annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, ditemi perche' la parola W0W viene censurata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego, ditemi perche' la parola W0W viene censurata

Ho notato che le parole W0W e W4RCRAFT vengono censurate in questo forum... spero che ci sia un motivo valido per questo, e vorrei saperlo, grazie.

Originariamente inviato da Jenova
    Ho notato che le parole W0W e W4RCRAFT vengono censurate in questo forum... spero che ci sia un motivo valido per questo, e vorrei saperlo, grazie.
    copyright

Commenta

causerebbero l'implosione del server di GN

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
        copyright
        Cioè? Non si puo' dire il nome di una cosa perché e' marchio registrato? Ma che cazzata è? Non mi sembra che DOOM, Quake, Anarchy, Dungeons & Dragons vengano censurati -_-

Rimango in attesa di una spiegazione, grazie

Commenta

dato che la gamesnet ha un server unofficial di w0w il kè non è consentito, evita d far scrivere tutti i collegamenti a questo gioco sui forum, in modo che la stessa gamesnet risulterebbe "invisibile" quando su un motore di ricerca si immette w0w o wàrcraft.

ovviamente vogliamo tutti bene a gamesnet. W gn
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Allora te lo spiego io premettendo che non capisco quale skompiglio ti possa portare l'abolizione di questa parolona :O

Allora,w0w è un gioco on-line,i server di w0w sono tutti a pagamento e quelli free sono illegali è la blizzard è autorizzata a fare il culo alla compagnia o al singolo che crea un server.Su gn c'è un server w0w gratis.Se la blizzard si mette a fare ricerche,basta che va su google,scrive *** e trova una lista di siti con server a pagamento ma in questo caso anke gratuiti se nn censurassimo la parola w0w,quindi se nn la censurassimo la blizzard fa il culo a te,a Freddy,a Nessuno,a gwineth e a me.QUesto è il motivo della scandalosa penalizzazione di queste fantastike parole.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              Allora te lo spiego io premettendo che non capisco quale skompiglio ti possa portare l'abolizione di questa parolona :O

Allora,w0w è un gioco on-line,i server di w0w sono tutti a pagamento e quelli free sono illegali è la blizzard è autorizzata a fare il culo alla compagnia o al singolo che crea un server.Su gn c'è un server w0w gratis.Se la blizzard si mette a fare ricerche,basta che va su google,scrive *** e trova una lista di siti con server a pagamento ma in questo caso anke gratuiti se nn censurassimo la parola w0w,quindi se nn la censurassimo la blizzard fa il culo a te,a Freddy,a Nessuno,a gwineth e a me.QUesto è il motivo della scandalosa penalizzazione di queste fantastike parole.
              bellissimo il primo tuo quote in signa

viking sword DI44 asdasd pezzo UNICO asddas
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

secondo me perke è un gioco de medda? a me non me piace,e poi sto topic è spam!! asd
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ma è veramente quello il motivo?Cioè i server di *** di gamesnet sono illegali?
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                    Ma è veramente quello il motivo?Cioè i server di *** di gamesnet sono illegali?
                    di tutti non solo di gn

Commenta

Che rischio...

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, spero che intervenga Gwineth

Ragazzi, magari prima di postare riflettete un attimo su cosa volete scrivere..

Personalmente non credo che GamesNet possa rischiare delle sanzioni così elevate, credo che semplicemente vogliano sottolineare che il server NON E' world of ma qualcosa di simile e per questo, onde evitare problemi, hanno censurato le parole..

Che dite, chiudiamo il thread ?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          AHAHAHAHAHAHAHAHAH, spero che intervenga Gwineth

Ragazzi, magari prima di postare riflettete un attimo su cosa volete scrivere..

Personalmente non credo che GamesNet possa rischiare delle sanzioni così elevate, credo che semplicemente vogliano sottolineare che il server NON E' world of ma qualcosa di simile e per questo, onde evitare problemi, hanno censurato le parole..

Che dite, chiudiamo il thread ?
                          sisi kiudiamo, nessuno vuole che gn si faccia male
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Nemmeno io lo credo,ma la cosa non mi quadra ancora...boh.

Commenta

hmhm!!

NPC di dreams che vende giornali: DISASTROO Jenova causa la chiusura e fallimento di GamesNet!!

bruciate questo topic..
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X