annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OldRuler
    ..se i premi piu belli saranno dati a chi passa un mese a nerdizzarsi co sti centauri, amen..
    Beh è vero che ognuno è libero di partecipare o meno alla quest, ma visto che è un gioco, ed è giusto che ci si passi qualche ora al giorno...non sarebbe giusto premiare solo chi ci si fa' le pippe sopra per un mese intero..

Cmq sono solo chiacchiere, nessuno di noi ha idea di nulla...non consigliatemi di acquistare un cervello nuovo anche a me

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Eh beh ma io pensavo a qualche pezzettino di armor magari utile.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Ti ho forse detto che sei un Gm idiota perchè non hai fatto una quest immediatamente comprensibile per quelli poco dotati cerebralmente com me? Ho usato toni sconvenienti? Non mi pare affatto. Finchè flammano gli altri, tant'è, ma da parte di un admin è una pessima caduta di stile da parte di GN tutta, dato che la rappresenti.
        Beh una cosa e' dire idiota (che e' un'offesa) ed una cosa e' dire buy brain (forse hai frainteso, qualche americano puo' confermarlo, viene usato per dire "pensaci" oppure come "pensa prima di parlare", diciamo l'equivalente di "prima di parlare attacca il cervello")...

In ogni caso le critiche sono ben accette quando costruttive, non altrimenti... sentire il proprio lavoro di giorni essere appellato come "quest del cavolo" solo perche' non rispecchia i canoni di un utente e' tutt'altro che costruttivo.

Chiarisco solo che non sono staff GN, sono staff di UODreams, ed e' leggermente diverso

Concludo ribadendo: NON VI PIACE LA QUEST? LA FATE SOLO PER I PREMI? NON LA FATE!!! PROBABILE CHE I PREMI NON VERRANNO AFFATTO, NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE!!!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
          Beh una cosa e' dire idiota (che e' un'offesa) ed una cosa e' dire buy brain (forse hai frainteso, qualche americano puo' confermarlo, viene usato per dire "pensaci" oppure come "pensa prima di parlare", diciamo l'equivalente di "prima di parlare attacca il cervello")...

In ogni caso le critiche sono ben accette quando costruttive, non altrimenti... sentire il proprio lavoro di giorni essere appellato come "quest del cavolo" solo perche' non rispecchia i canoni di un utente e' tutt'altro che costruttivo.

Chiarisco solo che non sono staff GN, sono staff di UODreams, ed e' leggermente diverso

Concludo ribadendo: NON VI PIACE LA QUEST? LA FATE SOLO PER I PREMI? NON LA FATE!!! PROBABILE CHE I PREMI NON VERRANNO AFFATTO, NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE!!!

Amdir
          concordo in tutto, se la quest nn è di vostro gradimento si continua con il solito gioco senza intralciare quelli che la apprezzano

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
            Continui a flammare, purtroppo. Se fossi stato meno permaloso e piu riflessivo, avresti letto attentamente quello che ho considerato in precedenza. Ribadisco che non ti ho dato dell'idiota, ma ormai temo sia inutile. Per la felicità di molti, vedo

Originariamente inviato da Amdir
            Come sopra, ti invito a leggere: ho ribadito i miei complimenti per il (molto) lavoro degli scripter e non ho detto che, a priori, è una quest del cavolo. Dipende da come va a finire.

Originariamente inviato da Amdir
            Ah, quindi tu con GN non c'entri nulla?

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
            per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
            paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
            temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
            l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
            ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

• Comunque la quest è "Ticcia a bestia boia dè!"
              sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
                concordo in tutto, se la quest nn è di vostro gradimento si continua con il solito gioco senza intralciare quelli che la apprezzano
                ma metti caso che sono dei premi anche la meta' degli arte di tokuno beh.. che ti piace o no la fai la quest, ovviamente per i premi. nn siamo shard full gdr, siamo powergame (ovviamente il gdr si puo fare) quindi credo sia ovvio che il 90% della community rimpilzi centauri piu per i premi che per la quest (io per esempio nn sono molto interessato alla quest per quello che tratta, ma sono interessato a ml ed i nuovi pixel da mettere adosso al pg..quindi nel dubbio che i premi siano consistenti nonche fondamentali, e melo fa pensare la lunga scadenza della quest ovvero un mese..e' ovvio che la quest mela faccio lostesso e al mejo)

ovviamente e' solo un punto di vista, l'importante e' divertirsi
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Continui a flammare, purtroppo. Se fossi stato meno permaloso e piu riflessivo, avresti letto attentamente quello che ho considerato in precedenza. Ribadisco che non ti ho dato dell'idiota, ma ormai temo sia inutile. Per la felicità di molti, vedo
                  Questa e' bella, flammare? Ho solo ribadito cosa significa "buy brain" visto che non era stato colto il significato. Non ho mai detto che mi ha dato dell'idiota e non l'ho neppure pensato, ho fatto solo il paragone visto che le ha messe sullo stesso livello.

Non posso considerare tutto cio' che dice in precedenza perche' non posso per ogni post fatto da qualcuno andare a rileggere tutto il thread per vedere quello specifico utente cos'ha detto, quindi mi baso su cio' che leggo nel singolo post.

Originariamente inviato da OldRuler
                  Come sopra, ti invito a leggere: ho ribadito i miei complimenti per il (molto) lavoro degli scripter e non ho detto che, a priori, è una quest del cavolo. Dipende da come va a finire.
                  L'ho letto piu' volte:
                  "chissenefrega: se ci saranno dei premi per chi partecipa, bene; se i premi piu belli saranno dati a chi passa un mese a nerdizzarsi co sti centauri, amen: vorrà dire che era una quest del cavolo"

La quest prevede una reputazione, la reputazione e' un valore crescente in base alla partecipazione, se c'e' un valore crescente e non un semplice booleano (vero/falso) sara' proprio per differenziare i premi (SE CI SARANNO) da dare ai pg. Faccio 2+2

Originariamente inviato da OldRuler
                  Ah, quindi tu con GN non c'entri nulla?
                  No, sono come un qualsiasi altro player che ha account su UODreams, con la differenza burocratica che ho un account staff e differenza informale che parlo quotidianamente con persone che fanno parte dello staff di GN.
                  Non sono staff di GN e non ho alcun tipo di contratto con loro.

Originariamente inviato da Isterico
                  quindi nel dubbio che i premi siano consistenti nonche fondamentali, e melo fa pensare la lunga scadenza della quest ovvero un mese..e' ovvio che la quest mela faccio lostesso e al mejo)

Ragionamento poco corretto, la durata dipende soprattutto per gli impegni in real dello staff, per la politica adottata dallo staff e per l'avvicinarsi del terzo anniversario di UODreams (infatti la quest finisce proprio quel giorno )

Amdir
                  Ultima modifica di Amdir; 23-04-2006, 23:35.

Commenta

• concordo cn amdir nella sostanza ma penso che in quanto gm gli sia mancata una buona dose di diplomazia...

del resto è anche vero che si nerda di + o ha lo script migliore vince ma è da sempre cosi...

chiarire in icq mi sembra a questo punto la cosa + ovvia senza continuare il teatrino qui davanti a tutti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                      ma metti caso che sono dei premi anche la meta' degli arte di tokuno beh.. che ti piace o no la fai la quest, ovviamente per i premi. nn siamo shard full gdr, siamo powergame (ovviamente il gdr si puo fare) quindi credo sia ovvio che il 90% della community rimpilzi centauri piu per i premi che per la quest (io per esempio nn sono molto interessato alla quest per quello che tratta, ma sono interessato a ml ed i nuovi pixel da mettere adosso al pg..quindi nel dubbio che i premi siano consistenti nonche fondamentali, e melo fa pensare la lunga scadenza della quest ovvero un mese..e' ovvio che la quest mela faccio lostesso e al mejo)

a me basterebbe una robina del valore di 1/2 gp da lockare in casa, nn voglio roba statosferica

Commenta

• Si insomma, riassumendo posso permettermi di definirvi un branco di inabili*. State, ad ogni post che passa, riuscendo a rovinare la quest.
                        Se invece di venire qui a porre 2000 quesiti (come si fa? cosa si fa? perchè si fa?) prendeste la quest così come vi è stata posta e andaste a giocarvela, forse ne riuscirebbe qualcosa di carino per chi vuole farsi la QUEST.
                        Ma no! Voi dovete valutare a priori se è conveniente o meno! E, una volta ottenuta la risposta, parteciparvi o meno.

