annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RoSiKo TriNiTy[^T^]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    rompibolas, maybe?

    Commenta


    • #32
      Cojones, Maybe

      Commenta


      • #33
        guarda che è il pg di uno dello staff, che ti vuol far dannare perchè uppi i 3d vecchi
        dai non prendertela, cambia posto (trinsic isle è ottimo)

        Commenta


        • #34
          a tutti quelli che dicono non sia harrsment.

          è harrsment sono molestie fisiche allontanadoti il pet uccidendotelo,è successa la stessa cosa a me a skara brae ho fatto page ed il pg rompibolas è stato jailato all'isntate con admir che è venuto e ha fatto : Ora mi diverto io .

          asd
          Sono tornato più ghei che mei

          Signa in progresso

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Jack
            rosiko perke sto niubbo n00b per puro gusto -.-'' uccide i bull a DESPICE

            ...
            Non sapevo ke avevano messo BULL a Despice, o han messo noob in game, è un nuovo Fix?
            Disturbare un player nel suo gioko è Harassament.
            Quindi consiglio a Trinity di munirsi di coltellino e forbici, lancia 2 vortex killa tutti i bull e li squoia. In questo caso nn è Harassament e se nn macra away (raccolta materie prime è vietata) puo' farlo finkè gli pare ^
            Se nn ti va bene vai altrove.
            Io ho macrato semiaway a Felucca ma arrivava sempr e NecroFerrin a segarmi.
            Moi sono munito di 2 Ki-Rin e anke se nn skillati riskiava di morire, è davvero un poveretto ^
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #36
              dio un giorno invento un mondo parallelo chiamato felucca con gli stessi scenari:

              va a delucia felucca e tamali lì.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da defe
                dio un giorno invento un mondo parallelo chiamato felucca con gli stessi scenari:

                va a delucia felucca e tamali lì.
                a defe cosi è peggio a felucca...ce stanno lamerozzi dimenticati a felucca...adesso ti cerco e ti ammazzo
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #38
                  cmq l'ho visto macrare dai ridge.. quindi credo ke abbia finito cn i bull.. penso ke ora nn dovrebbe + stressarti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X