Ma lo capite o no che non e' un trash day? Potete consegnare oggetti sia nuovi che vecchi, in modo tale da far partecipare tutti.... dura 1 (uno) mese, e le persone si lamentano che non hanno tempo per provarlo (va bene che si puo' essere sotto esami... ma 1 ora in un mese la si trova!)...
La vostra reputazione non la conoscerete mai, ne' con comandi ne' dai GM.
Ribadisco: NON DOVETE PER FORZA TRASHARE TUTTA CASA, GLI NPC ACCETTANO ANCHE OGGETTI NUOVI...
Aggiungo che visto l'afflusso enorme al sistema gli NPC consegneranno pacchi di oggetti ai loro amici d'oltremare (ogni tot si svuoteranno parzialmente) per dare la possibilita' di far partecipare TUTTI i players
Secondo mè ha ragione Sesshoumaru, UOD ingloba un altro shard(questo misterioso popolo d'oltremare), per diventare più forte e diventare lo shard NUMERO UNO nella Play List
Ma dove si trova il centauro ke accetta le BALL of PET??
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Ci son un po' tutti gli oggetti piu' comuni, alcuni anche poco comuni
Non ci sono in nessun caso oggetti stackabili (se ce ne sono siete pregati di avvisarmi).
Ripeto che non e' un "Trash day"... si consegnano oggetti per reputazione che servira' dopo a non vi dico cosa Non accettano solo oggetti "vecchi" come al trash day... Se proprio volete chiamarlo cosi' chiamatelo "Trash month"
In ogni caso questa e' solo una preparazione a tante cose, serve anche a farvi fare un po' l'abitudine per cio' che verra' in futuro.
--- LO SCRIVO CHIARAMENTE QUI: NON CI SARA' ML PER L'ANNIVERSARIO DI UOD. --- ------->almeno non tutto<-------
Altra cosa importante, non consegnate armi sgrave perche' non e' possibile piu' riaverle... FATE ATTENZIONE.
Amdir
Dimenticavo... gli NPC sono 13, ognuno ha oggetti diversi, e sono tutti a Brit (trammel)
la cosa scritta in nero mi piace
però che noia... ho dato a un centauro un divine e mi ha dato solo 320 punti...
io mi connetto stasera spero che riuscirò a farla questa specie di quest
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Ma lo capite o no che non e' un trash day? Potete consegnare oggetti sia nuovi che vecchi, in modo tale da far partecipare tutti.... dura 1 (uno) mese, e le persone si lamentano che non hanno tempo per provarlo (va bene che si puo' essere sotto esami... ma 1 ora in un mese la si trova!)...
La vostra reputazione non la conoscerete mai, ne' con comandi ne' dai GM.
Ribadisco: NON DOVETE PER FORZA TRASHARE TUTTA CASA, GLI NPC ACCETTANO ANCHE OGGETTI NUOVI...
Aggiungo che visto l'afflusso enorme al sistema gli NPC consegneranno pacchi di oggetti ai loro amici d'oltremare (ogni tot si svuoteranno parzialmente) per dare la possibilita' di far partecipare TUTTI i players
Amdir
scusami amdir ma mica è vero che accettano oggetti vecchi
io ho provato con un oggetto craftato e non lo ha preso dicendo che servivano solamente cose "old"
Ma quante domande fate? Pensate a provare di piu' e chiedere di meno... magari leggere cio' che vi dicono gli NPC...
OLD significa vecchio, non craftato... con la vecchiaia si intende un oggetto che c'era sul server tempo fa... indipendentemente dal fatto che sia craftato o no
Per i BOD dal bulk purtroppo non era prevista la situazione del "cacciarli da libro"... il server in realta' li ricrea, quindi risultano nuovi... vedro' di aumentare il numero di BOD da consegnare tra un paio di giorni
Evitate di postare oggetti e reputazione... e' bello scoprirlo da soli e rovinate il gioco altrui se postate liste di oggetti con la relativa reputazione.
I premi sono segreti, l'ho gia' detto piu' volte... e non saranno d'elite ma piu' o meno accessibili a tutti
Gli oggetti stackabili (che formano pile, cioe' raggruppabili) come i reagenti e le scrolls non sono accettati, quindi evitate di chiedere dove si consegnano perche' non si consegnano... se ne trovate segnalatemelo.
Commenta