Originariamente inviato da Jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RoSiKo TriNiTy[^T^]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MidnightSi, però datti una regolata nello spammare eh...Ultima modifica di Jekko; 22-04-2006, 21:20.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackrosiko perke sto niubbo n00b per puro gusto -.-'' uccide i bull a despice per non fa macrare non solo a ME ma anche a glia altri ke macrano li.. il n00b si kiama TriNiTy della gilda [^T^] Templarios..
Screen dello niubbo: http://img173.imageshack.us/img173/6708/n00b3kl.jpg
oltre a rosikare mi da veramente fastidio ke sto niubbo ammazza i bull per non fa macra la gente cosi'...per gusto BHA... chiedo alla gilda de sto n000b de killarlo a vita.. fino a quando non sene va dalla gilda,ah e rubategli tutto MAUHAHAHAH DEVE SOFFRIRE!!!MAUAHAHHA
ODDIO KE ODIOOOOOOOO MI SEGUE E MENTRE CERCO DI TAMARE UN BULL MELO UCCIDE...KIEDO ALLA SUA GILDA DI RESKILLARLO PLEASEE MI FA INDARE IN BESTIAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroma ci pensi? Ti ruba i bull ..
A parte che Ci sono mille mila posti dove andare a tamare un bull, ma prendersela a questa maniera è da Nerd..
è pacco se ti lammano in macro fidati
non la ritengo una difesa per la sua reazione però...
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroma ci pensi? Ti ruba i bull ..
A parte che Ci sono mille mila posti dove andare a tamare un bull, ma prendersela a questa maniera è da Nerd..Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
lol
E' fastidioso ma puo' farlo....non è harrasment....
Quindi inutile che aspetti la risposta al page....l'unica cosa è cambiare posto ed ignorarlo...vai a felucca
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Asd ... se è spagnolo si spiega tutto ... farà il toreros di professione O_o asd- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
prenditi 1 camomilla!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta