annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi è veramente morta la mia voglia di giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
    Daniele, pensa che ci sono tante persone fighe come me.

cristosanto, niente di più vero...

Commenta

Guarda, smettere di giocare per una sciocchezza di questo calibro mi sembra eccessivo.

La gente non è sempre 'serena', 'educata', 'sensibile' e 'leale'...In Real...Figuriamoci quando il monitor difende un buon 70% delle nostre azioni.

Rusiel, dammi retta, Fregatene e non lasciare i tuoi CoMpagni ...

Oddio che battuta bwhuaahuhuahua

Ok, vado a studiare...

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

non smettere per dei cretini fregatene tanto quando li prendi 1vs1 ti vendichi... poi non ne vale la pena perdere tutto cio che uno aveva per gente così... gli fai solo un piacere... tira avanti contro loro...

Commenta

Rus, non far nulla di avventato, ripensaci
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

non ti posso permettere di smettere, ti vengo a prendere a casa, ovunque abiti e ti pikkio se smetti, pensa alle persone che nn ti trattano così! queste cose succedono, e bisogna accettarle così come vengono. Non te ne andare, lo shard è composto anche da altre persone, vedi me che ti ho prestato i dancer :P, e nn solo da quelli aglomerati di massa organica informe + comunemente detta m3rda.
            buone vacanze
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Rusiel,ti conosco da poco e' sei 1 persona fantastica non spettere per 1 persona che manco ti rispetta dopo cio' che hai fatto,fregatene e se la rivedi killalo/a senza pieta.
              Spero prenderai la decisione + giusta e buone Vacanze!

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
                Ragazzi ho rosikato tante volte ma oggi veramente mi è venuta la tristezza e penso che questa sia stata l'ultima volta che ho loggato un pò per giocare contro altri giocatori.

Antefatto:

tempo fa aiutai un vecchio amico con pg sir rome a costruirsi un equip da pvp, qualche tempo dopo lui si faziono com assieme ad akalabeth e giravano venendo attaccati da tutte le fazioni + noi stessi.

Però spesso mi mettevo con loro due a cercare di spiegargli qualhe cosetta, a sistemargli l'equip e dargli qualche macro per farli migliorare, con tutto il piacere di chi ama questo gioco e vuole aiutare altre persone che come lui vogliono giocare epr divertirsi.

Oggi stavo con un amico dentro casa a cercare di incastrare dei pezzi di armor.
                Vedo fuori alakabeth (rosso) assieme a 4 pg blu che lo gangavano, senza pensarci, sloggo il worker ed esco col pg rosso. Appena so uscito tutti i pg blu ed anche akalabeth mi mandanoa ddosso pet e mi attaccano, io rimango sorpreso e comicio a runnare senza sapere che fare Finchè mi steccano dismontandomi a ripetizione con 2 pet addosso + loro + i pg.

Ora vi assicuro che oggi ho visto come una eprsona si riduce a giocare a questo gioco.

Akalabeth mi hai messo 1 tristezza assoluta veramente,

per 6k di insure, 24 pozze, 200 bende e un paio di petali viola hai inscenato una finta gang per fare uscire una eprsona che ti credeva amico e ti sei rivoltato contro di lui.

NON SOLO

sei pure andato fino a casa mia che come alcuni sapranno sta lontanissima dalle zone di pvp, anzi li se vedo qualche pg che passa gia mi sorprendo, quandi hai pure dimostrato che sei andato li apposta eprche sapevi che c'ero io.

Una cosa disgustosa e spero ti abbia procurato un piacere fisico e mentale notevole, se vuoi riprovare quel piacere ti metto il pg con la macro che accetta il gump per ressarsi davanti casa così la puoi provare tutte le volte che vuoi.

Ora scusa ma devo andare a preparare le valige che vado fuori una settimana, magari esci anche tu ogni tanto.

CIao TVB

Rusiel come ti ho già spiegato con un messaggio in game
                1) nn sapevo che eri tu
                2) nn sapevo che volevi aiutarmi
                3) c'è stato un malinteso ..ho visto un rosso e l'ho attaccato..avresti anche potuto dirmi "Aka sono rusiel" capisco che nn hai avuto il tempo ma anche un solo "Fermo"
                mi avrebbe fermato..
                4) nn ho lootato nulla da te
                5) MI SPIACE TANTISSIMO

Ora so benissimo quello che hai fatto per me quando ero com e per questo te ne sarò sempre grato..anche per questo ..se ti fidi di me saprai che nn l'ho fatto con cattiveria..ti giuro nn sapevo fossi tu
                PEr quanto riguarda casa tua..io nn ci sono mai entrato..se fosse vero il contrario avrei avuto access e nn lo avevo e mi sono ritrovato lì vicino perchè stavo scherzando con dei compagni dato che sotto da te c'è la nostra sede.

inoltre questa frase:

per 6k di insure, 24 pozze, 200 bende e un paio di petali viola hai inscenato una finta gang per fare uscire una eprsona che ti credeva amico e ti sei rivoltato contro di lui.

mi ha fatto riflettere.. davvero credi che io in un gioco e sottolineo gioco....infanghi un'amicizia per così poco?? Nn l'ho mai fatto ne in real ne in game e mai lo farò di questo puoi starne certo..tutte le persone che mi conoscono sanno che dico la verità.

Ti ripeto è stato solo un malinteso ..l'unica cosa che posso fare è scusarmi davvero tanto ...

SCUSAMI
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

fottitene altamente e continua a giocare...

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                    Guarda, smettere di giocare per una sciocchezza di questo calibro mi sembra eccessivo.

La gente non è sempre 'serena', 'educata', 'sensibile' e 'leale'...In Real...Figuriamoci quando il monitor difende un buon 70% delle nostre azioni.

Rusiel, dammi retta, Fregatene e non lasciare i tuoi CoMpagni ...

Oddio che battuta bwhuaahuhuahua

Ok, vado a studiare...

BaCcino :*
                    Giò sei completamente fuso -.-

Commenta

Torna subito a giocare

Commenta

Originariamente inviato da delettato
                        dispiace

ma non mollare il game x un imbecille

sto post potevi risparmiartelo..conta fino a dieci prima di sparare ste cose..
                        Bollino spammer mai + meritato del tuo
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
                          Rus sono pronto a giocarmi quello ke vuoi che c'è stato un ecquivoco grande quanto una casa... Conosco Aka e so che genere di persona è.... credimi non è affatto il tipo....

Spero che vi kiariate

Baci

Gatsu tvb :*

Persone come questa sono le VERE persone di questo shard....nn come la maggioranza di tutti quelli che han postato su questo topic, persone che nn sanno far altro che puntare il dito verso qualcuno e insultarlo senza manco sapere le cose come stanno, che han voglia solo di fare uno stupidissimo +1 ...abbiate la bontà di pensare alle cose che scrivete prima di postare, magari fate più bella figura.
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Potete anke chiuderlo sto 3d rega..... rusiel è mio amico e aka pure.. c'è stato un malinteso enorme conosco aka e so che tipo di persona è.... appena rus torna si chiariranno.... quindi Mod plz chiudete
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                              Rusiel come ti ho già spiegato con un messaggio in game
                              1) nn sapevo che eri tu
                              2) nn sapevo che volevi aiutarmi
                              3) c'è stato un malinteso ..ho visto un rosso e l'ho attaccato..avresti anche potuto dirmi "Aka sono rusiel" capisco che nn hai avuto il tempo ma anche un solo "Fermo"
                              mi avrebbe fermato..
                              4) nn ho lootato nulla da te
                              5) MI SPIACE TANTISSIMO

Ora so benissimo quello che hai fatto per me quando ero com e per questo te ne sarò sempre grato..anche per questo ..se ti fidi di me saprai che nn l'ho fatto con cattiveria..ti giuro nn sapevo fossi tu
                              PEr quanto riguarda casa tua..io nn ci sono mai entrato..se fosse vero il contrario avrei avuto access e nn lo avevo e mi sono ritrovato lì vicino perchè stavo scherzando con dei compagni dato che sotto da te c'è la nostra sede.

inoltre questa frase:

mi ha fatto riflettere.. davvero credi che io in un gioco e sottolineo gioco....infanghi un'amicizia per così poco?? Nn l'ho mai fatto ne in real ne in game e mai lo farò di questo puoi starne certo..tutte le persone che mi conoscono sanno che dico la verità.

Ti ripeto è stato solo un malinteso ..l'unica cosa che posso fare è scusarmi davvero tanto ...

SCUSAMI

ma si aka ha una mente troppo noob per inscenare ed escogitare una situazione del genere ,, bella salv :* ps è un bravo ragazzo

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da -damned-
                                ma si aka ha una mente troppo noob per inscenare ed escogitare una situazione del genere ,, bella salv :* ps è un bravo ragazzo
                                già sei te quello noob :* asdasd
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X