annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MERCATO] info

    Se vi trovate il 3d chiuso senza che un mod ci abbia postato ..bene sono stato io!

    il che significa che la vostra TAG era irregolare.... poichè ne chiudo in media 20-30 al giorno SOLO nel caso di TAG IRREGOLARE chiudo e non posto!

    per jail,multe BL e cazzate varie troverete sempre un mio post nel 3d!




    buon mercato
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

  • #2

    Fai più multe di un vigile
    Fra poco ti prendono anche in comune

    (A tutti gli altri ci conosciamo da più di 10 anni ci sto solo scherzando )
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Raggio

      Fai più multe di un vigile
      Fra poco ti prendono anche in comune

      (A tutti gli altri ci conosciamo da più di 10 anni ci sto solo scherzando )


      avevo capito che postavi dicendo che mi amavi e che volevi in camera tutti i miei post...(foto osè ovviamente)....vabbeh^^
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Forse adesso la gente imparerà a leggere il regolamento...

        Commenta


        • #5
          "Vai Arkà, chiudili tuttI!!"
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Ue ^^''' grande lavoro ma nn eccedere in "pignoleria"


            Per Restmore Soul:Pignoleria= L'arte di essere Pignolo :P

            For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            ICQ:346246639
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

            Commenta


            • #7
              ah ora essere pignoli e' diventato un'ARTE : si vede che sono un trend-maker




              p.s. "pignoleria" e' ovvio che esiste, e' che tempo fa uno aveva scritto "pignolaggine"




              Vai Arkane, buon lavoro: pero' secondo me almeno una righina in rosso con scritto "tag errato, rileggere regolamento" non sarebbe male.
              E' pieno di gente che semplicemente ri-posta fino a che non va bene...

              Commenta


              • #8
                La soluzione esiste ed è vicina .

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz
                    La soluzione esiste ed è vicina .
                    giusto, me ne stavo dimenticando: per QUELLA questione, o ti rispondo stasera o domani (sera), e' che sto crollando di sonno e non sono serio








                    Ragazzi se va in porto il progetto di w00fz, credo ci sara' una nuova statua al ponte di Britain

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Restless Soul

                      p.s. "pignoleria" e' ovvio che esiste, e' che tempo fa uno aveva scritto "pignolaggine"

                      Voglio i copyright!!! XD

                      For Sign Thx To Darko26
                      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                      ICQ:346246639
                      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da w00fz
                        La soluzione esiste ed è vicina .

                        "Purtroppo, però, è sbajata" - Profeta de Quelo

                        (Se non ricordo male:P )

                        ------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          giusto, me ne stavo dimenticando: per QUELLA questione, o ti rispondo stasera o domani (sera), e' che sto crollando di sonno e non sono serio
                          E vorresti dirmi che domani saresti più serio?
                          Tranquillo, comunque, non era un invito a rispondermi ..è che ho dimenticato di aggiungere un "mwahuahuahu *risata satanica*" al post precedente..

                          Giusto per dire la mia, Arkane, credo ti convenga comunque aggiungere un post-icino con il motivo per cui chiudi, è sempre pieno di gente che soffre di manie di persecuzione e sarebbero disposti a fracassarcele pur di far valere "i propri diritti" e far riaprire l'asta
                          (a meno che non sia nel tuo intento farci divertire con qualche rosik )

                          @ Volo: si più o meno faceva così.. speriamo non sia il mio caso però

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Restless Soul

                            una righina in rosso con scritto "tag errato, rileggere regolamento" non sarebbe male.
                            E' pieno di gente che semplicemente ri-posta fino a che non va bene...
                            sto cercando di evitare il post prima del move a closed 3d

                            se devo postare una riga tanto vale ke posti tutto :P

                            ho fatto una proposta per una piccolissima modifica del regolamento...aspettiamo che rispondano tutti i gm^^

                            PS: vi invito a guardare tutte le TAG nelle sezioni del forum mercato... le avete mai viste così pulite?
                            Ultima modifica di rrtype; 22-04-2006, 01:15.
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X