annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eh si anche io vi do l'arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh si anche io vi do l'arrivederci

Cari ragazzi di UoDreams do questo arrivederci a tutta la community e a tutti i amici che ho avuto in sto giochino e che ho ancora,Non è un addio è un arrivederci, perche dal tunnel non si esce, nonsmetto perche ho rosikato o perche il pvp fa schifo o per altre assurdita dovute a tecniche di gioco, smetto perche sto affrontando un momento della mia vita che mi ha distrutto mentalmente e fisicamente, si risolvera nel meglio ne sono sicuro ma non so in quanto tempo, ora come consueto passero ai soliti saluti:

Un Saluto a :
    Tutte le vecchie guardie CDD,
    Tutti i AnC quelli veri non i niubbi,
    I vecchi Net ora ADE,
    Tutti i attuali miei cogildati OF,
    e a tutta la fazione COM

Un Saluto Speciale a queste persone:
    Sam Toretto, il fratello minore che ho sempre desiderato di avere mi ha aiutato sempre

Alexander che mi fa sempre nuove firme,

Skater mi ha accolto a braccia aperte a volte anche semi chiuse ma pur sempre come un papà,

Warheit ancora un vile aspetto da te :P,

DoomTrooper, Doom mi hai sempre fatto sfogare, mi hai sempre dato spiegazioni e fatto passare ogni rosik anche il piu assurdo, fatti sentire ho bisogno di parlare con te,

Tutti e dico tutti i miei gildati nella meravigliosa gilda i Dead con i quali habbiam fatto faville e ci siam divertiti molto,

Nemesi, dopo mesi a giocar da nemici abbiam iniziato a giocare da amici e ho scoperto che persona d'oro sei.

Thyrell, come nemesi.

Nemesis, come thyrell e nemesi

Di sicuro mi sto dimenticando altre mille persone con cui sono molto amico anche quel gay di ice age,quel ******ne di dea enid....

E mi stavo dimenticando delle 4 persone piu importanti

Demon Clower,Lorien,Shky...Voi non avete aggettivi siete stato tutto per me vi voglio molto bene...

Nella lista non ho messo la mia ragazza perche è sotto inteso....

Ci sentiamo spero presto ma non posso dirlo Bacione a tutti ciao belli se le forze me lo permettono faro salto sul forum in tanto in tanto Arrivederci

Akira Toretto o semplicemente per gli amici Akira
    Ultima modifica di goblin88; 20-04-2006, 01:52.

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

buona fortuna

e

a presto

Commenta

fai sul serio?!

asd mai un po di preavviso... e va bè, avrai come sempre le tue buone motivazioni, poi tanto ti acchiappo in Ts e magari me le dici

PS sono arrabbiato cn te, nei saluti mi hai messo sotto di sam!!

Commenta

non so che dire bè anche io ti ritengo un come un fratello e non vedo l ora de incontrarti in real so contento che sono la prima persona che hai pensato di salutare però..... questa è una pugnalata alle spalle, tu dici dal tunnel non si puo uscire!!! ne sei convinto??? io no, mi dicevi che come va ora su dreams fa schifo giochi per un motivo che conosciamo bene, ma quando non sarà piu necessario loggare per sentire l anima gemella loggherai ancora??? NO!!!!!! e di questo so sicuro!!!! come hanno smesso altri smetterai anche tu!!! l unico modo che avevam per parlarci viene interrotto, non loggando ultima non avrai piu motivo di loggare msn, ts, map per il semplice motivo che lei sarà li co te quidi niente internet pe sentirsi!!! qualcuno ha rubato na parte della mia esistenza spero solo che la conserverà con cura!!!
        pe il resto nulla e cmq non mentire piu questo non è un arrivederci e lo sappiamo entrambi questo è un ADDIO!!!!

bè ti saluto amico mio sei e sarai sempre come un fratello pe me!!!!

Toretto`s Rulez e per sempre rullerà!!!!! No Toretto No rosik !!!!!!!

Sam Toretto

Commenta

No Sam il problema è il contrario proprio il essere ancora lontani io e lei non mi fa piu ragionare ora meglio pausa in ts sai che ci saro sempre msn anche non ti preoccupare non mi dimentico di te tvb

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Ma addo vai o???

Vabbè va poi ne parliamo bene al raduno a napoli
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
              Ma addo vai o???

Vabbè va poi ne parliamo bene al raduno a napoli

Gatsu se leggi la sezione raduni vedrai che non cisaro se vuoi ti daro spiegazioni in icq ciauz

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

bhe...nn so che dire..se dici di nn giocare,avrai le tue buone motivazioni!Cmq credo che tornerai presto...nn puoi fare a meno delle quest...ne tanto meno delle risate!
                A presto e buona real......

ps:goditela finche nn ritorni nel tunnel !

Commenta

beh alla prox..

wolfs@email.it

Commenta

^_^ Forza Jeriel!!! ^_^

:***

Commenta

asd ste donne sn la rovina degli uomini... bha cmq secondo me, se è questo il problema... tornerai presto!

Commenta

a presto

Io mangio i bambini

Commenta

beh ti ho sempre odiato e ora mi disp un po ke te ne vai....

skerzo !

Commenta

Buona RL akiruccio e mi raccomando ritorna domani!!!!:P!!!alla prox!

Commenta

e a me nn ci pensi ma bravo!!!

scherzi apparte akira vedi di tornare e di venire a fare ancora le scampagnate in mappa nostra che mi mancano...

ciao bello a presto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X