annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato a casa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo una giornata su dreams in effetti ho notato che girano parecchi ninja che da quel che ho capito sono un " schiva e nukka di spell mentre schivi" asd cmq non riesco a documentarmi sul forum, esiste ancora un chaos vs order? Ai tempi rammento ch noi pac andavamo a mazzularci coi nox anche se nn c'era guerra dichiarata, e nel mentre in giro per i tre pianeti ci s*****ttavamo tra un boccale di rum e l'altro con un qualcosa come 3-4 gilde alleate tra loro asd.
    Qualcuno mi riesce a fare un breve riepilogo di come sta la situzione ora?
    Non ditemi che si fanno solo campion..
    Ultima modifica di PENDRAGO; 21-04-2006, 14:25.
    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
    Conosco gli uomini come te.
    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
    La vita senza rischio non significa nulla per te.
    Uno spreco.
    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

bentornato...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ora ci sono solo le fazioni per fare pvp perchè tutto il resto è inglobato nei blu gankers paraculati ai gate

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
          Ciao ragazzi, che dire, sono tornato dopo due o tre anni di assenza a loggare su dreams.
          Che dire, i milioni di coin, le mie case, i miei personaggi straskillati son tutti spariti e mi ritrovo nudo e daccapo.
          Sono stato uno dei glorioso pirati dell'antico codice, i PAC e mi domandavo se qualcuno di quella ciurma di pazzi gioca ancora.
          Appro, il fencer poisoner e' ancora sgravo?^^ ciao a rivederci in game
          mio cugino era un PAC...il suo nick in game era "Salve" giokava nel 2004-2005 nel 2005 poko,ma nel 2004 attivo..lo conoscevi?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
            mio cugino era un PAC...il suo nick in game era "Salve" giokava nel 2004-2005 nel 2005 poko,ma nel 2004 attivo..lo conoscevi?

hai la firma troppo piccola, ingrandiscila un'altro pò

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              spammi poko spamma un altro po
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

Vale la pena avere la firma lunga se la citazione è mia O:
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

bentornato... il poisoner è sempre sgravo

Commenta

spammi poko spamma un altro po
                    si' ma almeno METTILA IN SIZE=1 dai...senno' ti segnalo mehuhehuehu

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      Bentornato!
                      E' cambiato mooolto

naaa nn è cambiato nulla ... solo che i pac nn sn riusciti a fare l'invasione degli alieni...

Commenta

bentornato
                        cmq leggi il sito dopo due anni sn cambiate TANTE cose, c si vede in game :P
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Si', la citazione "i pac nn sono riusciti a fare l'invasione degli alieni" non e' del tutto errata.
                          Credo che a partire dal suo guild master, jolly roger, i pac su questo forum e in game han sempre cercato di fare un minimo di gdr , se volevamo dichiarare guerra a una gilda, cercavamo di coinvolgerla qua, simulando magari che uno dei nostri membri era stato derubato o attaccato mentre era ubriaco e le arringhe che ne uscivano erano eccezzionali.
                          Gli anziani si ricorderanno anche della mitica "settimana del pirata" organizzata grazie allo staff di dreams, feste piratesche con banchetti alle quali si poteva partecipare rigorosamente disarmati alle quali si poteva solo fare risse a mani nude ( avevo fin tolto fencing al mio pg per alzare werstling), insomma i pac han sempre cercato di coinvolgere tutti i pg di uodrems con il loro spirito.
                          I pac erano di inferiori ,come membri ,ma anche a livello di equip a molte delle gilde dei tempi, non facevamo mai champion spawn , ma a livello di skill, di uso del pg e del sapersi muovere eravamo dei campioni e sopratutto eravamo affiatati come gruppo.
                          Quando hai un milione di coin in banc, item ubbah, case di qua e case di la', cosa vorresti da uodreams? duelli uno vs uno ? naaaaaaa
                          noi pac volevamo la guerra globale, volevamo gli scontri order contro chaos, anche se molte gilde piuttosto di fare la guerra con noi si dividevano , facendo il lato pvm e quello pvp... SBAGLIATISSIMO dato che erano proprio i pg lavoratori, i farmatori che procuravano i materiali, gli approvvigionamenti, i soldi e l'equip ai pg pvp che volevamo colpire...
                          Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                          Conosco gli uomini come te.
                          Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                          La vita senza rischio non significa nulla per te.
                          Uno spreco.
                          Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                          Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                          E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
                            Si', la citazione "i pac nn sono riusciti a fare l'invasione degli alieni" non e' del tutto errata.
                            Credo che a partire dal suo guild master, jolly roger, i pac su questo forum e in game han sempre cercato di fare un minimo di gdr , se volevamo dichiarare guerra a una gilda, cercavamo di coinvolgerla qua, simulando magari che uno dei nostri membri era stato derubato o attaccato mentre era ubriaco e le arringhe che ne uscivano erano eccezzionali.
                            Gli anziani si ricorderanno anche della mitica "settimana del pirata" organizzata grazie allo staff di dreams, feste piratesche con banchetti alle quali si poteva partecipare rigorosamente disarmati alle quali si poteva solo fare risse a mani nude ( avevo fin tolto fencing al mio pg per alzare werstling), insomma i pac han sempre cercato di coinvolgere tutti i pg di uodrems con il loro spirito.
                            I pac erano di inferiori ,come membri ,ma anche a livello di equip a molte delle gilde dei tempi, non facevamo mai champion spawn , ma a livello di skill, di uso del pg e del sapersi muovere eravamo dei campioni e sopratutto eravamo affiatati come gruppo.
                            Quando hai un milione di coin in banc, item ubbah, case di qua e case di la', cosa vorresti da uodreams? duelli uno vs uno ? naaaaaaa
                            noi pac volevamo la guerra globale, volevamo gli scontri order contro chaos, anche se molte gilde piuttosto di fare la guerra con noi si dividevano , facendo il lato pvm e quello pvp... SBAGLIATISSIMO dato che erano proprio i pg lavoratori, i farmatori che procuravano i materiali, gli approvvigionamenti, i soldi e l'equip ai pg pvp che volevamo colpire...
                            AIUTO!! UNO CHE VUOLE FARE GDR!!!! SCAPPIAMOOO!!!!!!!!!!!

*si ricompone*
                            Scusate ma sono sconvolto, non sono abituato a vedere queste cose su codesto forum

Commenta

Lo conosco io quel niubbone di tuo cugino ..quando lo senti o lo vedi digli che lo saluta Thayrell e di farsi sentire ogni tanto su icq

PENDRAGO io ero Pac...Bentornato...I Pac erano una grande gilda ma soprattutto un bel gruppo dove tutti si divertivano insieme..Cmq Jolly logga spesso su icq(nickname Ernesto),prova a contattarlo...

Commenta

jolly rogers stanko di dreams fini a fare il quester su UORage
                                ora nn fa + nulla e nel tempo libero mangia bambini
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X