alla fine della quest ad ognuno arriverà un book blessed con scritto: "bravo! hai speso un botto di soldi per regalare tanta robba utile a dei centauri sconosciuti, lo staff di uod ti ringrazia per aver contribuito a diminuire il numero di soldi sul server"
no davvero, come si fa a controllare quanta reputazione ho?
Se sarà così mi sparerò o.o
comunque sono carini i centauri di oaks :O bell'idea xD
L'unico inconveniente è che io ne ho contati solo 12. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da indicarmi dove si trova il 13°? Così posso anche modificare il file ^^''
Veramente bravo, i miei complimenti
Ragazzi posso dire che come primo giorno la quest e' andata alla grande... avete altri 29 giorni... non ci deludete
oh dio 29 giorni... madonna ma sono tanti speriamo solo ke il premio finale ne valga la pena... altrimenti dovrete fare i conti cn tutti quelli ke hanno passato il mese a donare gli oggetti...
Accontentare tutti e' impossibile... non esisteranno premi "finali" e non diro' nulla riguardo i premi, quindi inutile chiedere o fare domande...
Per quanto riguarda la quest potete farla e non farla, decidete voi... ma nessuno garantisce premi fantastici per tutti, se pensare che possano essere deludenti non partecipate. Alle quest non si partecipa per il premio finale...
i premi finali nn possono essere quelli ^
Quelli sono i premi per l'8 anniversario di UO e 3 o 4 sono sgravatelli per davvero^
Essendo Osi Style vengono consegnati a tutti i layer kon 1 anno di account, kome è successo kon i premi del 7° anniversario.
Sperei in questi: http://www.uo.com/spring_decor/springdecor.html ma la vedo difficile^
Saranno una ventina di disegn di minotauri o porkate simili ^
asd
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Ecco pronta la mappa con le 13 location dei centauri. Sono impazzita per trovare la tredicesima, ma alla fine nessun centauro manca all'appello.
Ho anche cambiato host, adesso non dovrebbe più creare problemi.
Ecco pronta la mappa con le 13 location dei centauri. Sono impazzita per trovare la tredicesima, ma alla fine nessun centauro manca all'appello.
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
-.- io nn ho ancora capito cosa ci si deve fare con stì minotauri ...gli do la roba ma dicono che vogliono solo quella old O.o
ma te credo, gli item nn devono essere craftati subito, devono essere vecchi di 2 giorni minimo (contando ieri)
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta