boia me lo volete proprio tira fori dalla bocca ogni volta.... sei nerd e ci passi 20 ore il giorno(pc=life)? sei un mega fi.gozzo e ci stai 10 min il giorno..(P.R.=life)?
è =.... e famo sta quest e se tizio prenderà il totem(esempio casuale) sarà la ricompensa dovuta all'assente vita sociale...
eddai...
io stimo admir come tutte le altre persone non pagate che fanno di tutto per farci divertire...
dai su da qui in poi solo post sulla quest senza polemiche!
ps: io ho partecipato 2 ore il primo giorno e li mi so fermato anche perkè di roba vacchia non ho nulla ^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
'Buy brian' rivolto a me la vedrei come una offesa...
Letteralmente significa 'compra' e/o 'acquista' 'cervello' e/o 'intelligenza' (gli inglesi sono poveri di sinonimi)... indi per cui è palesemente riconducibile a colui che Lei ritiene pecchi di 'brian' (cervello e/o pensiero).
Personalmente credo che oldruler non abbia sollevato nessuna offesa verso la vs. signoria mentre vs. signoria lo abbia fatto.
Centrato in pieno il punto della situazione, vivaddio. Buy brain è slang, ha un'ampia gamma di significati e, tra l'altro, nel contesto del suo post, era e resta un flame.
Fino a prova contraria, poi, qui siamo nella sezione del forum in italiano per cui lasciare intendere che io non conosca l'inglese, anche nelle sue sfumature, era e resta un flame, dato che si suppone una mia ignoranza. Che si scriva in italiano, se non si vuole essere fraintesi. Capisco benissimo Amdir: si è fatto un c*ulo come un bidone, poi ha letto velocemente il mio post e si è, sbagliando, risentito, sentendosi toccato. A quel punto l'ha -come si dice dalle mie parti- fatta fuori dal vaso.
Originariamente inviato da Cirano
Una persona educata porgerebbe le sue scuse... voi siete una persona educata, caro il mio sign. Amdir?
Non voglio assolutamente le scuse di nessuno. PRETENDO invece che da parte di chi gestisce-si occupa-ha a che fare con il NOSTRO gioco, ci sia educazione, moderazione, rispetto. Questo forum è una fogna, in sua vasta parte, anche perchè chi ci gestisce sorvola sui veri flamer e non zittisce i molti utenti offensivi, per motivi che non riesco a comprendere. Basti guardare OGNI post di un nuovo arrivato o i thread di chi non viene tenuto in una qualche considerazione, anche su argomenti che potrebbero essere interessanti. Un admin o staff member che si voglia, che sbandiera di non essere un moderatore, per assicurarsi una wild card per la prepotenza la dice lunga sulla situazione in cui versiamo. E, assicuro, non è una questione personale con Amdir.
Edito perchè ho letto solo dopo aver postato gli interventi di Angelus e Arkane. Sorvoliamo, sul "raga fate pena", finiamola qui.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Ragazzi torniamo a parlare della quest e tralasciamo questa discussione....
Basta cosi..... su
pollonnn pollon combina guaiii na na na......
w la quest!! però vojo pue ML
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
boia me lo volete proprio tira fori dalla bocca ogni volta.... sei nerd e ci passi 20 ore il giorno(pc=life)? sei un mega fi.gozzo e ci stai 10 min il giorno..(P.R.=life)?
Senza proferir parola, ma una voce NSA, mia amica in real, mi dice di dirti di zittirti... se hai un minimo di contegno capisci... ops, questa stessa voce mi direbbe di non arrivare a questi post/sproloqui... ma io, evidentemente, sono più per la sincerità che per la diplomozia... da quando in qua GN accetta gentaglia 'come te' come collaboratori? ^^
Originariamente inviato da Arkane
è =.... e famo sta quest e se tizio prenderà il totem(esempio casuale) sarà la ricompensa dovuta all'assente vita sociale...
eddai...
io stimo admir come tutte le altre persone non pagate che fanno di tutto per farci divertire...
dai su da qui in poi solo post sulla quest senza polemiche!
ps: io ho partecipato 2 ore il primo giorno e li mi so fermato anche perkè di roba vacchia non ho nulla ^^
Non ho sollevato nessun dubbio sull' operato di Amdir, e nessun altro GM di GN, ma una normale obiezione sul suo post oltre le righe...
