annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi è veramente morta la mia voglia di giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi è veramente morta la mia voglia di giocare

Ragazzi ho rosikato tante volte ma oggi veramente mi è venuta la tristezza e penso che questa sia stata l'ultima volta che ho loggato un pò per giocare contro altri giocatori.

Antefatto:

tempo fa aiutai un vecchio amico con pg sir rome a costruirsi un equip da pvp, qualche tempo dopo lui si faziono com assieme ad akalabeth e giravano venendo attaccati da tutte le fazioni + noi stessi.

Però spesso mi mettevo con loro due a cercare di spiegargli qualhe cosetta, a sistemargli l'equip e dargli qualche macro per farli migliorare, con tutto il piacere di chi ama questo gioco e vuole aiutare altre persone che come lui vogliono giocare epr divertirsi.

Oggi stavo con un amico dentro casa a cercare di incastrare dei pezzi di armor.
    Vedo fuori alakabeth (rosso) assieme a 4 pg blu che lo gangavano, senza pensarci, sloggo il worker ed esco col pg rosso. Appena so uscito tutti i pg blu ed anche akalabeth mi mandanoa ddosso pet e mi attaccano, io rimango sorpreso e comicio a runnare senza sapere che fare Finchè mi steccano dismontandomi a ripetizione con 2 pet addosso + loro + i pg.

Ora vi assicuro che oggi ho visto come una eprsona si riduce a giocare a questo gioco.

Akalabeth mi hai messo 1 tristezza assoluta veramente,

per 6k di insure, 24 pozze, 200 bende e un paio di petali viola hai inscenato una finta gang per fare uscire una eprsona che ti credeva amico e ti sei rivoltato contro di lui.

NON SOLO

sei pure andato fino a casa mia che come alcuni sapranno sta lontanissima dalle zone di pvp, anzi li se vedo qualche pg che passa gia mi sorprendo, quandi hai pure dimostrato che sei andato li apposta eprche sapevi che c'ero io.

Una cosa disgustosa e spero ti abbia procurato un piacere fisico e mentale notevole, se vuoi riprovare quel piacere ti metto il pg con la macro che accetta il gump per ressarsi davanti casa così la puoi provare tutte le volte che vuoi.

Ora scusa ma devo andare a preparare le valige che vado fuori una settimana, magari esci anche tu ogni tanto.

CIao TVB

A volte tornano....

Eddai rusiel non fare così...
    lasciali stare sti procioni...che galleggino pure nella loro squallidità....
    Ultima modifica di Ziomark; 24-04-2006, 19:40.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

*

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ero presente anke io...potevate anke risparmiarvi tutto ciò ke avete fatto c'è da vergognarsi.
        Cmq rusiel secondo me nn dovresti abbandonare il game x 3 niubbi ke si divertono co ste cavolate, tanto lo sai anke tu ke se li prendi 1 x 1 li distruggi, si divertono cosi? lasciali stare so niubbi?gli piace giocare coi programmi e fare i b.stardi cn gli amici? peggio x loro se nella vita reale sn come quando giocano devono solo vergognarsi!
        A presto zio :*
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Naaa, non smettere per una cosa simile

Xenon Family

Commenta

dispiace

ma non mollare il game x un imbecille

Commenta

ma non te li filare!!

il miglior disprezzo è la non curanza
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

dai rusi non smettere x queste stron.zate
                vedi ke a giocare a sto gioco la gente cambia
                ricorda i post della gente che lamma i vicini di casa amici da una vita solo x qualke artefatto
                a te hanno solo fottuto 1 insure e se erano fazionati una fregatura per 20 minuti
                dai parlaci su icq mandalo a cagare e vedi ke ti sentirai meglio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Daniele, pensa che ci sono tante persone fighe come me.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                    Daniele, pensa che ci sono tante persone fighe come me.

TROPPO VERO

Commenta

lui di certo ti ha dato un motivo per andartene... ma quelli qua sopra ti stanno dando un motivo per restare

ps: non siamo tutti così, ci sono persone che hanno kk in banca, e persone che hanno kk nel cuore :*

Commenta

ma ke è la giornata dei lamer antiki oggi? mi disp cmq

Io mangio i bambini

Commenta