augurissimi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Stamattina, alle 09:15, è nato Mike Rilen =^.^= [OT]
Comprimi
X
-
Congratulazioni!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
makkecarino!!!!!!
complimenti a voi x aver craftato sto bel bambino!!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
i miei + sinceri auguri!!!!!!! miticuz dai alek può darsi ke se lo tieni in braccio mentre stai a doom e dice> to...to....totem.... SBUM te spunta er totem xD
Auguri ancora è un bellissimo bambino"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Wela: grazie grazie grazie da parte mia, della mia consorte ma soprattutto da parte der pupo, che proprio stamani, al cambio del pannolino, mai ha urlato in faccia: "Oh, ma va che mi ha proprio rotto le palle co 'ste robe della Lines... VOGLIO IL CARAPACE!!!"
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta