Vedo che nessun ordine è stato completato, siete molto tirchi.... ^^
ma come tirchio... ho svotato il vendor del mio castello huashuahsuassuh
cmq mi stò impegnando a trovare possibili venditori di monili (caccolosi) a prezzi bassi :\
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Vi mando Konosso a rompervi le scatole.......ci sono case piene di oggetti che si possono donare ^^
Se voi gm mi autorizzate, ci vado io a svaligiare quelle case e donare tutto
Personalmente ho svuotato la mia casetta, rimangono (quasi) solo cose che non sono accettate dai centaurioni... se avessero accettato i mattoni mi sarei smontato la casa (anche quella del vicino)... ma oltre un certo punto cheppossofà?
Basta con le discussioni, tanto non se ne viene mai fuori!
Piuttosto, per chi è interessato alla quest ho aggiornato la mappa alle ore 15:00 di oggi. Non prendeteci l'abitudine, l'ho fatto oggi perchè reputavo interessante valutare i quantitativi di oggetti raggiunti a distanza di due giorni (soprattutto quelli di maggior afflusso di giocatori).
Purtroppo per chi è ordinato come me questa quest è penalizzante, in quanto non dispongo di molti oggetti old da donare e se non ho capito male danno il doppio della reputazione rispetto i nuovi. Pazienza, spero che alla fine di questo mese ci siano piacevoli sorprese per chiunque vi abbia partecipato.
Purtroppo per chi è ordinato come me questa quest è penalizzante, in quanto non dispongo di molti oggetti old da donare
che esistono a fare i niubbi che prendono un ring o un bracalet con night sight lmc 1 lrc 6 e 4 luck?
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Basta con le discussioni, tanto non se ne viene mai fuori!
Piuttosto, per chi è interessato alla quest ho aggiornato la mappa alle ore 15:00 di oggi. Non prendeteci l'abitudine, l'ho fatto oggi perchè reputavo interessante valutare i quantitativi di oggetti raggiunti a distanza di due giorni (soprattutto quelli di maggior afflusso di giocatori).
Purtroppo per chi è ordinato come me questa quest è penalizzante, in quanto non dispongo di molti oggetti old da donare e se non ho capito male danno il doppio della reputazione rispetto i nuovi. Pazienza, spero che alla fine di questo mese ci siano piacevoli sorprese per chiunque vi abbia partecipato.
Valanya ti segnalo un errore nella mappa aggiornata: hai copiato le richieste di Salimice in quelle di Mucefalo.
Grazie per il tuo lavoro, è molto utile!
qualcuno s arrabbia se dico ke secondo me adesso i bod da cosegnare sono troppi?
adesso tutti consegnano bod ke danno anke un bel po d reputazione e alla fine e' diventata 1 quest x lavoratori....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
PowerScrolls (le sop) - quantita' e reputazione
Bod - reputazione
C'e' anche la possibilita' di far aggiungere nuovi oggetti! Se pensate che ci sia un oggetto di cui il server e' pieno e non verra' mai smaltito proponetelo, potreste vederlo in un nuovo centauro NON MI DITE OGGETTI STACKABILI, NON VANNO BENE!
Faccio anche notare che, a differenza di un trash day, la maggior parte degli oggetti consegnati e' interamente di nuovo stampo
--> Aggiornamento <--
...
C'e' anche la possibilita' di far aggiungere nuovi oggetti! Se pensate che ci sia un oggetto di cui il server e' pieno e non verra' mai smaltito proponetelo, potreste vederlo in un nuovo centauro NON MI DITE OGGETTI STACKABILI, NON VANNO BENE!
...
Commenta