Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Ma che roba ... + leggo le risposte di questo post meno ci capisco O_O ...
Cmq ho contribuito solo con poche cose ... se potessi maledire chi mi ha hackerato l'account GrrRrrRRr
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
bah... ho svuotato le casse dei doppioni delle sop... ho dato monili e pezzi da barded... ora nn accetta + nulla... ora mi tocca fare champ x prendere skull ke ho visto ke in poki li hanno consegnati... ma poi la guerra la facciamo pure noi?!
Spero che diano qualcosa di bello ho dato piu di 100 sop monili ho perso il conto per non parlare dei pezzi da barbed aiuto sono drogato devo trovare qualcosa da donareeeeee
L'unico inconveniente è che io ne ho contati solo 12. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da indicarmi dove si trova il 13°? Così posso anche modificare il file ^^''
L'unico inconveniente è che io ne ho contati solo 12. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da indicarmi dove si trova il 13°? Così posso anche modificare il file ^^''
Quello dal mago ti manca, cmq complimenti bel lavoro ^^
mi dice ke la mappa nn esiste, nn puoi rimetterla? hai icq? addami ke uppo la tua mappa sul mio server ke è tranquillo e nn da prob, fammi sapere, ciao ^^
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta