Capture The Flag
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FOTO] Eventi Pasquali
Comprimi
X
-
:O ci sono in 4 foto asd
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
dovevate fare lo screen del ctf della mattina pasquale quando quel pazzo della squadra rossa ha tentato per primo di prendere la bandiera nella sede blu!!
ero ioYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
hem..ci sono regole per le firme per i 56k e voi mettete gli screen diretti?? io ho un 64k e ci metto 1 ora a vederli..scusate ma non potevate fare un unico post con nome evento grosso e sotto i vari link?? cosi potevate metterne anke di piu... cattifi mi fate laggare tuttoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackhem..ci sono regole per le firme per i 56k e voi mettete gli screen diretti?? io ho un 64k e ci metto 1 ora a vederli..scusate ma non potevate fare un unico post con nome evento grosso e sotto i vari link?? cosi potevate metterne anke di piu... cattifi mi fate laggare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da flying finncambia il criceto che hai nel computer è vecchio ormai..magari due gocce d'olio alla ruota cosi nn cigola.
pekkato ke non ero alla Capture The Flag.. hihihi cmq bella la festa!!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta