annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Binoz
    alla fine della quest ad ognuno arriverà un book blessed con scritto: "bravo! hai speso un botto di soldi per regalare tanta robba utile a dei centauri sconosciuti, lo staff di uod ti ringrazia per aver contribuito a diminuire il numero di soldi sul server"
    no davvero, come si fa a controllare quanta reputazione ho?
    Se sarà così mi sparerò o.o

comunque sono carini i centauri di oaks :O bell'idea xD
    Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Valanya
      Spero di fare cosa gradita linkando una mappa con relativi elenchi (ovviamente aggiornati al 22.04.06) di questi inattesi centauri.

Mappa

L'unico inconveniente è che io ne ho contati solo 12. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da indicarmi dove si trova il 13°? Così posso anche modificare il file ^^''
      Veramente bravo, i miei complimenti

Ragazzi posso dire che come primo giorno la quest e' andata alla grande... avete altri 29 giorni... non ci deludete

Amdir

Commenta

• oh dio 29 giorni... madonna ma sono tanti speriamo solo ke il premio finale ne valga la pena... altrimenti dovrete fare i conti cn tutti quelli ke hanno passato il mese a donare gli oggetti...

PS: se i premi finali sono SOLO questi http://www.uo.com/theeighthage/items.shtml correte ai ripari xkè nn mi piacciono(almeno x quanto riguarda me)

Commenta

• Accontentare tutti e' impossibile... non esisteranno premi "finali" e non diro' nulla riguardo i premi, quindi inutile chiedere o fare domande...

Per quanto riguarda la quest potete farla e non farla, decidete voi... ma nessuno garantisce premi fantastici per tutti, se pensare che possano essere deludenti non partecipate. Alle quest non si partecipa per il premio finale...

Amdir

Commenta

• i premi finali nn possono essere quelli ^
            Quelli sono i premi per l'8 anniversario di UO e 3 o 4 sono sgravatelli per davvero^
            Essendo Osi Style vengono consegnati a tutti i layer kon 1 anno di account, kome è successo kon i premi del 7° anniversario.
            Sperei in questi: http://www.uo.com/spring_decor/springdecor.html ma la vedo difficile^
            Saranno una ventina di disegn di minotauri o porkate simili ^
            asd
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Ecco pronta la mappa con le 13 location dei centauri. Sono impazzita per trovare la tredicesima, ma alla fine nessun centauro manca all'appello.
              Ho anche cambiato host, adesso non dovrebbe più creare problemi.

Mappa Completa

Buon gioco a tutti

Commenta

Ecco pronta la mappa con le 13 location dei centauri. Sono impazzita per trovare la tredicesima, ma alla fine nessun centauro manca all'appello.

Mappa Completa

Buon gioco a tutti

O_O

BRAFAAA!!!

Commenta

• thx valanya che ha fatto una cosa utilissima

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• (edit so lammah)

Dal tailor a Brit bassa ce ne sono 2 -.-'
                    Ah avete cannato a scriverne 1
                    Spè ke glielo diko a Amdir
                    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 23-04-2006, 14:21.
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• -.- io nn ho ancora capito cosa ci si deve fare con stì minotauri ...gli do la roba ma dicono che vogliono solo quella old O.o
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                        -.- io nn ho ancora capito cosa ci si deve fare con stì minotauri ...gli do la roba ma dicono che vogliono solo quella old O.o
                        ma te credo, gli item nn devono essere craftati subito, devono essere vecchi di 2 giorni minimo (contando ieri)
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• ma chi te lo ha detto che gli oggetti old devono avere solo 2 giorni di vita?
                          certo che ste quest sono sempre chiarissime

Commenta

• Originariamente inviato da Gio
                            ma chi te lo ha detto che gli oggetti old devono avere solo 2 giorni di vita?
                            Beh ma certo che non è tutto chiaro, se no dove sta il bello? Già ci sono un G di aiuti in questo 3d di cosa ti lamenti...

Commenta

• Originariamente inviato da Gio
                              ma chi te lo ha detto che gli oggetti old devono avere solo 2 giorni di vita?
                              prendevano circa meta item craftati/lootati pure al momento ...

poi dopo soltanto item sempre craftati o lootati ma antecedenti all'inizio della quest...

quindi SOLO 2 giorni nn vuol dire nulla...
                              2 giorni o 100 basta che sia prima dell'inizio quest
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Ecco pronta la mappa con le 13 location dei centauri. Sono impazzita per trovare la tredicesima, ma alla fine nessun centauro manca all'appello.

Mappa Completa

Buon gioco a tutti
                                bel lavoro

Commenta

Sto operando...
                                X