Fatevi furbi, perchè per ora vi siete fatti fessi

Nessuno vi sta obbligando, e partecipare ad una quest per convenienza è decisamente patetico..

Per contro, Amdir, a parer mio stai aiutando a far degenerare il piacere della quest.. Intendo dire.. non rispondere.. o chiudi il thread.. Dal primo thread a questo hai già esposto troppo (a parer mio, ovviamente) la tipologia della quest (anche se dici "SE CI SARANNO PREMI", è chiaro )..

* i|nà|bi|le
                        agg., s.m. e f.
                        CO
                        1 agg., che non è idoneo a un dato compito, in quanto privo delle qualità richieste: essere i. alla fatica, allo studio | i. al servizio militare, i. di leva: non idoneo per malattia o per costituzione
                        2 agg., non abile, poco accorto: una mossa i., una politica i. | BU inesperto, inetto: un autista i.

Certo che voi umani siete strani eh?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                          Per contro, Amdir, a parer mio stai aiutando a far degenerare il piacere della quest.. Intendo dire.. non rispondere.. o chiudi il thread.. Dal primo thread a questo hai già esposto troppo (a parer mio, ovviamente) la tipologia della quest (anche se dici "SE CI SARANNO PREMI", è chiaro )..
                          Non sono moderatore!

Vabbe' a volte anche aiutare un po' non fa male, il giusto sta nel mezzo... e io giro in bicicletta

Amdir

Commenta

• 'Buy brian' rivolto a me la vedrei come una offesa...
                            Letteralmente significa 'compra' e/o 'acquista' 'cervello' e/o 'intelligenza' (gli inglesi sono poveri di sinonimi)... indi per cui è palesemente riconducibile a colui che Lei ritiene pecchi di 'brian' (cervello e/o pensiero).

Personalmente credo che oldruler non abbia sollevato nessuna offesa verso la vs. signoria mentre vs. signoria lo abbia fatto.

Una persona educata porgerebbe le sue scuse... voi siete una persona educata, caro il mio sign. Amdir?

Certo di una vostra valutazione oggettiva a questo post, vi porgo i miei più sinceri auguri.

Cirano
                            Ultima modifica di Scorna; 24-04-2006, 01:24.
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cirano
                              'Buy brian' rivolto a me la vedrei come una offesa...
                              Letteralmente significa 'compra' e/o 'acquista' 'cervello' e/o 'intelligenza' (gli inglesi sono poveri di sinonimi)
                              Cirano
                              magari è un detto americano non inglese

cmq se non stressate i gm con mille domande uguali magari non rispondo un po adirati

Commenta

• Originariamente inviato da miss disarm parry parry miss
                                magari è un detto americano non inglese

cmq se non stressate i gm con mille domande uguali magari non rispondo un po adirati
                                Non credo di aver posto una domanda che era già stata posta antecedentemente nel mio unico post prima della mia presa di posizione...
                                Cmq, anche se fosse stato, nessuna offesa è stata sollevata e nessuna offesa era accettabile verso il 'buon' oldruler.

Mi scuso se risulto come difensore di terzi ma non sopporto qualsiasi forma di offesa... il buon Amdir mi voglia scusare, ma non metto in dubbio il suo buon operato come GM.
                                Mio fine è solo fargli, e farci, capire che, almeno in questo post, il suo 'scrivere' è andato oltre le righe... affinchè il suo sbaglio sia un' eccezione e non la 'norma da adesso in poi'.

Saluti.
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X