annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci capisco sempre meno...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

• ABritain ci sono 12 NPC...
      Dove bippo sta il 13?
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki
        Dove bippo sta il 13?
        a Britain

Commenta

• Sai bello, ho tirato mille mila sop nel centauro e si scopre che non posso ritirare il priemio perchè vado 2 giorni a Roma
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Ma che roba ... + leggo le risposte di questo post meno ci capisco O_O ...
            Cmq ho contribuito solo con poche cose ... se potessi maledire chi mi ha hackerato l'account GrrRrrRRr
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

• bah... ho svuotato le casse dei doppioni delle sop... ho dato monili e pezzi da barded... ora nn accetta + nulla... ora mi tocca fare champ x prendere skull ke ho visto ke in poki li hanno consegnati... ma poi la guerra la facciamo pure noi?!

Commenta

• Spero che diano qualcosa di bello ho dato piu di 100 sop monili ho perso il conto per non parlare dei pezzi da barbed aiuto sono drogato devo trovare qualcosa da donareeeeee

Commenta

• Chi dona ne guadagnerà....chi non dona se ne pentirà....

Commenta

• io ho donato tutto quello che potevo donare :P mi manca solo un rene
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Spero di fare cosa gradita linkando una mappa con relativi elenchi (ovviamente aggiornati al 22.04.06) di questi inattesi centauri.

Mappa

L'unico inconveniente è che io ne ho contati solo 12. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da indicarmi dove si trova il 13°? Così posso anche modificare il file ^^''
                      Ultima modifica di Aelle; 23-04-2006, 02:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Valanya
                        Spero di fare cosa gradita linkando una mappa con relativi elenchi (ovviamente aggiornati al 22.04.06) di questi inattesi centauri.

Mappa

L'unico inconveniente è che io ne ho contati solo 12. Qualcuno vorrebbe essere così gentile da indicarmi dove si trova il 13°? Così posso anche modificare il file ^^''

Quello dal mago ti manca, cmq complimenti bel lavoro ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Valanya
                          Spero di fare cosa gradita linkando una mappa con relativi elenchi (ovviamente aggiornati al 22.04.06) di questi inattesi centauri.

Mappa

mi dice ke la mappa nn esiste, nn puoi rimetterla? hai icq? addami ke uppo la tua mappa sul mio server ke è tranquillo e nn da prob, fammi sapere, ciao ^^
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Copia e incolla il link e il pdf si apre..

@Valanya: complimenti per l'ordine e la chiarezza

Commenta

• ma nn ho capito una cosa... ma ora x capire lo scopo di questa "QUEST" dobbiamo aspettare un mese?

Commenta

• Attendo di completare la mappa con il 13° centauro, dopodichè la farò uppare da qualcuno che usa un host più decente del mio -.-'

Commenta

Sto operando...
                                X