Vedo che la normale diatriba ti tedia... potresti palesarmi il tuo 'perchè' eccelso 'collaboratore' ?
PRETENDO invece che da parte di chi gestisce-si occupa-ha a che fare con il NOSTRO gioco, ci sia educazione, moderazione, rispetto. Questo forum è una fogna, in sua vasta parte, anche perchè chi ci gestisce sorvola sui veri flamer e non zittisce i molti utenti offensivi, per motivi che non riesco a comprendere. Basti guardare OGNI post di un nuovo arrivato o i thread di chi non viene tenuto in una qualche considerazione, anche su argomenti che potrebbero essere interessanti. Un admin o staff member che si voglia, che sbandiera di non essere un moderatore, per assicurarsi una wild card per la prepotenza la dice lunga sulla situazione in cui versiamo. E, assicuro, non è una questione personale con Amdir.
Ti assicuro, e mi pentirò di questo mio post , che di tutta GamesNet, questo Forum è l'unico che realmente si salva
E io (come pochi altri, me ne viene in mente solo 1 che frequenta questo forum) ho avuto i miei bei problemi verso Moderatori di più alto carico di questi.. e per "flame" e situazioni ben più pesanti di queste stupidaggini ed incomprensioni..
Quindi posso solo rivolgermi a TUTTI voi dicendovi di considerarvi fortunati.
Detto questo, qualcuno può postarmi lo screen di un centauro (sono curioso)?
Allora Cirano, vediamo di finirla di fare l'avvocato altrui: mi pare che Oldruler sia grandicello abbastanza. E in effetti lui ha gia' appianato la questione con Amdir, tu invece porti avanti una posizione puerile.
Detto questo, tutto e' iniziato dal primo post, sinceramente non bello, di Oldruler
Originariamente inviato da OldRuler
se i premi piu belli saranno dati a chi passa un mese a nerdizzarsi co sti centauri, amen: vorrà dire che era una quest del cavolo
al quale fa seguito, dopo reply di Amdir che STRANAMENTE se l'era presa (e' solo un povero essere umano, ma se voi avete l'idea del Gm=divinita' imparziale e oggettiva, mi sa che siete PARECCHINO n00b), queste altrettanto INFELICI righe.
Originariamente inviato da OldRuler
Ma anche fosse stata una critica, avete il dovere di subirla, e con educazione
L'intepretazione che segue dovrebbe essere comune a qualsiasi persona normale, vediamo:
a) se la quest (che NESSUNO mi ha obbligato a giocare e di cui NON conosco i premi, premi che in linea teorica, non conoscendoli, non dovrebbero automaticamente porre tra me e altri alcuna differenza ingame come Arte Maggiori e similia) non rispecchia i miei canoni (facile e remunerativa) e se non riesco a stare dietro agli altri che hanno piu' tempo di me, allora FA CAGARE.
Ottimo ragionamento.
b)quando critico lo staff, se non uso parolacce o termini ingiuriosi, beh lo staff deve prendere e portare a casa e rispettarmi, non arrabbiarsi se faccio le bizze e mi lamento e basta.
Ci terrei a far notare che normalmente si critica qualcosa che si conosce: e' da stupidi criticare qualcosa di cui NON SI SA QUASI NULLA.
Bene, e ora andate in pace, mi avete alquanto scocciato
Mio ultimo reply su questa storia, siamo del tutto OT e non vorrei che chiudessero questo thread.
Ribadisco che siamo staff UOD e non GN. Ho riletto staff GN ma non confondiamo le cose. Io sono staff UOD.
