Cari ragazzi di UoDreams do questo arrivederci a tutta la community e a tutti i amici che ho avuto in sto giochino e che ho ancora,Non è un addio è un arrivederci, perche dal tunnel non si esce, nonsmetto perche ho rosikato o perche il pvp fa schifo o per altre assurdita dovute a tecniche di gioco, smetto perche sto affrontando un momento della mia vita che mi ha distrutto mentalmente e fisicamente, si risolvera nel meglio ne sono sicuro ma non so in quanto tempo, ora come consueto passero ai soliti saluti:
Un Saluto a :
Tutte le vecchie guardie CDD,
Tutti i AnC quelli veri non i niubbi,
I vecchi Net ora ADE,
Tutti i attuali miei cogildati OF,
e a tutta la fazione COM
Un Saluto Speciale a queste persone:
Sam Toretto, il fratello minore che ho sempre desiderato di avere mi ha aiutato sempre
Alexander che mi fa sempre nuove firme,
Skater mi ha accolto a braccia aperte a volte anche semi chiuse ma pur sempre come un papà,
Warheit ancora un vile aspetto da te :P,
DoomTrooper, Doom mi hai sempre fatto sfogare, mi hai sempre dato spiegazioni e fatto passare ogni rosik anche il piu assurdo, fatti sentire ho bisogno di parlare con te,
Tutti e dico tutti i miei gildati nella meravigliosa gilda i Dead con i quali habbiam fatto faville e ci siam divertiti molto,
Nemesi, dopo mesi a giocar da nemici abbiam iniziato a giocare da amici e ho scoperto che persona d'oro sei.
Thyrell, come nemesi.
Nemesis, come thyrell e nemesi
Di sicuro mi sto dimenticando altre mille persone con cui sono molto amico anche quel gay di ice age,quel ******ne di dea enid....
E mi stavo dimenticando delle 4 persone piu importanti
Demon Clower,Lorien,Shky...Voi non avete aggettivi siete stato tutto per me vi voglio molto bene...
Nella lista non ho messo la mia ragazza perche è sotto inteso....
Ci sentiamo spero presto ma non posso dirlo Bacione a tutti ciao belli se le forze me lo permettono faro salto sul forum in tanto in tanto Arrivederci
Akira Toretto o semplicemente per gli amici Akira
Un Saluto a :
Tutte le vecchie guardie CDD,
Tutti i AnC quelli veri non i niubbi,
I vecchi Net ora ADE,
Tutti i attuali miei cogildati OF,
e a tutta la fazione COM
Un Saluto Speciale a queste persone:
Sam Toretto, il fratello minore che ho sempre desiderato di avere mi ha aiutato sempre
Alexander che mi fa sempre nuove firme,
Skater mi ha accolto a braccia aperte a volte anche semi chiuse ma pur sempre come un papà,
Warheit ancora un vile aspetto da te :P,
DoomTrooper, Doom mi hai sempre fatto sfogare, mi hai sempre dato spiegazioni e fatto passare ogni rosik anche il piu assurdo, fatti sentire ho bisogno di parlare con te,
Tutti e dico tutti i miei gildati nella meravigliosa gilda i Dead con i quali habbiam fatto faville e ci siam divertiti molto,
Nemesi, dopo mesi a giocar da nemici abbiam iniziato a giocare da amici e ho scoperto che persona d'oro sei.
Thyrell, come nemesi.
Nemesis, come thyrell e nemesi
Di sicuro mi sto dimenticando altre mille persone con cui sono molto amico anche quel gay di ice age,quel ******ne di dea enid....
E mi stavo dimenticando delle 4 persone piu importanti
Demon Clower,Lorien,Shky...Voi non avete aggettivi siete stato tutto per me vi voglio molto bene...
Nella lista non ho messo la mia ragazza perche è sotto inteso....
Ci sentiamo spero presto ma non posso dirlo Bacione a tutti ciao belli se le forze me lo permettono faro salto sul forum in tanto in tanto Arrivederci
Akira Toretto o semplicemente per gli amici Akira
Commenta