annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo, chi è che tiene i bod sfusi per mesi? Io li tenevo dentro i libri

Commenta

Yuppy a bestia...mi faccio il giro di tutti i centauri ^^
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Ma lo capite o no che non e' un trash day? Potete consegnare oggetti sia nuovi che vecchi, in modo tale da far partecipare tutti.... dura 1 (uno) mese, e le persone si lamentano che non hanno tempo per provarlo (va bene che si puo' essere sotto esami... ma 1 ora in un mese la si trova!)...

La vostra reputazione non la conoscerete mai, ne' con comandi ne' dai GM.

Ribadisco: NON DOVETE PER FORZA TRASHARE TUTTA CASA, GLI NPC ACCETTANO ANCHE OGGETTI NUOVI...

Aggiungo che visto l'afflusso enorme al sistema gli NPC consegneranno pacchi di oggetti ai loro amici d'oltremare (ogni tot si svuoteranno parzialmente) per dare la possibilita' di far partecipare TUTTI i players

Amdir

Commenta

Allora i bod tirati fuori da i bulk order book che dice che non li pija è un bug?

Commenta

Secondo mè ha ragione Sesshoumaru, UOD ingloba un altro shard(questo misterioso popolo d'oltremare), per diventare più forte e diventare lo shard NUMERO UNO nella Play List

Ma dove si trova il centauro ke accetta le BALL of PET??

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

quanti sono i centauri?
              quali sono gli oggetti + pagati=?
              perchè si possono dare solo metà degli oggetti richiesti?

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
                Ma dove si trova il centauro ke accetta le BALL of PET??

Un saluto
                appo

Commenta

Originariamente inviato da Gio
                  quali sono gli oggetti + pagati=?

up
                  e come si fa a sapere quando un oggetto non è sufficentemente "vecchio" per esser consegnato?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    Ci son un po' tutti gli oggetti piu' comuni, alcuni anche poco comuni

Non ci sono in nessun caso oggetti stackabili (se ce ne sono siete pregati di avvisarmi).

Ripeto che non e' un "Trash day"... si consegnano oggetti per reputazione che servira' dopo a non vi dico cosa Non accettano solo oggetti "vecchi" come al trash day... Se proprio volete chiamarlo cosi' chiamatelo "Trash month"

In ogni caso questa e' solo una preparazione a tante cose, serve anche a farvi fare un po' l'abitudine per cio' che verra' in futuro.

--- LO SCRIVO CHIARAMENTE QUI: NON CI SARA' ML PER L'ANNIVERSARIO DI UOD. ---
                    ------->almeno non tutto<-------
                    Altra cosa importante, non consegnate armi sgrave perche' non e' possibile piu' riaverle... FATE ATTENZIONE.

Amdir

Dimenticavo... gli NPC sono 13, ognuno ha oggetti diversi, e sono tutti a Brit (trammel)
                    la cosa scritta in nero mi piace

però che noia... ho dato a un centauro un divine e mi ha dato solo 320 punti...
                    Ultima modifica di Duku; 22-04-2006, 19:55.

Commenta

• Il premio andrà rotirato o ce lo ritroveremo tra capo e collo?
                      no perchè mo parto e se ho fatto la strage di sop per niente partono le querele

E datemi una certezza, vale la pena dare tanto???
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• una cosa i 13 centauri dv stanno? qualche anima pia potrebbe la locazione di ognuno io ne trovo solo 5

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• io mi connetto stasera spero che riuscirò a farla questa specie di quest

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                            Ma lo capite o no che non e' un trash day? Potete consegnare oggetti sia nuovi che vecchi, in modo tale da far partecipare tutti.... dura 1 (uno) mese, e le persone si lamentano che non hanno tempo per provarlo (va bene che si puo' essere sotto esami... ma 1 ora in un mese la si trova!)...

La vostra reputazione non la conoscerete mai, ne' con comandi ne' dai GM.

Ribadisco: NON DOVETE PER FORZA TRASHARE TUTTA CASA, GLI NPC ACCETTANO ANCHE OGGETTI NUOVI...

Aggiungo che visto l'afflusso enorme al sistema gli NPC consegneranno pacchi di oggetti ai loro amici d'oltremare (ogni tot si svuoteranno parzialmente) per dare la possibilita' di far partecipare TUTTI i players

Amdir

scusami amdir ma mica è vero che accettano oggetti vecchi

io ho provato con un oggetto craftato e non lo ha preso dicendo che servivano solamente cose "old"

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              scusami amdir ma mica è vero che accettano oggetti vecchi

io ho provato con un oggetto craftato e non lo ha preso dicendo che servivano solamente cose "old"
                              *

Ma c'è n'è uno che compra reagenti spells? non lo trovo! ok adesso li conto

Commenta

• Ma quante domande fate? Pensate a provare di piu' e chiedere di meno... magari leggere cio' che vi dicono gli NPC...

OLD significa vecchio, non craftato... con la vecchiaia si intende un oggetto che c'era sul server tempo fa... indipendentemente dal fatto che sia craftato o no

Per i BOD dal bulk purtroppo non era prevista la situazione del "cacciarli da libro"... il server in realta' li ricrea, quindi risultano nuovi... vedro' di aumentare il numero di BOD da consegnare tra un paio di giorni

Evitate di postare oggetti e reputazione... e' bello scoprirlo da soli e rovinate il gioco altrui se postate liste di oggetti con la relativa reputazione.

I premi sono segreti, l'ho gia' detto piu' volte... e non saranno d'elite ma piu' o meno accessibili a tutti

Gli oggetti stackabili (che formano pile, cioe' raggruppabili) come i reagenti e le scrolls non sono accettati, quindi evitate di chiedere dove si consegnano perche' non si consegnano... se ne trovate segnalatemelo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X