grazie per i saluti sia da parte mia ke da parte di vampo ma penso anke da parte di olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eh si anche io vi do l'arrivederci
Comprimi
X
-
ATTENZIONEEE parla SPACETRIP!!!
ALEX DIANATI [OF]....TROPPO LOLLOSO IN LOOP...
MA XKE SMETTI DI GIOCARE???...TI SI è BRUCIATO IL PC???
...BRUTTO NIUBBO...
E TI SALUTA ANCHE LICYA COLò...(EHM...)
ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD (OGNI TANTO ESCI A FAR DEL RIDERE CON NOI NIUBBO)...
MI RACCOMANDO LEGGI STO POST E ROSIKA E SOOKA O__o
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
buona RL, fa bene disintossicarsi da uod"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Aki mi dispiace tantissimo...bravissimo ragazzo piena di vitalità nn abbiamo mai giocato insieme ma ce la siamo sempre spassata in ts e in icq.....
P.S.: Cmq voglio sapere il perchè su icq mi fai preoccupare
Spero in un tuo ritorno Aki
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Era un paio di giorni che mi sentivo che da un momento all'altro avresti mollato Uod,non so se lo farai in modo definitivo o no...Ti posso solo dire che mi ha fatto un gran piacere conoscerti perchè sei veramente una persona squisita...Anche quando eravamo avversari ti stimavo molto per il tuo modo di fare....Mi dispiace veramente tanto che lasci Uod ma i motivi per cui lo fai sono più che validi(almeno se sono quelli che penso io),spero solo che ti farai sentire spesso su msn e su ts....Sono affezionato sia a te che al gruppo che si è creato in ts dove ogni giorno ci divertiamo come matti.....Se il motivo per cui lasci Uod è quello che penso io di conseguenza credo che smetterà anche quell'altra persona che se anche rompeva le bolas in ts(skerzo )gli voglio molto bene...
Che ti devo dire ancora????Mmm fammi pensare....Ah si...MI CHIAMO THAYRELL uffa tutti che sbagliate....
Aki Tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikSe il motivo per cui lasci Uod è quello che penso io di conseguenza credo che smetterà anche quell'altra persona che se anche rompeva le bolas in ts(skerzo )gli voglio molto bene...
skerzo:*
Commenta
-
abbiamo una pizza in sospeso ricordalo :P XD
a prestoOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Ecco lo sapevo!!!
E' tutta colpa mia!!!
A me e che mi trattenevo dal kikkare la suddetta rovinatrice di uomini dal ts!!!
E' solo colpa mia!!! ç_ç
Sono accetti insulti, pestaggi in real (visto che ultimamente va di moda) e tutto quello che vi passa per la mente!
Ps: Mi spiace per te Akira anche se so che è per un buono motivo... Ci becchiamo in tsUltima modifica di phpwriter; 20-04-2006, 15:33.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Buona RL!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta