Salve, qualcuno mi dice come faccio a tornare da Trammel? Dove sta il portale? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto!!! Non so tornare da Trammel!
Comprimi
X
-
Dipende da dove ti trovi
Se sei ancora Young prova a vedere in Help se trovi qualche opzione: Teleportami alla citta' principale. (sarebbe haven mi pare)...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Li è Destard... tornarci a piedi è un po' lontano... puoi scegliere 3 opzioni:
1_ Aspettare che qualcuno arrivi e chiedergli gentilmente se ti puo' gatare
2_ Scaricare UOAM (Uo AutoMap), un programma ove ti fa vedere tutta la mappa di sosaria e potresti cercare il gate.
3_ Usare l'opzione: Help -> Il mio personaggio è fisicamente bloccato -> scegliere 1 delle locazioni cosi' ti teleporta in una citta' a scelta....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FreemanLi è Destard... tornarci a piedi è un po' lontano... puoi scegliere 3 opzioni:
1_ Aspettare che qualcuno arrivi e chiedergli gentilmente se ti puo' gatare
2_ Scaricare UOAM (Uo AutoMap), un programma ove ti fa vedere tutta la mappa di sosaria e potresti cercare il gate.
3_ Usare l'opzione: Help -> Il mio personaggio è fisicamente bloccato -> scegliere 1 delle locazioni cosi' ti teleporta in una citta' a scelta.
per ultimoricordo: se mi addi su icq ti vengo a prendere io, cosi se stai ancora là me lo dici su icq altrimenti se vengo e non ti trovo blocco solo la macro"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorse mi dici dove sei ti riporto a casa
sono avanti la grotta
edito: visto che non si è presentato nessuno torno a casa
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta