annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eh si anche io vi do l'arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jeriel
    Perche quello che ho scritto sembra che io ritorno perche se è cosi non hai capitu u cazz
    Cosa
    hai
    scritto
    .
    Parlare italiano no eh?

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
      Cosa
      hai
      scritto
      .
      Parlare italiano no eh?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Eh gia anzi avremo altro da fare smack
        sfido chiunque a interpretare correttamente questa frase..

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
          sfido chiunque a interpretare correttamente questa frase..

Icq 223-493-903

Commenta

chi dice donna dice danno.. è proprio vero...
            ciau akira bye bye...

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
              NO NO NON E' COSI' FACILE!

Ora uno dei due se ne deve andare! Fate la conta, una lotta grecoromana, quello che ve pare ma uno dei due deve andare via!

Cioè non potete illuderci così!!

Ps: Scherzo! o no?
              Ok ho comprato un'urna e ho scritto due bigliettini con i loro due nomi...Casualmente è uscita Kikka quindi è lei che deve andare via da uod e non collegarsi + soprattutto in ts.Il sorteggio è regolare,ho come testimoni Gendo,Alex,Sam e altre persone che possono testimoniare la corretta procedura del sorteggio...

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Ok ho comprato un'urna e ho scritto due bigliettini con i loro due nomi...Casualmente è uscita Kikka quindi è lei che deve andare via da uod e non collegarsi + soprattutto in ts.Il sorteggio è regolare,ho come testimoni Gendo,Alex,Sam e altre persone che possono testimoniare la corretta procedura del sorteggio...
                la cosa si è svolta nella massima trasparenza kikka a quando la tua partenza?

Icq 223-493-903

Commenta

Commenta

argh alex (akira) per un attimo mi hai fatto preoccupare ;_; non andartene o ti picchio!

Commenta

Ciao saluto da casa di kikka ci sentiamo presto ciauzzzzzzz

Non disturbate che in questi giorni saremo molto impegnati

A risentirci il 27 godbye

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

Auhm..
                        Io non capisco che intende.. Chi mi spiega ?

PS: Qualcuno sa quanto manca alla versione del forum "How many times per day do you meet the bathroom?"

Commenta

anche io per diversi motivi ora mi sn allontanato da UO.... un periodaccio nero.

Bè approfitto per disintossicarmi un po'. Ci si rivede in game.
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ciao akira,ci si vede su l2....
                            fa il serio...
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciau

Now in London.

-

Commenta

Cari ragazzi di UoDreams do questo arrivederci a tutta la community e a tutti i amici che ho avuto in sto giochino e che ho ancora,Non è un addio è un arrivederci, perche dal tunnel non si esce, nonsmetto perche ho rosikato o perche il pvp fa schifo o per altre assurdita dovute a tecniche di gioco, smetto perche sto affrontando un momento della mia vita che mi ha distrutto mentalmente e fisicamente, si risolvera nel meglio ne sono sicuro ma non so in quanto tempo, ora come consueto passero ai soliti saluti:

Un Saluto a :
                                Tutte le vecchie guardie CDD,
                                Tutti i AnC quelli veri non i niubbi,
                                I vecchi Net ora ADE,
                                Tutti i attuali miei cogildati OF,
                                e a tutta la fazione COM

Un Saluto Speciale a queste persone:
                                Sam Toretto, il fratello minore che ho sempre desiderato di avere mi ha aiutato sempre

Alexander che mi fa sempre nuove firme,

Skater mi ha accolto a braccia aperte a volte anche semi chiuse ma pur sempre come un papà,

Warheit ancora un vile aspetto da te :P,

DoomTrooper, Doom mi hai sempre fatto sfogare, mi hai sempre dato spiegazioni e fatto passare ogni rosik anche il piu assurdo, fatti sentire ho bisogno di parlare con te,

Tutti e dico tutti i miei gildati nella meravigliosa gilda i Dead con i quali habbiam fatto faville e ci siam divertiti molto,

Nemesi, dopo mesi a giocar da nemici abbiam iniziato a giocare da amici e ho scoperto che persona d'oro sei.

Thyrell, come nemesi.

Nemesis, come thyrell e nemesi

Di sicuro mi sto dimenticando altre mille persone con cui sono molto amico anche quel gay di ice age,quel ******ne di dea enid....

E mi stavo dimenticando delle 4 persone piu importanti

Demon Clower,Lorien,Shky...Voi non avete aggettivi siete stato tutto per me vi voglio molto bene...

Nella lista non ho messo la mia ragazza perche è sotto inteso....

Ci sentiamo spero presto ma non posso dirlo Bacione a tutti ciao belli se le forze me lo permettono faro salto sul forum in tanto in tanto Arrivederci

Akira Toretto o semplicemente per gli amici Akira
                                Fratello movete a tornare, altrimenti non mi diverto, ti aspettiamo tutti e se hai bisogno lo sai puoi chiamarmi sempre
                                Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Sto operando...
                                X