mha, sarò all'antica ma a me scoccia quando uno tenta di fregarmi... Per carità uno gli puo' riconoscere anche i meriti (se la lamerata è geniale) ma non capisco proprio il senso... Invece di ingengarsi per rompere le palle potrebbe farlo per qualcos'altro...
imho eh...
c'è una leggera differenza, caro barimoor, tra un lamer su UODreams, e uno che organizza truffe.
il primo caso, può anche essere poco -socialmente- rispettoso,ma nel secondo caso, non solo lo è socialmente ma anche legalmente ed economicamente, (famiglie con risparmi per aria, denunzie e carcere, multe e primo punto)
edit. riflettete molto sulla signa di introvabile,
Era mejo quand'era peggio
ai tempi non c'era nè MAFIA nè piccola criminalità nè tanto meno truffe! vero si era poveri, ma almeno tutti erano occupati(ki in industrie belliche chi in industrie con produzione civile, ecc)
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
c'è una leggera differenza, caro barimoor, tra un lamer su UODreams, e uno che organizza truffe.
il primo caso, può anche essere poco -socialmente- rispettoso,ma nel secondo caso, non solo lo è socialmente ma anche legalmente ed economicamente, (famiglie con risparmi per aria, denunzie e carcere, multe e primo punto)
ai tempi non c'era nè MAFIA nè piccola criminalità nè tanto meno truffe! vero si era poveri, ma almeno tutti erano occupati(ki in industrie belliche chi in industrie con produzione civile, ecc)
uff...quanto l'hai fatta complicata... Il mio punto di vista è che una persona (parlando in ambito di UoD) che cerca di fregarmi, fondamentalmente mi palleggia gli zebedei e questo evita di farmi giocare con serenità (perchè quando si viene fottuti pesantemente, si rosica)... Tutto qui
Quindi mi domando: essendo lui una persona particolarmente ingegnosa nel progettare "truffe" (notare le virgolette) tanto geniali, per quale motivo usa tutto il suo ingegno per rompere la fava al prossimo (che tanto non ci si guadagna nulla, se vai a stringere) invece che per, ad esempio, fondare e organizzare una bella gilda con lo scopo di contrastare quelle già presenti?
L'unica cosa che davvero ti puoi guadagnare (in giochi come UO) e che ti rimane, alla fine, è il nome che ti sei fatto. Niente di piu'.
La sola risposta che mi do è che prova piacere/divertimento a far incazzare un altro.
E questo è triste.
Per quello che riguarda le industrie belliche, la mafia e tutto l'ambaradan che hai citato... bhe non scomodarle per UO, che poi si entra in un discorso troppo serio per un giochino (e anche fuori luogo)
il metodo è ingegnoso, doveva solo perfezionarlo nei modi di fare e nello script in se... ma se ben architettato puo' farci cascare anche il piu sveglio qui in mezzo o il giocatore con 8 anni di uol alle saplle..
resto cmq indeciso sull'utilita' o la dannosita' del topic. da un lato e' bene avvisare la gente, dall'altro penso che qualcun altro prendera' spunto da questo topic per mettersi a lamerare pure lui. sperando sempre che la cosa non si diffonda a macchia d'olio come per altre tecniche ormai banali di lameraggio..
infatti...
fra l'altro, come diceva Barry prima, se si ingegnasse per altre cose, invece che per lamerare, magari tirerebbe fuori qualcosa di buono
cmq non vedo manco io il legame tra uod e rl di prima
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
piu' ci rifletto e piu mi rendo conto di quanto sta frase in signa sia una cagata.. come del resto tutta italia compresi chi quegli anni li ha vissuti..
tranne poche eccezione di qualche ottantenne nostalgico e qualche ragazzino che ancora deve capire come va il mondo..
Beh.. alla fin fine c'è chi gioca a UO per far l'esperienza necessaria a diventare un grande Mago, c'è chi gioca per far l'esperienza necessaria a diventare un Warrior cazzùto, c'è chi gioca per far l'esperienza necessaria a poter aprire e gestire un circo (il Tamer).. e alla fine c'è anche chi ha bisogno di far l'esperienza per diventare un grande truffatore, non ci vedo nulla di così strano..
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta