annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Scandaloso...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Scandaloso...

    Sono un assiduo consumatore di cannabis sativa,da ormai 4 anni ho iniziato anke a coltivare nel mio orticello un'esigua piantagione di circa 300 esemplari...insomma...il sogno di ogni botanico rastafariano!!!Ma ecco ke dei brutti ometti strOnzetti e cattivoni mettono i bastoni tra le ruote a me e a tutta la comunità fumatrice d ganja d'italia...
    Ora, seppur io sia un tranquillo cittadino, onesto e lavoratore, con l'hobby della botanica, se mi arriva in casa qualke celerino figg'********** cn un mandato d perquisizione sono fottuto...solo x delle piantine!!!
    Senza contare ke se il signor Fini pensa d porre un freno al consumo d droghe leggere s sbaglia di grosso...aumentando la morsa del proibizionismo favorrà solo i suoi amici mafiosi e camorristi...ke già hanno il monopolio del commercio d ogni tipo d droga in italia e nei paesi limitrofi.
    IO INVECE KE LA GANJA LA REGALO A TUTTI SE MI BECCANO CN QUALKE CIMA DI MARIA VADO IN GALERA!!!

    LA GANJA VA LEGALIZZATA NON SOLO XKè NON FA MALE SE USATA CON SAPIENZA E MODERAZIONE, MA SOPRATTUTTO X PORRE FINE A QUESTO CLIMA DI PROIBIZIONISMO E DI AGEVOLAZIONE NEI CONFRONTI DEL COMMERCIO CRIMINALE!!!

    E' a dir poco scandaloso ke un ragazzo x farsi un cannone debba spendere 4 euro, mentre invece cn 4 euro c potrebbe comprare un sacchetto di semi!!!

    CONTRO LA LEGGE FINI SULLE DROGHE SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA A MILANO IL 5 GIUGNO!!!CONCENTRAMENTO DAVANTI ALL' O.R.SO!!!

  • #2
    Originariamente inviato da Galva
    Sono un assiduo consumatore di cannabis sativa,da ormai 4 anni ho iniziato anke a coltivare nel mio orticello un'esigua piantagione di circa 300 esemplari...insomma...il sogno di ogni botanico rastafariano!!!Ma ecco ke dei brutti ometti strOnzetti e cattivoni mettono i bastoni tra le ruote a me e a tutta la comunità fumatrice d ganja d'italia...
    Ora, seppur io sia un tranquillo cittadino, onesto e lavoratore, con l'hobby della botanica, se mi arriva in casa qualke celerino figg'********** cn un mandato d perquisizione sono fottuto...solo x delle piantine!!!
    Senza contare ke se il signor Fini pensa d porre un freno al consumo d droghe leggere s sbaglia di grosso...aumentando la morsa del proibizionismo favorrà solo i suoi amici mafiosi e camorristi...ke già hanno il monopolio del commercio d ogni tipo d droga in italia e nei paesi limitrofi.
    IO INVECE KE LA GANJA LA REGALO A TUTTI SE MI BECCANO CN QUALKE CIMA DI MARIA VADO IN GALERA!!!

    LA GANJA VA LEGALIZZATA NON SOLO XKè NON FA MALE SE USATA CON SAPIENZA E MODERAZIONE, MA SOPRATTUTTO X PORRE FINE A QUESTO CLIMA DI PROIBIZIONISMO E DI AGEVOLAZIONE NEI CONFRONTI DEL COMMERCIO CRIMINALE!!!

    E' a dir poco scandaloso ke un ragazzo x farsi un cannone debba spendere 4 euro, mentre invece cn 4 euro c potrebbe comprare un sacchetto di semi!!!

    CONTRO LA LEGGE FINI SULLE DROGHE SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA A MILANO IL 5 GIUGNO!!!CONCENTRAMENTO DAVANTI ALL' O.R.SO!!!
    tipo te adesso sei ganjato?

    Commenta


    • #3
      una camomilla invece di una canna?

      Commenta


      • #4
        Mi sembra di aver sentito che il limite consentito oltre il quale è considerato spacico sia 50 canne.


        Non mi sembra poi cosi poco.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          Sono con te fratello

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Galva
            Sono un assiduo consumatore di cannabis ... un'esigua piantagione di circa 300 esemplari...un tranquillo cittadino... NON FA MALE SE USATA CON SAPIENZA E MODERAZIONE
            Le parti in bold non ti sembrano contraddittorie rispetto alle parti sottolineate?lol
            Se posti sotto effetto cannabis ecco che succede

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              vergognati per quello ke hai scritto

              Commenta


              • #8
                vai in comunità....


                uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da andrea
                  Mi sembra di aver sentito che il limite consentito oltre il quale è considerato spacico sia 50 canne.


                  Non mi sembra poi cosi poco.
                  Permettimi di precisare che in ogni caso anke se nn sono penalizzabile vieni sempre segnalato kome consumatore di cannabis.In preatica sei rovinato.

                  Commenta


                  • #10
                    Siete CERTI che questa sia la sezione giusta per discuterne?

                    Commenta


                    • #11
                      Ok quello si.


                      In effetti è un tischio, ma la legalizzazione sognatevela, non succederà mai purtroppo o per fortuna.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • #12
                        vai a lavorare.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Don Nino
                          vergognati per quello ke hai scritto

                          Maddechè? Ha ragione da vendere, invece... avete mai letto nulla riguardo agli anni del proibizionismo negli USA ed a ciò che questa sconsiderata "politica preventiva" ha portato...?

                          E poi, ci vuole proprio tanto a capire che dietro al traffico di droghe pesanti ci sono interessi politici, e che è proprio per questo che non si legalizzano le droghe leggère?

                          Ma dai... basta fare i bigotti...




                          ------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Giorgio
                            vai a lavorare.
                            +1

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Don Nino
                              vergognati per quello ke hai scritto
                              No Alla Droga

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X