annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ce li mettete a Felucca

Commenta

• Due domandine:

1- Dopo quanto tempo gli oggetti ke possiedi diventano "OLD"? C'è un tempo, oppure tutto ciò ke c'era sullo shard PRIMA della quest è considerato OLD e tutto quello ke si prende/crafta DURANTE la quest è considerato new?

2- Ogni quanto tempo sti centauri si svuotano?? sono giorni che cerco di dar loro qulcosa ma sono zeppi e nn mi accettano nulla -.-

Tnx
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Da come ho capito:

1) Gli oggetti OLD si intendono oggetti creati/trovati prima dell'inizio della quest quindi prima del 22/04/2006

2) Non ti accetta piu' oggetti perche': Quando erano vuoti (inizialmente) accettavano per la prima meta' oggetti anche craftati il giorno stesso e per completare l'altra meta' invece oggetti "old". Esempio: Se richiede Tunic 0/5000 potevi dare 2500 tunic craftate il giorno stesso o comprate e le altre 2500 old.
        Ultima modifica di odin; 26-04-2006, 12:34.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
          Da come ho capito:

1) Gli oggetti OLD si intendono oggetti creati/trovati prima dell'inizio della quest quindi prima del 22/04/2006

2) Non ti accetta piu' oggetti perche': Quando erano vuoti (inizialmente) accettavano per la prima meta' oggetti anche craftati il giorno stesso e per completare l'altra meta' invece oggetti "old". Esempio: Se richiede Tunic 0/5000 potevi dare 2500 tunic craftate il giorno stesso o comprate e le altre 2500 old.

Stando a quanto dici tu, questi centauri finchè nn riceveranno tutte le ipotetiche 2500tunic (metà vecchie emetà nuove) non ritorneranno ad richiederne 0/2500 e quindi ad essere vuoti come all'inizio?
          • Scambio bod da Barbed

Commenta

• esatto
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

• non "torneranno ad essere vuoti come all'inizio": una volta consegnate 5000/5000 tunic, per quel tipo di item il centauro non accettera' piu' nulla.

Questa e' la mia ipotesi

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                non "torneranno ad essere vuoti come all'inizio": una volta consegnate 5000/5000 tunic, per quel tipo di item il centauro non accettera' piu' nulla.

Questa e' la mia ipotesi

Se cosi fosse, non si darebbe la possibilità a tutti di vincere xkè la quantità di oggetti cedibili ai centauri sarebbe limitata... nu?
                • Scambio bod da Barbed

Commenta

• Originariamente inviato da Lain
                  Se cosi fosse, non si darebbe la possibilità a tutti di vincere xkè la quantità di oggetti cedibili ai centauri sarebbe limitata... nu?
                  limitata un paio di ciuffole ti sei fatta un'idea di quanti TRILIONI di cose ci sono ancora da mettere?

e poi non e' mica automatico che TUTTI possano vincere qualcosa, anzi.

Commenta

• Ma vincere cosa?

I vendor non si svuotano ogni tot, ma a discrezione di come va la quest... Gli oggetti che arrivano al massimo non si resettano (per esempio se le sop arrivano a 1000/1000 non si riparte da 0 ma il centauro non ne accettara' piu'), ma cio' non toglie che i centauri possano portare stock di X oggetti agli amici d'oltremare... Naturalmente se c'e' un unico oggetto al massimo non vi lamentate che non si puo' partecipare alla quest perche' ci son altri 200 oggetti che potete consegnare!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                      limitata un paio di ciuffole ti sei fatta un'idea di quanti TRILIONI di cose ci sono ancora da mettere?

e poi non e' mica automatico che TUTTI possano vincere qualcosa, anzi.

asd no ti spiego cosa intendo io x "limitata".. nel momento in cui restano 500 tuniche da consegnare (semmai tutte old), io nn potrò consegnare le mie nuove finchè la gente che possiede le old nn le da al centauro.. ergo xcui io resto con le mie belle tuniche e non posso farmene nulla ^^'
                      Metti ke la gente ke possiede le 500 tuniche restanti da dare non le consegni... il centauro resterà con la richiesta di 500/2500 di tuniche fino al 22 maggio xkè gli altri possessori di tuniche sono, come dire, bloccati, dipendenti dagli altri possessori di tuniche che non le consegnano... oddio non se mi sono spiegata bene ^^''

ps: ovvio ke non tutti vinceranno, non sarebbe manco giusto ghgh

edito x dire: Amdir ha risposto poco prima di me.. ergo tutto quello ke ho detto io non vale in quanto le richieste non si azzerano una volta completate... ergo ci è andato bene chi ha iniziato a buttare tutto dal primo istante e poteva scegliere tra nuovo e vecchio!
                      Ultima modifica di Caska_; 26-04-2006, 15:31.
                      • Scambio bod da Barbed

Commenta

• amdir propongo anche roba che c'e' a cascate in giro:
                        arte ilshenar!
                        se era gia stato proposto chiedo venia (sinceramente ho letto il 3d a spizzichi e bocconi ):P

Baran l'orco ,paladino oscuro

"...Per essere il migliore devi battere i migliori..."

Commenta

• Originariamente inviato da Lain
                          asd no ti spiego cosa intendo io x "limitata".. nel momento in cui restano 500 tuniche da consegnare (semmai tutte old), io nn potrò consegnare le mie nuove finchè la gente che possiede le old nn le da al centauro.. ergo xcui io resto con le mie belle tuniche e non posso farmene nulla ^^'
                          Metti ke la gente ke possiede le 500 tuniche restanti da dare non le consegni... il centauro resterà con la richiesta di 500/2500 di tuniche fino al 22 maggio xkè gli altri possessori di tuniche sono, come dire, bloccati, dipendenti dagli altri possessori di tuniche che non le consegnano... oddio non se mi sono spiegata bene ^^''

ps: ovvio ke non tutti vinceranno, non sarebbe manco giusto ghgh
                          Credo che tu sia fuori strada. I centauri richiedono un certo numero di oggetti, i quali devono essere per metà old e per metà new, e non importa l'ordine con i quali vengono consegnati.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                            Ma vincere cosa?

I vendor non si svuotano ogni tot, ma a discrezione di come va la quest... Gli oggetti che arrivano al massimo non si resettano (per esempio se le sop arrivano a 1000/1000 non si riparte da 0 ma il centauro non ne accettara' piu')
                            Amdir

Amdir non copiare MAI PIU' una mia risposta senza permesso, capito?

oppure mi mettete Staff

:***

Piuttosto veniamo a noi :

-di la' in Dubbi e Mutande ho sentito che hanno problemi di paperdoll in caso di scelta Razza Elfica, nel TC

-Quando resigni da una gilda il gump-messaggio e' sbagliato (ti chiede se vuoi davvero rilasciare il tuo pet o_O')(server ufficiale)

-Uccidendo un mostro a suon di poison (magia), NON viene assegnato Right Loot (server ufficiale)

Per ora e' tutto, ho fatto un cross post ma gia' che c'ero ho inserito qualcosa che puoi controllare velox and fix

futuro Staff Member Restless Soul

Commenta

• potete aggiungere i sandali premio bod

Commenta

• Originariamente inviato da Lucifero
                                amdir propongo anche roba che c'e' a cascate in giro:
                                arte ilshenar!
                                se era gia stato proposto chiedo venia (sinceramente ho letto il 3d a spizzichi e bocconi ):P
                                e anche gli arte stealabili di tokuno&doom.

Commenta

Sto operando...
                                X