ragga non vi siete regolati rigirate la frittataa cerrto io quaddo rosiko ma se mi meritavo la jail non dicevo un ***** stavo anche 2 messi in jailll e stavo zitto pero se non mi sjailate deleto i pg e ciaoo chi si e vissto si e vissto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.....................
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma la smetti di aprire una discussione nuova ogni volta che ti vien voglia di dire qualcosa?
Hai detto Mer*a e ca**o in un contesto offensivo. E continui a aprire discussioni, speri di risolvere cosi?
A che ti serve? a far vedere che rosiki per non esserti dato una calmata precedentemente e a farti prendere in antipatia dallo staff.Ultima modifica di delpietro; 20-04-2006, 16:00.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ma + che altro..bon voyage...6 ancora qui?
Uno in meno...e per favore..chiama un traduttore se devi postare ancora...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
bhe, se vuoi deletare i pg puoi farlo benissimo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor
bellissimo sto morendo lol
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
stacca da uo che ti fa bene...
ps: anche se cancelli i pg nn mi cambia molto, ma chi sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da kavaloragga non vi siete regolati rigirate la frittataa cerrto io quaddo rosiko ma se mi meritavo la jail non dicevo un ***** stavo anche 2 messi in jailll e stavo zitto pero se non mi sjailate deleto i pg e ciaoo chi si e vissto si e vissto
Commenta
-
Originariamente inviato da kavalociaoo ragga io me ne vado sa sto shard mi spiace che non posso regalarvi la robba adioss
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta