annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admin Angelus
    Vedo che nessun ordine è stato completato, siete molto tirchi.... ^^
    Originariamente inviato da Ares3
    ho provato a consegnargli delle sop 105 ma nn le vuole!!
    vedi nn siamo noi tirchi... ma sono loro ke nn vogliono la nostra roba!

*x ares3: se nn sbaglio ora accettano solo sop old
    Ultima modifica di 8superalex7; 24-04-2006, 14:52.

Commenta

• No ora accettano solo le sop nuove fatte dopo l 'inizio della quest.

Domanda:Ma su osi questa quest è stata fatta?Così per sapere i premi basta chiedere a loro

Commenta

• No la quest è legata al 3 anniversario di Dreams,di conseguenza non trovi la controparte su Osi

Commenta

Vedo che nessun ordine è stato completato, siete molto tirchi.... ^^
          ma come tirchio... ho svotato il vendor del mio castello huashuahsuassuh

cmq mi stò impegnando a trovare possibili venditori di monili (caccolosi) a prezzi bassi :\
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Vi mando Konosso a rompervi le scatole.......ci sono case piene di oggetti che si possono donare ^^

Commenta

Vi mando Konosso a rompervi le scatole.......ci sono case piene di oggetti che si possono donare ^^
              Se voi gm mi autorizzate, ci vado io a svaligiare quelle case e donare tutto

Personalmente ho svuotato la mia casetta, rimangono (quasi) solo cose che non sono accettate dai centaurioni... se avessero accettato i mattoni mi sarei smontato la casa (anche quella del vicino)... ma oltre un certo punto cheppossofà?

Commenta

• Basta con le discussioni, tanto non se ne viene mai fuori!
                Piuttosto, per chi è interessato alla quest ho aggiornato la mappa alle ore 15:00 di oggi. Non prendeteci l'abitudine, l'ho fatto oggi perchè reputavo interessante valutare i quantitativi di oggetti raggiunti a distanza di due giorni (soprattutto quelli di maggior afflusso di giocatori).

Mappa Aggiornata

Purtroppo per chi è ordinato come me questa quest è penalizzante, in quanto non dispongo di molti oggetti old da donare e se non ho capito male danno il doppio della reputazione rispetto i nuovi. Pazienza, spero che alla fine di questo mese ci siano piacevoli sorprese per chiunque vi abbia partecipato.

Commenta

• Originariamente inviato da Valanya
                  Purtroppo per chi è ordinato come me questa quest è penalizzante, in quanto non dispongo di molti oggetti old da donare
                  che esistono a fare i niubbi che prendono un ring o un bracalet con night sight lmc 1 lrc 6 e 4 luck?
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• per me ci stanno prendendo solo in giro

Commenta

• Originariamente inviato da Valanya
                      Basta con le discussioni, tanto non se ne viene mai fuori!
                      Piuttosto, per chi è interessato alla quest ho aggiornato la mappa alle ore 15:00 di oggi. Non prendeteci l'abitudine, l'ho fatto oggi perchè reputavo interessante valutare i quantitativi di oggetti raggiunti a distanza di due giorni (soprattutto quelli di maggior afflusso di giocatori).

Mappa Aggiornata

Purtroppo per chi è ordinato come me questa quest è penalizzante, in quanto non dispongo di molti oggetti old da donare e se non ho capito male danno il doppio della reputazione rispetto i nuovi. Pazienza, spero che alla fine di questo mese ci siano piacevoli sorprese per chiunque vi abbia partecipato.
                      Valanya ti segnalo un errore nella mappa aggiornata: hai copiato le richieste di Salimice in quelle di Mucefalo.
                      Grazie per il tuo lavoro, è molto utile!

Commenta

• Mi scuso per l'errore, ho provveduto alla correzione

Mappa aggiornata e corretta ^^

Commenta

• qualcuno s arrabbia se dico ke secondo me adesso i bod da cosegnare sono troppi?

adesso tutti consegnano bod ke danno anke un bel po d reputazione e alla fine e' diventata 1 quest x lavoratori....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• --> Aggiornamento <--

Sono stati ritoccati i seguenti oggetti:

PowerScrolls (le sop) - quantita' e reputazione
                            Bod - reputazione

C'e' anche la possibilita' di far aggiungere nuovi oggetti! Se pensate che ci sia un oggetto di cui il server e' pieno e non verra' mai smaltito proponetelo, potreste vederlo in un nuovo centauro NON MI DITE OGGETTI STACKABILI, NON VANNO BENE!

Faccio anche notare che, a differenza di un trash day, la maggior parte degli oggetti consegnati e' interamente di nuovo stampo

Amdir

Commenta

• C è un punteggio di reputazione minimo da raggiungere per essere considerati partecipanti della quest? oppure basta anche un solo punto reputazione?

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                                --> Aggiornamento <--
                                ...
                                C'e' anche la possibilita' di far aggiungere nuovi oggetti! Se pensate che ci sia un oggetto di cui il server e' pieno e non verra' mai smaltito proponetelo, potreste vederlo in un nuovo centauro NON MI DITE OGGETTI STACKABILI, NON VANNO BENE!
                                ...

Amdir
                                Sbaglio o mancano i LargeTailorBod?

Commenta

Sto operando...
                                X