annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RoSiKo TriNiTy[^T^]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack
    inoltre i gm non mi rispondono...sto per sgozzarmi per la rabbia de sto niubbo!!!!!
    omg

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Si, però datti una regolata nello spammare eh...

Commenta

Originariamente inviato da Midnight
        Si, però datti una regolata nello spammare eh...
        scusa pero fate qlcosa per questo pg.. non fa macrare piu nessuno
        Ultima modifica di Jekko; 22-04-2006, 21:20.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

cmq questo non è harrassement
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

templarios?
            spagnoli?
            ho avuto una brutta storia con bull e spagnoli quando stavo macrando taming
            SARAMOON [WlK] non mi dimenticherò MAI di te.

Commenta

rosiko perke sto niubbo n00b per puro gusto -.-'' uccide i bull a despice per non fa macrare non solo a ME ma anche a glia altri ke macrano li.. il n00b si kiama TriNiTy della gilda [^T^] Templarios..

Screen dello niubbo: http://img173.imageshack.us/img173/6708/n00b3kl.jpg

oltre a rosikare mi da veramente fastidio ke sto niubbo ammazza i bull per non fa macra la gente cosi'...per gusto BHA... chiedo alla gilda de sto n000b de killarlo a vita.. fino a quando non sene va dalla gilda,ah e rubategli tutto MAUHAHAHAH DEVE SOFFRIRE!!!MAUAHAHHA

ODDIO KE ODIOOOOOOOO MI SEGUE E MENTRE CERCO DI TAMARE UN BULL MELO UCCIDE...KIEDO ALLA SUA GILDA DI RESKILLARLO PLEASEE MI FA INDARE IN BESTIAAAAAAA
              ma dai..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

sparati allora -__-

Commenta

ma ci pensi? Ti ruba i bull ..
                  A parte che Ci sono mille mila posti dove andare a tamare un bull, ma prendersela a questa maniera è da Nerd..
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    A parte che Ci sono mille mila posti dove andare a tamare un bull, ma prendersela a questa maniera è da Nerd..

è pacco se ti lammano in macro fidati
                    non la ritengo una difesa per la sua reazione però...

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      ma io sono NERD da 1 ora ke ho fatto page e nessuna risposta,la lista di attesa ce sto solo io
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

lol

E' fastidioso ma puo' farlo....non è harrasment....
                        Quindi inutile che aspetti la risposta al page....l'unica cosa è cambiare posto ed ignorarlo...vai a felucca

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ma io sono NERD da 1 ora ke ho fatto page e nessuna risposta,la lista di attesa ce sto solo io
                          i gm stanno aspettando che ti esasperi e rifai pages ancora piu' lolli, cosi' rotolano un altro po'

Commenta

Asd ... se è spagnolo si spiega tutto ... farà il toreros di professione O_o asd
                            - AyRa La Temibile
                            - Caleb
                            - Brom
                            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                            Originally Posted by Amdir
                            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

prenditi 1 camomilla!!!!!!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                                Asd ... se è spagnolo si spiega tutto ... farà il toreros di professione O_o asd

toreador, maybe?

Commenta

Sto operando...
                                X