rompibolas, maybe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RoSiKo TriNiTy[^T^]
Comprimi
X
-
a tutti quelli che dicono non sia harrsment.
è harrsment sono molestie fisiche allontanadoti il pet uccidendotelo,è successa la stessa cosa a me a skara brae ho fatto page ed il pg rompibolas è stato jailato all'isntate con admir che è venuto e ha fatto : Ora mi diverto io .
asdSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackrosiko perke sto niubbo n00b per puro gusto -.-'' uccide i bull a DESPICE
...
Disturbare un player nel suo gioko è Harassament.
Quindi consiglio a Trinity di munirsi di coltellino e forbici, lancia 2 vortex killa tutti i bull e li squoia. In questo caso nn è Harassament e se nn macra away (raccolta materie prime è vietata) puo' farlo finkè gli pare ^
Se nn ti va bene vai altrove.
Io ho macrato semiaway a Felucca ma arrivava sempr e NecroFerrin a segarmi.
Moi sono munito di 2 Ki-Rin e anke se nn skillati riskiava di morire, è davvero un poveretto ^VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da defedio un giorno invento un mondo parallelo chiamato felucca con gli stessi scenari:
va a delucia felucca e tamali lì.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta