annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da w00fz
    PS: Apprezzo KinG ma mi interessavano quelli veri, pixellosi

il loro paperdoll non si può aprire, ma per vederli come sono fatti in game basta ke vai sul sito di dreams, bestiario e vai sui centauri, sono identici a quelli :P

edit ti risparmio il lavoro : http://www.uodreams.it/?t=Bestiario.Centaur

Commenta

• eccoti accontentato...^^

Commenta

• Scusate ma dov'è che sta scritto che un GM ha il DOVERE di subire le critiche ?

AHAH!
        Ma che cacchio di concezione c'avete dei GM?
        Aho, mica è, ***** ne so, un magistrato che ha vinto un concorso e che per legge non deve frapporre questioni politico/morali tra la propria sentenza e il caso specifico..

So guajoni come voi, nel caso specifico tra l'altro, immagino che OldRuler e Cirano (over 30), siano anche più grandi di Amdir (che non conosco nè so chi sia), che magari c'ha 16/17 anni...

Ora immaginatevi (parlo a Cirano e OldRuler) che per qualche motivo beccate un ragazzino al bancone di qualche negozio, che non vi dice buonasera appena entrati..
        Fatemi capire, andate lì a dirgli: -Oh, cazz.o di cafone! Si deve salutare, hai il dovere di salutare, e hai anche il dovere di sorbirt sta mia cazziata!
        Non so se rendo l'idea...

C'avete na concezione proprio strana dei GM, voi Essere Umani™..
        Sono dei coglionauti esattamente come noi che giochiamo, anzi forse un po' di più e con una punta di masochismo, dato che scelgono deliberatamente di farsi fracassare le palle da dei cagaca.zzi come voi tutti i giorni, e già solo per questo chi ci riesce, dovrebbe evitare di fracassargli le palle insieme agli altri

™ wOOfz
        Ultima modifica di Asra; 24-04-2006, 03:29.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Ragazzi, avete voglia di chiacchierare andando fuori tema? Fatelo da un'altra parte! Qui si tratta la quest e tutte le cose che ne derivano, andare OT significa fregarsene del lavoro degli altri, calpestando anche i 5 minuti che Amdir ha speso per farvi sapere della quest.

Vi piace? Meno male.

Non vi piace? Non fatela.

Vi piace com'è gestito lo shard e il forum? Bene.

Non vi piace? Cazzi vostri, nessuno vi obbliga.

Quindi fate i bravi, evitate di spammare sempre e comunque....vi pesa il culo contattare qualcuno su icq/msn? Oppure dovete a tutti i costi mettere i piazza i vostri affari personali, dei quali alla community non gliene può fregare di meno?

P.s. = e poi la quest è pheega!
          Ultima modifica di andrea82; 24-04-2006, 03:31.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
            Io mi esprimo come meglio credo, se voglio utilizzare frasi inglese o slang o quant'altro e' perche' in quel momento ho voglia di utilizzare una parola piuttosto che un'altra... e con cio' non ipotizzo ignoranza del mio interlocutore. Ho anche chiarito cosa vuole significare "buy brain", non appena qualcuno mi dice che e' offensivo senza fare una banale traduzione sono pronto a fare le mie scuse, ribadisco che non volevo offendere nessuno.
            'Buy brian' è usato solitamente in modo offensivo. Su questo fatto QUESTO forum, se cerchi i post passati, ti può essere di aiuto.
            Sta a te decidere se scusarti o continuare ad arrimpacarsi sugli specchi.
            Non sono niente o nessuno per convincerti di essere nel torto o nella ragione.. anzi, a ben vedere, rischio solo di perderci visto che tu sei un GM (di UOD e non Gn^^).
            Personalmente credo che dire ciò che penso sia un mio diritto ineludibile...

Originariamente inviato da Amdir
            Io, anche in qualita' di staff, rispondo per le rime se insultato, naturalmente nel limite della decenza... potrei anche io attaccarmi a parole come "idiota" e "pisciare fuori dal vasino" e rileggerle a mio favore, ma non mi attacco alle parole. Non sta scritto da nessuna parte che lo staff deve incassare e stare zitti, siamo persone pure noi eh...
            Cmq mi e' piaciuto molto l'intervento di Robin Hood
            Amdir

Edit: Restless quando ho cominciato a scrivere il post non c'era ancora il tuo (non avevo refreshato pagina), hai colto a pieno il tutto, se l'avessi letto prima non avrei proprio piu' postato sulla vicenda.
            Padrone di rispondere per le rime se lo ritieni necessario...
            Credo che lo Staff sia un GRANDE Staff da sempre a PRESCINDERE da questo 3d e dal rispondere per le rime.
            Che Restless ricopra la posizione dello staff di GN ho i miei dubbi in quanto è un evidente flamer e/o spammer.

