annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risolvete il problema dei bod presi dai libri pls ;_;

Commenta

• La quest e' chiara e lineare, ci sono meccaniche non spiegate proprio per non rovinare la sorpresa, molte persone hanno gia' risposto a tutti i quesiti... Gio se trova la quest poco chiara o poco divertente puo' anche fare a meno di parteciparvi.

Mi fa piacere cmq vedere tutti i riscontri positivi e tutti i complimenti che mi/ci sono arrivati, e posso anche affermare che la quest ha avuto un successone inaspettato (pensavamo ci volesse piu' tempo per riempire i vendor O.o ).

Buon Gioco a tutti!

Amdir

Commenta

• Ma ora mi chiede solo cose nuove non ci sto capendo più nulla

Commenta

• Originariamente inviato da ShAd
          Ma ora mi chiede solo cose nuove non ci sto capendo più nulla
          cosa? quindi se crafti la roba ke ti kiedono te la accetta e ti dà i punti? O.o

cmq io dicevo 2 giorni xke la quest è di ieri no? quindi con oggi sn 2 giorni ;_;
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• No ho provato a consegnare delle sop e dice "we need only newer goods!"

Commenta

No ho provato a consegnare delle sop e dice "we need only newer goods!"
              diciamo che fa un po come cazz0 gli pare....

Commenta

• Originariamente inviato da riktor
                diciamo che fa un po come cazz0 gli pare....

Io ho consegnato per un po dei bod che avevo nel book, poi ha deciso che ne aveva abbastanza; ho consegnato una sop, poi non ne ha voluto altre, ha preso anelli e bracciali che avevo e non ne ha accettato alcuni che ho appena lootato; ha preso drums comprati dal bardo poi ha smesso di accettarli. Se c'è una logica, mi sfugge. Però a sto punto, tutto sommato, chissenefrega: se ci saranno dei premi per chi partecipa, bene; se i premi piu belli saranno dati a chi passa un mese a nerdizzarsi co sti centauri, amen: vorrà dire che era una quest del cavolo

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

No ho provato a consegnare delle sop e dice "we need only newer goods!"
                  Ma ancora non lo avete capito?
                  Per ogni item che richiedono il valore massimo corrisponde per il 50% ad item vecchi e per l'altro 50% ad item nuovi.(il tutto per evitare i furboni che si mettono a craftare l'impossibile per poi consegnare,anche se ne ho vista di gente malata arrivata a questo livello)
                  Se gli vengono consegnati solo item vecchi una volta raggiunto il 50% chiederà solo item nuovi e viceversa.

Commenta

• Originariamente inviato da OldRuler
                    se i premi piu belli saranno dati a chi passa un mese a nerdizzarsi co sti centauri, amen
                    Ma va... i premi piu' belli verranno messi in una chest e verranno consegnati unicamente a lei, anche se non consegna assolutamente nulla... altrimenti che quest del cavolo e'?

Buy brain pls... CHI PIU' PARTECIPA PIU' RICEVE... mi sembra logico e scontato...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da OldRuler
                      Però a sto punto, tutto sommato, chissenefrega: se ci saranno dei premi per chi partecipa, bene; se i premi piu belli saranno dati a chi passa un mese a nerdizzarsi co sti centauri, amen: vorrà dire che era una quest del cavolo
                      no, vorra' dire che non sai giocare e che per quelli come te le Quest (di qualunque tipo), sono sprecate

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                        Ma va... i premi piu' belli verranno messi in una chest e verranno consegnati unicamente a lei, anche se non consegna assolutamente nulla... altrimenti che quest del cavolo e'?

Buy brain pls... CHI PIU' PARTECIPA PIU' RICEVE... mi sembra logico e scontato...

Amdir
                        *
                        tru.

L'importante è che ci siano anche dei premietti per chi, come me, non ha volgia di consegnare tonnellate di robba.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• no, non ritengo che sia importante, anzi.

(e io sono uno di quelli che NON ha voglia di devolvere tonnellate di roba)

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                            no, non ritengo che sia importante, anzi.

(e io sono uno di quelli che NON ha voglia di devolvere tonnellate di roba)
                            Ovvio non lo ritengo di vitale importanza ma mi farebbe piacere.

Tanto se ci fossero rivecerei sicuramente il minimo sindacale io.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                              Buy brain pls...
                              Ti ho forse detto che sei un Gm idiota perchè non hai fatto una quest immediatamente comprensibile per quelli poco dotati cerebralmente com me? Ho usato toni sconvenienti? Non mi pare affatto. Finchè flammano gli altri, tant'è, ma da parte di un admin è una pessima caduta di stile da parte di GN tutta, dato che la rappresenti.

Originariamente inviato da Amdir
                              CHI PIU' PARTECIPA PIU' RICEVE... mi sembra logico e scontato...
                              Amdir
                              Questo è giusto, ma se tu avessi voluto leggere (nemmeno poi così tanto) tra le righe di quello che ho scritto, avresti capito quello che intendevo: io partecipo il piu possibile, ma non vorrei che per ricevere premi decenti devo consegnare tonnellate di roba per un mese, e se è così, amen. Questo perchè una quest basata SOLO sull'equazione partecipo millanta ore=ricevo premi sgravi, ribadisco, è un po idiota, dato che non tutti possono permettersi di stare al pc ore ed ore.

P.s.
                              Dispiace essere fraintesi. Voi Gm state facendo un lavoro della miseria e ho avuto modo più volte di dimostrare il mio apprezzamento nei vostri confronti. Non era una critica al vostro operato, quanto piuttosto uno sfogo. Ma anche fosse stata una critica, avete il dovere di subirla, e con educazione, dato che senza noi utenti è il concetto stesso di Gm che va a farsi benedire.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                              per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                              paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                              temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                              l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                              ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea
                                Ovvio non lo ritengo di vitale importanza ma mi farebbe piacere.

Tanto se ci fossero rivecerei sicuramente il minimo sindacale io.
                                ma scusa, ricevere un affarino con la scrittina tanto per ricordarsi che c'e' stata una quest alla quale NON abbiamo partecipato attivamente?
                                Nah, il premio ottimale e' il divertimento e l'immedesimazione nel ruolo che ci assegnamo nelle varie quest, insieme ai ragazzi della gilda di cui facciamo parte oppure da soli, cercando di essere piu' scaltri degli altri

Anche perche', posto che io e te non ci affanniamo di certo in detta Quest, che senso avrebbe ricevere un qualcosa, se pur piccolo, che hanno ricevuto TUTTI? E' come se non lo avesse ricevuto nessuno, manca poco...

Ritengo che invece premiare i primi tre-dieci di una competizione/quest (o il primo e basta), serve non solo ad invogliare a dare il massimo (per chi ama il premio finale) ma anche a distinguere veramente chi partecipa alle quest attivamente e chi no.

Commenta

Sto operando...
                                X