Sono tornato oggi e mi sono fatto la sbatta di leggere 10 pagine di thread... una sola domanda (ad Amdir): la frase "non è detto che ci saranno premi" è una battuta VERO? perchè, oggettivamente parlando, uno non fa una quest del genere per il piacere di farla, ma per il premio finale... Uno può fare una quest come la frag quest o il ctf solo per divertimento senza puntare a nulla in cambio, ma l'attrattiva di una quest come questa sta tutta in quello che si riceve alla fine... non nello svolgimento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
i centauri sono amici di vanna marchiOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFiveuna sola domanda (ad Amdir): la frase "non è detto che ci saranno premi" è una battuta VERO?
Per gli oggetti... non ho detto che aggiungo tutto, ma solo quelli per cui ne vale la pena :P Se qualcuno mi fa un elenco domani mi faccio due conti e scrivo SI / NO vicino a tutte le voci in modo da non farmi sfuggire nessuna proposta
Amdir
Commenta
Commenta