Saluti. Cirano

PS: letto gli ultimi post, non risponderò più se non chiamato direttamente in causa.
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cirano
              Che Restless ricopra la posizione dello staff di GN ho i miei dubbi in quanto è un evidente flamer e/o spammer.
              Su questo mi permetto di contraddirti.
              Non è assolutamente un flamer in quanto antipicipa semplicemente lo staff e la maggior parte delle volte evita soluzioni drastiche, il tutto con ironia e al fine di "educare" (o semplicemente mettere in chiaro la situazione) evita che degenerino ulteriormente alcuni thread.
              Non è assolutamente uno spammer, in quanto in ognuno dei suoi post, ciò che si permette di dire è nella maggior parte dei casi in topic e razionale, nella restante parte dei casi è "spam" al puro fine di recupero del thread e/o ironizzare su precedenti spammer che creerebbero flame e circoli viziosi.

"Su questi fatti QUESTO forum, se cerchi i post passati, ti può essere di aiuto."

In secondo luogo, e poi ti prego di finirla qui, è già stato esplicitamente ed ampliamente chiesto dallo staff di EVITARE l'ot, stai portando avanti una causa contro gli "insulti" che Amdir avrebbe detto, e poi, senza cognizione, ti permetti di fare lo stesso contro Restless Soul (flamer e/o spammer io li considero insulti, o comunque provocazioni )?

Con tutto il rispetto, ti prego di terminare qui la tua discussione, esistono i PM.
              Grazie

Senza rancore,

w00fz.

Edit: uff. ho letto ora il tuo edit (il PS).. Ti prego rispondimi via PM se devi o non la finiamo più
              Ultima modifica di Ospite; 24-04-2006, 03:53.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                (flamer e/o spammer io li considero insulti, o comunque provocazioni )?

Con tutto il rispetto, ti prego di terminare qui la tua discussione, esistono i PM.
                Grazie

Senza rancore,
                Evidentamente senza rancore, in quanto le discussioni portano solo un avanzamento dall'essere statici, mi ritrovo chiamato in causa dal tuo citarmi.
                Il buon 'Restless', che per altro stimo per il suo evidenziarsi nel buon utilizzo della lingua italiana, era, fino a pochi giorni fa, etichettato come 'MAD SPAMMER'... indi per cui, se si risentisse del mio giudicarlo SPAMMER e/o flammer, dovrebbe risentirsi verso l'intero 'sistema' GN e non certo verso di me^^

Saluti, Cirano
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• bella discussione ma io cercavo info sulla quest....finitela pls

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Nn ho ancora capito come funge sta storia..

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da Cirano
                      ...da quando in qua GN accetta gentaglia 'come te' come collaboratori? ^^

...Vedo che la normale diatriba ti tedia... potresti palesarmi il tuo 'perchè' eccelso 'collaboratore' ?

Distinti saluti.
                      Cirano
                      Allora partendo dal fatto che questo è un topic riguardante una quest e che i tuoi post e quelli di old sono post molto più flammatori, visto che vi siete "attaccati" a quel piccolo "buy brain" e ne avete sollevato un polverone inutilissimo allo scopo del thread, se vi sentite tirati in causa (ogni volta che postate lo dite) risolvetevela con quello che vi ha tirato in causa in PRIVATO, sinceramente parlando QUI in questo thread non mi interessa il vostro pensiero su un membro staff.

Per quanto riguarda la frase che ti ho quotato mi sento "tirato in causa" (©) visto che l'ho scelto io e di certo non vedo il perchè spiegare la sua scelta a voi, l'ho spiegato a tutto lo staff e tanto basta, chiudo qui la questione e vi informo anticipatamente che appena vedo un altro post non inerente la quest lo deleto e lo segnalo per spam.

Commenta

• asd....ora che ho capito come si fà mi son messo sotto con le consegne...avevo tanti di quei trojai in casa che ci potevo tappezzare tutto lo shard....
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

• Anche qui il piu' nerd ovviamente vincera' il primo premio?? o il piu' raccattone
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
                            o il piu' raccattone
                            hei... un attimo... chi mi ha chiamato?

per w00fz: ma sei cattifo io ci ho messo il cuore per trovare quello screen

ok dal canto mio la finisco da spammare, raga per me amdir e tutti i giemmi coinvolti in questa quest meritano il nostro rispetto!! poi se metterete ML allora vi venero come Dei!!
                            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Vedo che nessun ordine è stato completato, siete molto tirchi.... ^^

Commenta

• ho provato a consegnargli delle sop 105 ma nn le vuole!!
                                Originariamente inviato da Amdir
                                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X