annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Mito !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Mito !!!

Ok voi direte nooo l'ennesimo post su un lamer ecc.. bhe si.. ma questo finalmente ha inventato un nuovo trucchetto sfortunatamente per lui andato male asd (ps. e quando mi è partito per errore il patfing ed il mio pg sembrava che scappasse mi ha dato pure del Lamer )

vabbe cmq vi spiego come fa: contatta in icq con un messaggio tipo questo :

Dark Ancorp (10:44 AM) :
    FACCIO SCRIPT X EASY UO SU ORDINAZIONE QUELLO KE VOLETE

una volta che lo contattate dice che vi fa script assurdi per "offerta libera" all'inizio vi passa uno script unghissimo ed inutile che non fa proprio niente ..poi dice : Aspe ti passo sto script è di controllo:

event macro 8 1
    wait 0.5s
    event macro 8 7
    wait 0.5s

Exevent Drag CENFNMD 1 ( <--- Id del mio Arcane..)
    wait 0.5s
    Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
    stop

si piazza davanti a voi e così gli passate la roba involontariamente asd

ps. messaggio per te John (il suo pg si chiama così) la prossima volta :
    1° Fa uno script decente no.. che almeno funzioni senò la lamerata non ha successo...
    2° Aspetta qualcosa di + di 2 minuti per dire " Ho finito lo script vieni a provarlo" dopo che ti avevo spiegato come doveva funzionare..
    3° Quando dico.. vado a prendere il pvp (ero con il pvm) ti conveniva dire di si.. non no di solito sul pvp ci sono cose + sgrave :P
    4° Quei comandi imboscali un po' senò sai anche un demente si accorge a che cosa serve quello script asd

ps. per tutti il suo icq è : 287-189-580

Edit: Scusa errore mio Non ti chiamavi Jack ma John
    Ultima modifica di Denkal; 21-04-2006, 13:02.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Interessante

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Lacym

1° Fa uno script decente no.. che almeno funzioni senò la lamerata non ha successo...
      2° Aspetta qualcosa di + di 2 minuti per dire " Ho finito lo script vieni a provarlo" dopo che ti avevo spiegato come doveva funzionare..
      3° Quando dico.. vado a prendere il pvp (ero con il pvm) ti conveniva dire di si.. non no di solito sul pvp ci sono cose + sgrave :P
      4° Quei comandi imboscali un po' senò sai anche un demente si accorge a che cosa serve quello script asd
      Va beh nessuno è perfetto... comunque per il lamer!! Che genio ragazze!!

Commenta

che gente niubba

Commenta

uo fa veramente male... almeno pensate a modi per fare soldi cn le truffe :\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

bhe direi che la segnalazione di Lacym è piu' che utile

X i 'lamer' di turno...
            Pensierino personale: Ma non ce la fate a giocare senza rompere i coglioni? Quanto sarete stronzi da 1 a 10? 100? 200? -_-

Commenta

ma quell'uomo ha stile

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Ma non ce la fate a giocare senza rompere i coglioni?
                no no ma che continuate a fare i lamer io sono tipo una calamita mi diverto e non so xchè ma non riescono mai a fregarmi niente

ps. questo lamer però non è + divertente.. dato che dopo che gli ho scritto su icq i consigli su come fare meglio quel coso per lamerare mi sa che si è offeso e anche se è online non risponde ç_ç

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

up dai almeno non frega con il solito trucco dell'ethereal O.o
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Ma questo è un genio

Commenta

sto trucchetto lo usavano su diablo 2 qualche mese fa, sospettavo che qualcuno lo avrebbe portato anche su uo e infatti bha oramai sta gente non sa giocare lealmente si diverte a rovina il gioco altrui!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                        no no ma che continuate a fare i lamer io sono tipo una calamita mi diverto e non so xchè ma non riescono mai a fregarmi niente
                        mha, sarò all'antica ma a me scoccia quando uno tenta di fregarmi... Per carità uno gli puo' riconoscere anche i meriti (se la lamerata è geniale) ma non capisco proprio il senso... Invece di ingengarsi per rompere le palle potrebbe farlo per qualcos'altro...
                        imho eh...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          mha, sarò all'antica ma a me scoccia quando uno tenta di fregarmi... Per carità uno gli puo' riconoscere anche i meriti (se la lamerata è geniale) ma non capisco proprio il senso... Invece di ingengarsi per rompere le palle potrebbe farlo per qualcos'altro...
                          imho eh...
                          Sante Parole

Commenta

per me' merita comunque elogi...non è il solito lamer. :P

------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Boh, io sono stato lamerato 2 volte, solo che ero ben cosciente di quello che stava accadendo, solo che mi sono detto: "dai, per sta volta proviamo a fidarci"...tanto alla fine ci ho perso 50k e una cassa da cyclops...insomma, un cavolo!
                              In compenso credo che se la gente non si fidasse ogni tanto sarebbe molto + difficile giocare e soprattutto meno divertente. Mi e' capitato un po' di volte di riempire spellbook a dei nuovi player e per farlo mi facevo portare i reagenti e le scroll e poi craftavoa casa mia...a felucca...se non si fossero fidati non sarebbero mai venuti...Insomma, se non si rischia di perdere molto fidarsi non fa male

Commenta

Sto operando...
                              X