsi da me, non ha mai sgarrato...sicuramente c'è un errore o almeno spero.
(o semplicemente gli servivano dei PuNkTe )Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
cn aka ci ho ho fatto qualke kiakkierata.. è un tipo simpatico e mi pare apposto... mi veniva difficile credere ke avesse fatto una bambinata del genere....
sn contento ke si sia risolto tutto x il meglio.. solo vorrei invitare rusiel a cercare di esser + positivo nel vedere la gente... e magari a pesarci un pò prima di scrivere tizio o caio si sn comportati male.... capisco la delusione del momento.. magari nn ci hai raggionato... ma io ci sarei rimasto male se un amico avesse interpretato male un mio gesto e sparato a 0 senza darmi nemmeno il beneficio del dubbio...
cmq l'importante è ke tutto si sia risolto bene
Commenta
-
che belle frasi, ebbravo eltazor
tutto si è risolto per il meglio, come la più bella delle favole, la mia era: la spada nella roscia, la vostra?"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Commenta