Son 2 gg che non sò il perchè ma laggo frequantemente , percaso è una cosa di server ? o è solo mia ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kavaloio laggo quassi ovunque a volte mi si blokka il temppo to fermo per una 10 di sekondi e un 1 sekondo volano 1 10 sekondi da fermo ( muoiio se ce qualkosa vicino a me) ci so mortto 1000 vollte kossi -.-
contatta un admin per modificare il profilo account: vicino al nick hai la bandierina sbagliata
Commenta
-
Originariamente inviato da kavaloio laggo quassi ovunque a volte mi si blokka il temppo to fermo per una 10 di sekondi e un 1 sekondo volano 1 10 sekondi da fermo ( muoiio se ce qualkosa vicino a me) ci so mortto 1000 vollte kossi -.-Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcontatta un admin per modificare il profilo account: vicino al nick hai la bandierina sbagliata
...ma con questa sei risalito a razzo.....
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da AnconetanoSon 2 gg che non sò il perchè ma laggo frequantemente , percaso è una cosa di server ? o è solo mia ?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
hai alice?
hai emule aperto quando giochi?
io cmq pure sto avendo grandissimi problemi,nn mi curano neanche le bende,le pozze manco sa come si bevono
io riuscivo fino a 10 giorni fa a giocare tranquillamente con milioni di prg aperti (emule winmx msn icq e via dicendo)...ora se voglio giocare un minimo decente devo chiudere tutto e laggo cmq.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperhai alice?
hai emule aperto quando giochi?
io cmq pure sto avendo grandissimi problemi,nn mi curano neanche le bende,le pozze manco sa come si bevono
io riuscivo fino a 10 giorni fa a giocare tranquillamente con milioni di prg aperti (emule winmx msn icq e via dicendo)...ora se voglio giocare un minimo decente devo chiudere tutto e laggo cmq.ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
io anche ho notato un po più di lag, in questi ultimi 2-3 giorniVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta