Domanda 1) Ci sono solo a Britain?
Domanda 2) Che tipo di oggetti bisogna portargli?
Cioè nn c'è nessuno che vuole oggetti da mago? tipo pergamene, libri, reagenti ecc...
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Lo dicevo io che lo facevano n'altro "Trash Day"...
(ingegnoso) :P
Ma accetta anche item craftati nuovi o solo roba vecchia?
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ci son un po' tutti gli oggetti piu' comuni, alcuni anche poco comuni
Non ci sono in nessun caso oggetti stackabili (se ce ne sono siete pregati di avvisarmi).
Ripeto che non e' un "Trash day"... si consegnano oggetti per reputazione che servira' dopo a non vi dico cosa Non accettano solo oggetti "vecchi" come al trash day... Se proprio volete chiamarlo cosi' chiamatelo "Trash month"
In ogni caso questa e' solo una preparazione a tante cose, serve anche a farvi fare un po' l'abitudine per cio' che verra' in futuro.
--- LO SCRIVO CHIARAMENTE QUI: NON CI SARA' ML PER L'ANNIVERSARIO DI UOD. --- almeno non tutto
Altra cosa importante, non consegnate armi sgrave perche' non e' possibile piu' riaverle... FATE ATTENZIONE.
Amdir
Dimenticavo... gli NPC sono 13, ognuno ha oggetti diversi, e sono tutti a Brit (trammel)
Commenta