Ok voi direte nooo l'ennesimo post su un lamer ecc.. bhe si.. ma questo finalmente ha inventato un nuovo trucchetto sfortunatamente per lui andato male asd (ps. e quando mi è partito per errore il patfing ed il mio pg sembrava che scappasse mi ha dato pure del Lamer )
vabbe cmq vi spiego come fa: contatta in icq con un messaggio tipo questo :
Dark Ancorp (10:44 AM) :
FACCIO SCRIPT X EASY UO SU ORDINAZIONE QUELLO KE VOLETE
una volta che lo contattate dice che vi fa script assurdi per "offerta libera" all'inizio vi passa uno script unghissimo ed inutile che non fa proprio niente ..poi dice : Aspe ti passo sto script è di controllo:
event macro 8 1
wait 0.5s
event macro 8 7
wait 0.5s
Exevent Drag CENFNMD 1 ( <--- Id del mio Arcane..)
wait 0.5s
Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
stop
si piazza davanti a voi e così gli passate la roba involontariamente asd
ps. messaggio per te John (il suo pg si chiama così) la prossima volta :
1° Fa uno script decente no.. che almeno funzioni senò la lamerata non ha successo...
2° Aspetta qualcosa di + di 2 minuti per dire " Ho finito lo script vieni a provarlo" dopo che ti avevo spiegato come doveva funzionare..
3° Quando dico.. vado a prendere il pvp (ero con il pvm) ti conveniva dire di si.. non no di solito sul pvp ci sono cose + sgrave :P
4° Quei comandi imboscali un po' senò sai anche un demente si accorge a che cosa serve quello script asd
ps. per tutti il suo icq è : 287-189-580
Edit: Scusa errore mio Non ti chiamavi Jack ma John
vabbe cmq vi spiego come fa: contatta in icq con un messaggio tipo questo :
Dark Ancorp (10:44 AM) :
FACCIO SCRIPT X EASY UO SU ORDINAZIONE QUELLO KE VOLETE
una volta che lo contattate dice che vi fa script assurdi per "offerta libera" all'inizio vi passa uno script unghissimo ed inutile che non fa proprio niente ..poi dice : Aspe ti passo sto script è di controllo:
event macro 8 1
wait 0.5s
event macro 8 7
wait 0.5s
Exevent Drag CENFNMD 1 ( <--- Id del mio Arcane..)
wait 0.5s
Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
stop
si piazza davanti a voi e così gli passate la roba involontariamente asd
ps. messaggio per te John (il suo pg si chiama così) la prossima volta :
1° Fa uno script decente no.. che almeno funzioni senò la lamerata non ha successo...
2° Aspetta qualcosa di + di 2 minuti per dire " Ho finito lo script vieni a provarlo" dopo che ti avevo spiegato come doveva funzionare..
3° Quando dico.. vado a prendere il pvp (ero con il pvm) ti conveniva dire di si.. non no di solito sul pvp ci sono cose + sgrave :P
4° Quei comandi imboscali un po' senò sai anche un demente si accorge a che cosa serve quello script asd
ps. per tutti il suo icq è : 287-189-580
Edit: Scusa errore mio Non ti chiamavi Jack ma John
Commenta