Io mi esprimo come meglio credo, se voglio utilizzare frasi inglese o slang o quant'altro e' perche' in quel momento ho voglia di utilizzare una parola piuttosto che un'altra... e con cio' non ipotizzo ignoranza del mio interlocutore. Ho anche chiarito cosa vuole significare "buy brain", non appena qualcuno mi dice che e' offensivo senza fare una banale traduzione sono pronto a fare le mie scuse, ribadisco che non volevo offendere nessuno.
Io, anche in qualita' di staff, rispondo per le rime se insultato, naturalmente nel limite della decenza... potrei anche io attaccarmi a parole come "idiota" e "pisciare fuori dal vasino" e rileggerle a mio favore, ma non mi attacco alle parole. Non sta scritto da nessuna parte che lo staff deve incassare e stare zitti, siamo persone pure noi eh...
Cmq mi e' piaciuto molto l'intervento di Robin Hood
Amdir
Edit: Restless quando ho cominciato a scrivere il post non c'era ancora il tuo (non avevo refreshato pagina), hai colto a pieno il tutto, se l'avessi letto prima non avrei proprio piu' postato sulla vicenda.
Allora, io espongo la mia opinione e kome tale è personale, discutibile certo ma quella resta.
Amdir ha aperto il 3D ed aveva kiesto di non Spammare ma a quanto pare il tutto è degenerato, secondo me i moderatori sono0 stati troppo buoni dovrebbero intervenire multare e jailare le persone ke han provocato disordini e soprattutto ke han continuato ad andare OT.
Detto questo torno a parlare della quest.
Una persona ke colega il proprio cervello simette a fare 2+2 e pensa:
Kome mai nn dikono ke premi danno?
Risposta 1 perkè sono premi sgravi | Risposta 2 son premi tanto pezzenti ke nessuno ci sprekerebbe tempo |Risposta 3 una via di mezzo
Pero' tutto questo alone di mistero nn fa altro ke rendere il tutto molto piu' interessante... bè ma qualkuno invece quando compra un libro lo apre, va all'ultima pagina legge il finale e decide se iniziare o meno di leggerlo :I
La quest è un mezzo trashday travestito?
Forse, ma fanno male a ridurre la lag facendo questa cosa? Direi di no, la gente si diverte e la kosa è utile alla komunità.
Accettano anke item nuovi e craftati quindi nn è un trashday, pero' ti ritrovi i dungeon niubbi assediati di gente ke lootano il lootabile e ke poi vanno a imbottigliare i vendor di Brit per consegnare item ai centauri. Per un poko tempo Doom è restato vuoto...
La quest dura un mese, kome mai?
Forse perkè gente ke gioka su UOD da 3 anni nn è riuscita o raramente è stata presente alle feste ed in partikolare ai giorni delle quest e nn ha mai preso nulla, se nn comprando poi il comprabile.
Ora si da la possibilità di parteciparvi a tutti quanti, in un mese quasicertamente si trova il tempo di fare 1 quest.
Amdir ha detto anke per motivi di tempo dello staff, io nn so ma gestire i risultati nn sarà facile mi sa ke il vincitorè e cmq i primi 10 piazzati li avremo kon lo stesso tempo dei risultati elettorali...
Infine ultimo pensiero: ma ke premi saranno?
Premi dell'anniversario dell'8° anno di UO?
NO.
Quei premi vengono dati ai player con un anno di anzianità e/o ai premium (almeno lo scorso anno era kosì).
Entri in game e devi sceglierne uno della lista.
Divresamente nn sarebbe OSI style.
Altra osservazione, Amdir parla di 3° anniversario di UOD quindi NON di premi di UO 8° anniversario.
NON SARANNO I PREMI DELL'8° ANNIVERSARIO DI UO.
Tra un mese è il terzo anniversario di UOD e nn ci sarà ML, ma verranno uppate alkune cosettine, penso qualke item, di piu' nn si è sbottonato...
Pensate con un po' di logika a questa kosa (kollegate il vostro cervello ke era in standby ghgh): la quest dura 1 mese, ci parteciperanno almeno metà dei Dreamsiani, forse i 2/3, quantifikiamoli per difetto in 600/700 persone, facciamo 500, credete ke possano dare UN solo ITEM premio al vincitore? o ai primi 10? Si riskia una insurrezione di piazza come minimo...
Quindi è LOGICO pensare ke TUTTI riceveranno ITEM di premio.
Saranno pezzi SGRAVI? ITEM + forti degli ARTEFATTI? Non mi pare di leggere in giro ke su OSI regalano in quest ITEM migliori degli artefatti. Poi se danno 1 item SOLO al vincitore ki li sente gli altri?
Riassumiamo... daranno premi A TUTTI, NON SGRAVI altrimenti arriviamo ad avere una inflazione di item tremendamente potenti, quasi certamente NON item equippabili ma item di ML.
Ne daranno in varie quantità in base alla reputazione ke uno si prende gettando roba ai centauroni^
Probabilissimamente saranno item kome gli scorsi anniversari, erano Bag rinominate, torte artificiali, armor espositive ecc, magari ci mettono pure gli item ke servono per craftare gli artefatti di ML, anzi penso ke qualkosa ci possa essere, SPERO, lol
Poi semini, piante, statue, quadri, reagenti di ML ecc ecc
Magari al vincitore Hooded o robe simili, inutili nel contesto del gioko ma FIKE, ai primi 10 cosettine bell ebelline ma nn aspettatevi un pet etereo un bazooka, supercar, pamela anderson
ecc ecc
Bye
Buy new brain style ^
Dimentikavo, se ho kannato qualkosa Amdir fammelo sapere ke edito e mi evito na figgura de m*****^ ASD
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Quindi posso solo rivolgermi a TUTTI voi dicendovi di considerarvi fortunati.
Fortunati a dire la propria idea? o-0
In confronto a molte, troppe, società sarei propenso a darti ragione... ma parlando della realtà odierna Italiana credo sia un diritto basilare dire la propria!
Magari sono nel torto in questa questione ma, il solo fatto di dire la mia, rende 'maggiore' (non per supervalenza della mia ragione ma solo per per ulteriore punto di vista) questa discussione.
ora immaginatelo a britain
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Bene, e ora andate in pace, mi avete alquanto scocciato
Contento e felice, come tutta la community, che ci hai benedetto, vado veramente a nanna ora..
Mi spiace invece che hai completamente travisato le mie parole, forse mi son espresso male. In ogni caso, nessun rancore, le discussioni ci migliorano sempre: io, prima di postare magari un po scazz*ato (l'unica cosa che hai colto, è che a mente fredda il mio post anche se senza malizia, è stato un po infelice), la prossima volta ci penso su prima; Amdir, prima di impuntarsi e far andare ot un thread, farà lo stesso.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Allora Cirano, vediamo di finirla di fare l'avvocato altrui: mi pare che Oldruler sia grandicello abbastanza. E in effetti lui ha gia' appianato la questione con Amdir, tu invece porti avanti una posizione puerile.
Se credi che io porti avanti una posizione puerile fai bene a dire, in partenza, di farla finita, poichè dimostri tutti i tuoi preconcetti verso chi la pensa diversamente da te...
Prima che tu sollevi una qualsiasi obiezione è bene che tu sappia che ho letto i tuoi ultimi 30 post... risultato: sei un provocatore e uno che estrapola le parole dal contesto per potersi beare dall'apparire di aver ragione.
Come già scritto, era lontano dalle mie intenzioni attaccare Amdir sullo scopo di quello che stava facendo... bensì credo che, qualche sua espressione, sia al di fuori della pubblica educazione.
Sbaglio? padroni di farmelo notare... non mi attristerò certo per un punto di vista divergente ^^
Però, credo, che una espressione infelice possa capitare a tutti e riconoscere il proprio sbaglio serva solo a farci capire quanto siamo umani^^
Commenta