Ho notato che le parole W0W e W4RCRAFT vengono censurate in questo forum... spero che ci sia un motivo valido per questo, e vorrei saperlo, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi prego, ditemi perche' la parola W0W viene censurata
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dato che la gamesnet ha un server unofficial di w0w il kè non è consentito, evita d far scrivere tutti i collegamenti a questo gioco sui forum, in modo che la stessa gamesnet risulterebbe "invisibile" quando su un motore di ricerca si immette w0w o wàrcraft.
ovviamente vogliamo tutti bene a gamesnet. W gnDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Allora te lo spiego io premettendo che non capisco quale skompiglio ti possa portare l'abolizione di questa parolona :O
Allora,w0w è un gioco on-line,i server di w0w sono tutti a pagamento e quelli free sono illegali è la blizzard è autorizzata a fare il culo alla compagnia o al singolo che crea un server.Su gn c'è un server w0w gratis.Se la blizzard si mette a fare ricerche,basta che va su google,scrive *** e trova una lista di siti con server a pagamento ma in questo caso anke gratuiti se nn censurassimo la parola w0w,quindi se nn la censurassimo la blizzard fa il culo a te,a Freddy,a Nessuno,a gwineth e a me.QUesto è il motivo della scandalosa penalizzazione di queste fantastike parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeAllora te lo spiego io premettendo che non capisco quale skompiglio ti possa portare l'abolizione di questa parolona :O
Allora,w0w è un gioco on-line,i server di w0w sono tutti a pagamento e quelli free sono illegali è la blizzard è autorizzata a fare il culo alla compagnia o al singolo che crea un server.Su gn c'è un server w0w gratis.Se la blizzard si mette a fare ricerche,basta che va su google,scrive *** e trova una lista di siti con server a pagamento ma in questo caso anke gratuiti se nn censurassimo la parola w0w,quindi se nn la censurassimo la blizzard fa il culo a te,a Freddy,a Nessuno,a gwineth e a me.QUesto è il motivo della scandalosa penalizzazione di queste fantastike parole.
viking sword DI44 asdasd pezzo UNICO asddasDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, spero che intervenga Gwineth
Ragazzi, magari prima di postare riflettete un attimo su cosa volete scrivere..
Personalmente non credo che GamesNet possa rischiare delle sanzioni così elevate, credo che semplicemente vogliano sottolineare che il server NON E' world of ma qualcosa di simile e per questo, onde evitare problemi, hanno censurato le parole..
Che dite, chiudiamo il thread ?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzAHAHAHAHAHAHAHAHAH, spero che intervenga Gwineth
Ragazzi, magari prima di postare riflettete un attimo su cosa volete scrivere..
Personalmente non credo che GamesNet possa rischiare delle sanzioni così elevate, credo che semplicemente vogliano sottolineare che il server NON E' world of ma qualcosa di simile e per questo, onde evitare problemi, hanno censurato le parole..
Che dite, chiudiamo il thread ?DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
hmhm!!
NPC di dreams che vende giornali: DISASTROO Jenova causa la chiusura e fallimento di GamesNet!!
bruciate questo topic..Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta